Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ergal

Full Member
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

ergal ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Aprile

ergal ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ergal

  • Compleanno 18/07/1967

Profile Information

  • Nome
    Fabrizio
  • Cellulare
    3382446049
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Milano (provincia Nord)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel presente
    Triumph Rocket 3
  • Altre moto nel passato
    Ducati Monster 900
    Aprilia Tuono 1000 R
    Bmw K1200R
    Suzuki B-king
    Aprilia Dorsoduro 1.2
    Yamaha Mt01
  • Interessi
    Tutto ciò che ha un motore e delle ruote...

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ergal

36

Reputazione Forum

  1. ergal

    MT 01 - ERGAL II°

    Ciao, dopo aver venduto la mia MT 01 "Pitonata" nel 2017 a Pekka del forum , le mie attenzioni si erano spostate su altri modelli , dopo una Dorsoduro 1.2 ed una Triumph Rocket 3 ..decisi di appendere il casco al chiodo , anche per problemi fisici . Questi problemi non li ho completamente risolti ma diciamo che sono diventati sopportabili. Il tarlo della MT 01 continuava a lavorare nella mia testa ...per mesi...anni..fino a che finalmente ho trovato l'affare e non potevo indugiare. Si tratta di una RP 18 stage 2 di aprile del 2012 (Midnight Black) in condizioni da concorso e con 10.600 km. Penso sia stato davvero un affare . La moto monta molti particolari in carbonio (originali Yamaha) ed altri artigianali. Manubrio, leve , pedane Rizoma, ed altre cagatine barracuda . Gomme nuove Pirelli Diablo rosso corsa IV e due scatoloni con tutte le parti originali , dallo scarico , alle sovrastrutture della carrozzeria, alle frecce, codino, ventola, pedane ecc ecc . Sono felice anche se non potrò usare per qualche tempo ...ma lei è lì che mi aspetta .
  2. ergal

    (MT-01) Rientro in famiglia

    Ebbene...da oggi sono nuovamente possessore di una splendida MT 01, dopo tante ricerche un dì improvvisamente mi apparve lei , sono convinto che chi ha venduto questa moto non sapeva il reale valore del mezzo , la sua rarità e il valore delle parti speciali . È una RP 18 euro 3 - Midnight Black, di aprile 2012 con all'attivo 10.600 km - stage 2 - pedane Rizoma e tanto carbonio . Tenuta da un signore di una certa età (insieme ad altre 6/7 Yamaha) a livello nuovo . Due scatoloni con TUTTE le parti originali . Vado a presentarla nella relativa sezione .
  3. ergal

    (MT-01) Rientro in famiglia

    È fatta, ho di nuovo una MT 01 ...ci vorranno una quindicina di giorni prima che sia nel mio box ma intanto ... è mia ... Sono strafelice , appena possibile la pubblico nella sezione giusta . Approfitto di questo post, anche se mi rendo conto che non è la sezione giusta , ma per la MT 01 nessuno dei vecchi del gruppo fa più nulla vero ? Intendo per esempio le staffe per il cupolino fly , il copri regolatore di tensione e tutte quelle belle chicche che un tempo il Fusa ma anche Andrea ed altri producevano? Mi devo affidare alla Baya temo...
  4. ergal

    (MT-01) Rientro in famiglia

    Esatto Omar , è una RP 18 del 2012 nuova e non per scherzo ma davvero nuova ...ha fatto meno di 900 km all'anno, ho la cronologia delle revisioni , non un segno , non una riga , tenuta con una cura maniacale da una persona di una certa età.
  5. ergal

    (MT-01) Rientro in famiglia

    Ciao a tutti , Per scaramanzia volevo aspettare ad inserire questo post ma non sto più nella pelle .. Probabilmente se tutto va per il verso giusto , questo sabato mi porto a casa un'altra MT 01. Dopo varie insistenze con Pekka che aveva acquistato la mia Pitonata ho gettato la spugna (non se ne vuole separare 🤣) mi sono messo alla ricerca quindi di una MT come dico io ... Purtroppo (o per fortuna) le quotazioni attuali dell'orco si sono alzate parecchio .. ed una stage 3 è introvabile o perlomeno chi la possiede chiede cifre folli. Sono anche entrato in contatto con vecchi amici del forum ma le loro MT super modificate erano fuori dalla mia portata . Poi improvvisamente ho trovato quella che mi ha fulminato...per ora non dico nulla ...mi limito solo a dirvi che praticamente è nuova !!!! 😱 A presto per aggiornamenti....metto un piccolo particolare ...🥰
  6. @Kevin21 Hai ragione, pensavo di averlo inserito , Sorry.
  7. Ciao , avete una foto del telaio come si presenta con l' asole di fine corsa rotta ? Non riesco a capire da delle foto , la memoria mi tradisce . .
  8. Omar ..sei una enciclopedia, entrambe le MT non è che mi facciano impazzire , per i colori in particolare . Gli scarichi della arancio sono FF by Fresco , omologati e non ha gli originali. La blu , confermo ha un completo della DAM non omologato (ma disponibile il sistema originale) oltre a pedane arretrate e molla mono posteriore nera Hiperpro PS i cupolini mi fanno c@care entrambi 🤣
  9. Queste come vi sembrano ? 5k la arancio con 61mila km 5.4k la blu con 45mila km
  10. Ho visto sula "Baia" che il faro anteriore della MT si vende a circa 500 euro usato ...e solo il faro ...senza supporti o telaietto ... Non sulla Baia Italia perché è introvabile ...roba da matti
  11. Grazie Omar , vediamo come si evolve la cosa , ho qualche dubbio su come è stata personalizzata questa MT sarebbe un po' da sistemare , i collettori mi piacciono un casino (sembrano gli akra) ma i terminali no , non so se siano gli originali spogliati o qualche accrocchio li vedo molto strani e poi manca il segno distintivo, il faro anteriore che deve essere rigorosamente il suo !!
  12. ciao ragazzi, come dicevo...ormai la malattia della MT mi è tornata come la malaria ..una volta presa non te la levi più . Siccome mi sto guardando in giro , secondo voi si trovano ancora componenti per la 01 ? In particolare mi servirebbe un faro anteriore e due scarichi decenti per sistemare sta bestia strana (ci saranno anche le gomme da cambiare , ha su delle gomme semitassellate). Premetto che non l'ho comprata, mi sto semplicemente guardando in giro.
  13. ergal

    (MT-01) Manco da tanto ma...

    Grazie di cuore Grazie Omar , l'importante è andare avanti .
×
×
  • Crea Nuovo...