Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

trevisan

Full Member
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Andrea

Obiettivi di trevisan

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho fatto tutto, venduta, con grandissimo rammarico, una grande moto. Ciao a tutti.
  2. Ciao ragazzi, avevo già messo l'annuncio poi ritirato perchè pensavo che l'azienda dove lavoravo riuscisse a salvarsi.Purtroppo dai piani alti fiat si è deciso di chiudere lo stabilimento cnh imola (sponsor juventus) per il quale lavoro. Inizio questo annuncio in questo modo perchè non voglio sembrare uno di quelli che prima dice una cosa poi ne fa un'altra. La scorsa volta mi avevano chiamato in tanti e dopo aver temporeggiato in attesa di rassicurazioni aziendali mi sono scusato con tutti per le false speranze che avevo dato loro, e avevo ritirato l'annuncio. Ora vado incontro a due anni di cassa integrazione speciale e mobilità, ho quindi deciso a malincuore di vendere il mio orco essendo impossibilitato economicamente. Vendo a 6.500 euro non trattabili al primo che telefona. 339-6883993 http://img190.imageshack.us/i/001bhf.jpg/ http://img189.imageshack.us/i/002dfu.jpg/ http://img35.imageshack.us/i/003lci.jpg/ http://img35.imageshack.us/i/004ycg.jpg/ Metto anche il link dell'annuncio su moto.it http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2107162 Grazie a tutti.
  3. Ragazzi non la vendo più sono riuscito a sistemarmi. Grazie e ciao. :-D :-D
  4. trevisan

    Vendo la mia Lady

    Mi sembrano tanti questi cavalli...
  5. trevisan

    vendo mt-01 6250 euro dicembre 2008

    Ragazzi a malincuore la vendo, sono stato uno dei pochi fortunati a prenderla ad un buon prezzo a fine anno 2008. Purtoppo l'azienda dove lavoro è entrata in cassa integrazione, e la situazione durerà parecchio, diventa così molto dura arrivare alla fine del mese, anzi imposibile. Non faccio tanti giri di parole, il prezzo è molto basso perchè l'ho pagata poco anch'io. La moto è viola melanzana, perfetta, 700 km. Non metto foto tanto la moto è originale. Grazie, fate girare la voce. Ciao a tutti. :cry: 339-6883993 Andrea.
  6. Scusate ragazzi, ero sicuro di avere letto 5 litri, il manuale è corretto dice 3 litri, forse ero stato forviato dal concessionario che mi aveva detto 5 litri. IO l'ho presa a roma, e nel viaggio di ritorno posso confermare questi numeri, a 129-130 km/h 202 km prima della spia la prima volta, 197 km la seconda. Media 16,7 km/l Ciao.
  7. Ciao, volevo sapere se la quantita di litri di riserva è 5 oppure 3. Alla yamaha mi hanno detto 5, su alcuni giornali mettono 3. Oggi dopo 35 km dalla accensione della spia gialla sono rimasto a piedi. Aggiunti 5 euro che sono 4,5 litri la spia si era spenta. Questo significa due cose: 1-la riserva è meno di 5 litri 2-la spia sbaglia di almeno il 10%, il che per una casa come yamaha mi sembra troppo. Non è che dal 2005 quando la davan vuori con 5 litri di riserva, abbiano cambiato il pescaggio, magari nei modelli 2007 come ho io? Comunque nel manuale dice 5 litri. Pensate però se capita di finire la benzina in piena curva, magari in questo periodo che la strada non è pulita, cè da andare in terra.....vi giuro che quando è finisce la benzina sembra che stia grippando....è molto pericoloso..... Se tiene 3 litri, yamaha penso sarebbe penalmente perseguibile se dovesse capitare qualcosa di poco piacevole, in virtù del fatto che nel manuae utenti dice 5 litri. Ciao.
  8. comunque sono sicuro che con questi pistoni, terminali stage 1, filtro aria e centraliva power Commander V, si hanno risultati ben più alti dello stage3 e con molti meno soldi.(a me lo stage 3 non mi ha mai convinto) Adesso mi informo per l'alesaggio poi vi dico.
  9. Ciao, sono stato sul sito della ditta che produce i pistoni, ho qualche dubbio...se questi pistoni pesano di più degli originali non so quanto guadagno in termini di prestazioni potremmo avere, inoltre anche se il motore della mt deriva strettamente da quello della warrior ha delle caratteristiche differenti.Sapevo che i cilindri avevano un rapporto ceramico per favorire la scorrevolella dei pistoni, alesando questo trattamento andrebbe via...o sbaglio? :-D
  10. trevisan

    orco romagnolo prime impressioni

    Sveglia al 6.45, viaggio di andata con mio suocero, veramente contento di spararsi 400 km per portarmi a ritirare la moto a roma, più 400 km per tornare su da solo. Da pennese ce n'era un'altra già pronta, con targa di un numero maggiore alla mia. mi hanno detto che molti non si sono fidati per il prezzo troppo basso. Il ritorno è stato buono, grazie al tempo, clemente. Il motore fumava un pò, nessun problema riscontrato, ho fatto costantemente i 120-130, e ho fatto i 20 con un litro. Grande moto, ma le considerazioni, ve le dirò a gennaio, domani parto per le ferie e quindi niente moto. Ma dopo oggi la voglio già vendere, fuori dal centro commerciale una folla di una ventina di persone aveva accerchiato la moto, mi hanno tenuto fermo 20 minuti......se tutte le volte è così..... Buon Natale a tutti in anticipo. :-D
  11. trevisan

    sono dei vostri

    Ciao, io sono di borgo tossignano vicino ad imola, ma mio padre abita a ponte della priula vicino a conegliano veneto. Domani finalmente vado a ritirare la moto a roma, speriamo che il tempo sia clemente. Ciao. :-D
  12. trevisan

    sono dei vostri

    Presa ragazzi ad euro 7.000, nuova. Colore melanzanina. Strano il mo rapporto con la bestia, tre anni fa(anche se ne ero già innamorato) scelsi lo speed treeple 1050, scelta fatta col cervello più che col cuore, arrivavo da un'harley e volevo cambiare senza tornare su un v-twin. Poi sono stato indeciso se cambiare lo speed con la bestia, ma dopo averla provata ne ero rimasto un pò deluso, non l'avevo capita. Archivio la storia, vendo lo speed e dico la prossima vado in ducati. Ma su internet mi trovavo a guardarla sempre su moto.it, per vedere un buon usato e magari... Storia recente esce la street fighter stupenda, anche se potevano osare di più, guardo il portafoglio e dico: dei soldi non ne ho, sono gia tanti anni che faccio il signore senza averne, ma stavolta se prendo la street fighter mi mettono dentro. Stamattina come al solito apro moto.it e la vedo 7.000 nuova a roma.....ho scollegato il cervello, ho lasciato battere il cuore....ha battuto da v-twin. Presa.
  13. ciao , quanto costa verniciare telaio e forcellone? Complimenti è stupenda.
  14. La mt-01 è come la 999 my05. Moto stupende ma incomprese, o per le prestazioni o per il design. Guardate il prezzo della 999 my05, nuova 17.000 euro, oggi 7990.
×
×
  • Crea Nuovo...