Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Titi77

Full Member
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Titi77

  1. Ciao a tutti!!Ammirando la nostra bella mi sono chiesto:me è possibile che con tutti i posti di una moto, il regolatore lo dovevano proprio mettere in prima linea di guerra?Acqua, fango, sassi.....e a guardarlo bene, i connettori non sono proprio curatissimi (vedi nastro isolante).Ma nella nuova, la posizione è sempre quella? Un saluto a tutti e speriamo che questo fine settimana lungo, ci delizi con un pò di sole....sono in astinenzaaaaaaa !!
  2. Fattooooo !Lucidato con pasta abrasiva è tornato bellissimo!!!Mi ero preoccupato :mrgreen: !!
  3. Titi77

    cosa fa più MT????

    Secondo me, la parte destra della nostra moto:stupenda \:D/ !Poi il contagiri con la zona rossa a 5500 giri....sembra più un contagiri da camion che da moto :-k !!!!
  4. Grande Ibiza!!Grazie per i preziosi consigli =D> !!Appena ho un attimo, proverò entrambe le soluzioni, non mi piace vederla così!!!Grazie ancora e a presto!!
  5. Ciao!!!Dunque, uso uno shampoo per auto della arexon.Non sembra un prodotto aggressivo, anzi...moolto blando !Però mi fa strano che solo quella leva ha problemi, il resto è tutto ok.Al limite, posso provare a pulirlo con qualcosa o l' alluminio si macchia e basta?Grazie per le risposte, a presto!!!!
  6. Buongiorno a tutti :-D !Stamattina, mentre lavavo la mia bella, ho notate una cosa parecchio strana: sembra che la finitura superficiale del pedale freno posteriore, se ne stia andando, lasciando un bruttissimo effetto maculato :shock: !!!Ovviamente sto parlando della leva originale.La vostra, ha lo stesso problema?Strano, perchè il materiale della leva del cambio sembra lo stesso ma lui non ha il problema.Tra poco compie 2 anni, usata STRAPOCHISSIMO (4300 km) e mai in inverno con il sale in terra.Dato che è ancora in garanzia, che ne dite se la faccio cambiare? Grazie a tutti e buon week end !!
  7. Titi77

    Mt non ha molti ammiratori

    OOOOOOHHHHHH YYYYYEEEEEEESSSSSS !!
  8. Titi77

    Mt non ha molti ammiratori

    Ciao a tutti.Beh, che dire.....sono moooolto felice di aver acquistato la mia dolce 2 ruote.Non ho ripensamenti e la ricomprerei 10000 volte.Quando esco con lei, non mi è mai successo che girando la chiave dopo 2 anni, provo la stessa sensazione del primo giorno....Poi lei è bellissima, tutti si girano e quando la parcheggio (poche volte e sotto la mia supervisione), la guardano e si stupiscono del motore e dei particolari.Poi certo, vuoi mettere impennare a tutti i semafori con una R1 o una gsx r e spiaccicarsi prima o poi in contro un palo.....troppo adrenalinico.Sulla gente che scrive su quei blog stendo un velo pietoso #-o .Non sanno neanche quante ruote ha una moto, figuriamoci se ci inoltriamo in coppia, cavalli, emozioni, ecc. Io continuo a godermela, alla faccia di tutti gli invidiosi di questo pianeta!!!!!Ciao e buoni giri! :-D
  9. Bella l' idea..Peccato che la luce diventa un po' troppo fioca mettendo colori scuri.
  10. Scusate se la discussione è vecchia ma la scorsa estate è successa anche a me.Non l' ho lavata, non l' ho smontata, la batteria era carica e morsetti stretti e puliti.E' bastata spegnerla e riaccenderla.Il mecca non mi ha riscontrato nulla di anomalo.E da allora non me la più fatto....mistero :roll: ...
  11. All' inizio anch' io mi sono spaventato...poi ho capito che è il suo carattere :razz: !Qualche volta mi si è spenta, a fare la "doppietta " fra prima e seconda a bassi giri.Con il motore che gira "in alto" e aprendo in modo deciso il gas, tutto ok!Sembra quasi che esploda il serbatoio quando scoppietta così :-D !
  12. Ciao :-D !Aggiungo un particolare.Mettere in tensione il cavo acceleratore, senza cioè avere quel minimo di gioco, può risultare pericoloso in quanto sterzando tutto a destra o tutto a sinistra, si possono provocare acceleazioni indesiderate....Immaginate le conseguenze !!Comunque la mia, rimane sotto i 1000 giri e non ha vuoti, strano....A :-D presto!!! ps:quanti chilometri hai?
  13. Titi77

