Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fritz

Ex moderatore
  • Numero contenuti

    1.576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutra

Su Fritz

  • Compleanno 09/01/1960

Profile Information

  • Nome
    Riccardo
  • Cognome
    Rausch
  • Cellulare
    336526688
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Arco (Trento) - Lago di Garda
  • Occupazione
    commerciante
  • Altre moto nel presente
    appiedato
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki ER6n, 2x Yamaha MT-01, Triumph Scrambler e Triumph Rocket 3 Roadster
  • Interessi
    oggi solo Subacquea

Contact Methods

Visite recenti

723 visite nel profilo
  1. Fritz

    Giri in moto sul Garda

    Alcuni scorci
  2. OK; alla luce degli ultimi avvenimenti meteo si conferma il giro con partenza da Castelletto di Brenzone entro le 9.00. Secondo punto di raccordo Caprino, congiugimento della strada da S.Zeno/Lumini, (di fronte al Tribunale) alle 9.30. Terzo punto di raccordo a Loppio, partenza salita per la Valle di Gresta/Ronzo Chienis, alle ore 11.30-12.00. Quarto punto Agritur Torboli (da IVO), alle ore 12.30-13.00, Monte Velo/P.sso S.Barbara. Per favore inviatemi un WhatsApp al 336526688 per confermare il numero a pranzo da Ivo. A pranzo da Ivo 12 persone ca. (pranzo come sempre tutto compreso a € 20,-/testa): AD MAJORA Naki Bit + Stefania HOPSI (Marco Galdiolo) Joe (Giovanni) PolyMT10 (Poliuto) Sertergi Fritz + Patrizia Taki (Michele) Dario (di Manerba) + 2 amici di BS
  3. Come ho scritto, ci si incontra a Castelletto e poi ognuno decide in pieno libero arbitrio. Io accompagno volentieri chi vuole e mi fermo alle soste che ho indicato. Chi c'è c'è; diversamente ci si trova alla tappa successiva o sul percorso. Non è una gruppo organizzato; ci tengo a dirlo. Soprattutto per ovvie ragioni di responsabilità! Le soste sono: dalle 8:30 alle 9:00 a Castelletto di Brenzone (parcheggio di fronte all'Istituto Piccole Suore) dalle 9:30 alle 9:45 a Caprino Veronese (distributore di fronte al Tribunale) dalle 12.30 alle 15:00 sul Monte Velo - Agritur Torboli (da Ivo) per il pranzo Poi, se ci sono interessati: alle 16:00 ca. Al Castel Toblino per un caffè (o cappuccino con torta sulla terrazza a lago) La settimana prossima, meteo permettendo il giro, pubblicherò il mio cell. (per chi non c'è l'ha ancora) per eventuali messaggi WhatsApp che leggerò durante le soste.
  4. Attuale situazione - per favore avvertite se ci sono errori Numero moto presenti: 14 omarMT01 AD MAJORA Modelero Condor (Luigi) Naki Bit + Stefania HOPSI (Marco Galdiolo) Joe (Giovanni) PolyMT10 (Poliuto) Sertergi Fritz Taki (Michele) Luciano (di Riva) Tom (Donnermeister) A pranzo da Ivo 14 persone (pranzo come sempre tutto compreso a € 20,-/testa): AD MAJORA Modelero Naki Bit + Stefania HOPSI (Marco Galdiolo) Joe (Giovanni) PolyMT10 (Poliuto) Sertergi Fritz + Patrizia Taki (Michele) Luciano (di Riva) Tom (Donnermeister)
  5. Nessun problema; il numero mi serve solo per i posti da Ivo mentre riguardo i gruppi non esiste nulla di prefissato. Quando siamo a Castelletto ci si saluta e mette d'accordo. Girare a vista serve solo per chi non vuole perdersi. I punti di incontro sono a Castelletto, Caprino Veronese (distributore di fronte al Tribunale) e a Loppio prima della salita in Val di Gresta. Ci si mette d'accordo sulle andature e sulle posizioni prima di partire.
  6. Farò il punto i primi della prossima settimana; visto il meteo ballerino. 13 amici in moto al momento disponibili (+ Stefania e mia moglie Patrizia) ca. 15 persone. Sto vedendo anche su donnermeister.de omarMT01 AD MAJORA Modelero Condor Naki Bit + Stefania Marco Galdiolo Giovanni Poliuto Fritz Taki (Michele) Luciano (di Riva) Tom (Donnermeister)
  7. Si tratta di un giro in compagnia; non ci sono pregiudizi di nessun genere. Tiratevi giù il PDF del percorso ed orario in modo che ci si possa trovare in caso di smarrimento. In virtù del numero e del tipo di andatura dei partecipanti, ci divideremo in gruppi. Unico obbligo è il bel tempo ed una conferma la settimana prima in modo che la mamma di Ivo possa organizzarsi in cucina. https://slowriding.com/Tour-Monte-Baldo.pdf