    Assicurazione

    Ciao a tutti!Io pago 280 eurini annui solo rc.Con Zurigo assicurazione, filiale di Bologna.E' però una polizza moooolto vecchia, classe 2.On line alla fine pagavo molto di più. :-D
  14. Grazie a tutti per le info :-D !Cmq, è vero, anche la mia quando si da un colpetto di gas, sento a volte uno scoppio dalla scatola filtro aria.Però quella sera non mi pare di aver dato un colpo di gas fra la seconda e la terza marcia.Ho controllato il numero del telaio riguardo al sensore TPS ma ne sono abbondantemente fuori dal richiamo.Rimane però l' incognita degli indicatori di direzione.Vabbeh, sono difetti perdonabile per questo genere di moto.Vibra, scoppietta, motore scorbutico....ma alla fine è il suo bello :mrgreen: !A presto!!!! \:D/
  15. Ciao!No, da quando l' ho acquistata, nel maggio 2007, ho ricevuto solo la lettera del richiamo del levaraggio progressivo della sospensione posteriore.Cmq la porto dal mecca per il tagliando annuale e gli darà una occhiata.Perchè, la valvola TPS può creare qst problema?
  16. Ciao a tutti!L'altra sera la ragazzona mi ha giocato un brutto scherzo:mentre passavo dalla seconda alla terza, il motore non ha sentito il minimo e si è spento.E' la prima volta che mi capita.Strano anche che sempre in settimana, mi sono andati in tilt gli indicatori di direzione.Ho spento, riacceso e tutto ok!A voi è capitato mai tutto ciò?Vi ricordo che ha solo 3000km, sempre in garage, quindi escluderei il fattore umidà nell'impianto elettrico.Grazie e a presto :-D !
  17. Ciao a tutti!A me le naked mi hanno sempre fatto schifo [-( .Infatti ho sempre acquistato moto carenate.Però...però.....Yamaha mi ha fatto innamorare con l'MT01.Non la cambierei per nessun'altra moto al mondo!!!!!!! \:D/
  18. Ciao!Il brutto della catena è che bisogna lubrificarla!!!Scherzi a parte, concordo per la lubrificazione dopo il lavaggio, possibilmente con del kerosene o gasolio.Dopo averla asciugata con uno straccio, applico uno spray (sulla moto di prima usavo il grasso, ma dopo pochi km, un paciugo sul cerchione... :smt005 !!), compatibile con catene o-ring.Il getto lo dirigo sui fianchi della catena e non sui rulli.Meglio poi non girare subito, per dare il tempo al grasso di penetrare nelle maglie.Poi una domanda:dopo controllo e lubrificazione, quanto deve essere tirata essa?La vostra, spingendo con un dito dal basso verso l'alto, la catena tocca il pattino sul forcellone?Spero di esserti stato di aiuto, ciao \:D/ !!
  19. Titi77

    Quale sorte per la MT-01?

    Io sto già organizzando la marcia su Roma...... !
  20. Ciao e grazie per le risposte a tutti!No, il mio orco è nuovissimo (del 2007 e con soli 2200Km.. :mrgreen: ).Poi MAI E POI MAI toglierei il colore originale agli scarichi,sono bellissimi così!Comunque in genere, sciacquo la moto con le lance per auto, ovviamente a debita distanza e diciamo che con l' acqua demineralizzata il problema si risolve in parte (meglio dell' altra DI SICURO!!!!).Bye bye :smt006
  21. Un grosso ciao a tutto il forum ;-) !Volevo chiedervi, anche voi possessori di questa magnifica bestiola, il prodotto magico per far risplendere al meglio i suddetti collettori.Se fosse per me, non la userei più per non rovinarla, ma sapete, una volta comprata... :-D !!!Non vorrei mai usare dei prodotti aggressivi o molto abrasivi (tipo Sidol) e rovinarli per sempre [-X .Il problema maggiore sono le macchioline di calcare che cmq l' acqua rilascia, (qui a Bologna non abbiamo calcare ma SASSI #-o ).Grazie e a presto!!!
  22. Titi77

    Non si fa!!!

    Che ridere, che ridere ragazzi :smt005 !!!Tempo indietro feci già un commento sulle riviste di motociclismo sul sito del Honda Forza (lo uso in città).Parlavo di "in moto", rivista stupenda tanti tanti anni fa.Ora, tutta commerciale, infarcita di pubblicità e con prove tutte simili fra di loro.Motociclismo ne ho comprate alcune copie, ma alla fine mi sono ripromesso di non comprarne più per un semplice motivo: sono soldi cacciati via.Fateci caso: guardando in edicole le copertine di esse, ho notato che bene o male, le prove sono quasi uguali per tutte.Quindi, secondo me, tester esterni vendono le prove ai giornali, poi i redattori (forse neanche motociclisti), se le riscrivono a piacimento.Sapete cosa vi dico?W tutte le nostre MT 01 e usate le pagine dei giornali come sottogabbia per i vostri volatili (pappagalli, bengalini, canarini), se ne avete, forse loro apprezzeranno \:D/ :mrgreen: !Ps: e costano anche un botto.
  23. Parlo del sistema di leveraggio.Comunque appena aprirà mi farò risentire...purtroppo altri mecca autorizzati vicino a casa non ce sono.Ciao a tutti :-D !
  24. Beh allora ho ancora una speranza...un grazie a tutti, ciaoooooo!! :-D
×
×
  • Crea Nuovo...