  8. La situazione è in Standby è di interessati c'è ne sono molti; ma tutti stiamo guardando il cielo perché con l'acqua non piace girare a nessuno. Da parte mia ci sarà anche mia moglie e forse i miei due ragazzi (amici di Ivo). Sembra ci saranno altre compagne, come Stefania moglie di Diego. Anche da parte teutonica sono in diversi ad avere fatto promesse. Tuttavia, dopo una certa esperienza sul campo, si farà il punto la settimana prima – se il meteo si da una calmata. Più che altro per prenotare i posti da Ivo.
  9. Aggiornamento al 19 aprile 12 amici al momento disponibili: Forum Italia: omarMT01 AD MAJORA Modelero Condor Naki Bit Fritz Amici locali: Taki (Michele) Luciano (di Riva) Tom (Donnermeister) Dario (di Manerba) Giorgio (amico Dario)
  10. Caspita...trovato un tour (che è lo stesso) organizzato per gli amici tedeschi nel lontano 2011! Il percorso è lo stesso e gli orari analoghi... http://slowriding.com/Tour-Monte-Baldo.pdf
  11. Postato anche su Donnermeister agli amici tedeschi. Qualcuno si è già prenotato. Se ci fosse brutto il 9. si sposta il tour al sabato successivo. Mi servirebbe il numero indicativo dei partecipanti entro fine maggio per avvertire Ivo. Per chi volesse pernottare, posso aiutare volentieri. Ricordo che da Ivo - Agritur Torboli, ci sono bellessime stonze immersi nel bosco del Velo! Diversamente soluzioni di qualsiasi altro tipo a valle sul Garda (come ad esempio da Michele - Taki nel suo villaggio turistico a Castelletto di Brenzone, dove abbiamo organizzato il primo storico EOD). Dopo pranzo, per chi non avesse da rientrare subito, farei un salto al Lago di Toblino per un cappuccino sulla terrazza del Castel Toblino (sempre passando dal Lago di Cavedine). 10 amici al momento disponibili: omarMT01 AD MAJORA Modelero Condor Naki Bit Fritz Taki (Michele) Luciano (di Riva) Tom (Donnermeister)
  12. Per il giro del Monte Baldo fisserei una prima data, tanto per vedere se possa essere compatibile con i diversi impegni e raduni già programmati: Sabato, 9 giugno con partenza alle ore 8:30 da Castelletto di Brenzone (VR) https://tinyurl.com/y77ysuyp Secondo punto d'incontro potrebbe essere Caprino Veronese, alle ore 9:00 https://tinyurl.com/yb46edh2 Terzo punto d'incontro e pausa pranzo: Agritur Torboli - Monte Velo, alle ore 12:30 https://tinyurl.com/y9a239oa Fatemi sapere se la data sia compatibile e quanti verrebbero.
  13. Saluti a te, Gianni! Grazie per gli auguri. Non organizzo...cerco compagnia ... con l'età avanza la solitudine e si ripensa ai bei tempi passati.
  14. Il percorso Trento-Bondone-Cavedine è qui vicino; è una variabile che è possibile fare quando si è in zona (perfino dopo pranzo scendendo dal Monte Velo - Agritur Torboli). Come ho scritto, io sono qui ad Arco, sul Garda settentrionale. Se organizzate un gruppo fatemi sapere (con un MP magari perchè non leggo spesso sul forum) anche solo per un saluto. Per coloro che mi conoscono, punto di ritrovo resta sempre il Mecki Bar a Torbole. Mi trovate li spesso.
  15. Grazie a tutti! Il giro del Baldo potrà essere fatto dopo il 31 maggio perché la strada alta SP8 da Novezza a Bocca di Navene è chiusa. Ivo apre invece il secondo weekend di maggio – dal weekend del 5 maggio. Loki (la mia RocketIII) da sabato è tornata in garage dopo un intervento costosissimo quasi totalmente pagato da me. Le ferite sono parzialmente sistemate ed ora ho solo da risolvere la vertenza con l'assicurazione. Si potrebbe fare un primo giretto di saluto il 5 maggio trovandoci a pranzo all'Agritur Torboli, senza giro del Baldo, con giro del Lago di Cavedine e sosta al Castel Toblino. Poi ognuno rientra come gli pare. Il giro del baldo lo posticiperei al 9 giugno (perché il 2 giugno è Corpus Domini e sul Garda c'è grand casino).
×
×
  • Crea Nuovo...