Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Brontolo

Full Member
  • Numero contenuti

    416
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Brontolo

  1. Brontolo

    Va che video

    Ciao a tutti.... Spero sia una novità.
  2. Mi spiace non raggiungervi ma Biancaneve e brontolino sono al mare e quindi il weekend li raggiungo. Alla prox. Buone curve e paesaggi a tutti.
  3. Io mi adeguo alla maggioranza anche se la pallostrada è veramente noiosa. Mal che vada casco con F4 così almeno chiacchieriamo un po'.
  4. Bene bene secondo voi quando mi hanno fissato una riunione nazionale? Esattamente il 10 maggio... Quindi se la riunione è fondamentale vi raggiungo il venerdì sera sparandomi un Milano agriturismo in pallostrada... Altrimenti a fan c@l@ la riunione e via col tour.
  5. Ottenuto ora il foglio di via da Biancaneve e dallo gnomo.... Quindi PRESENTE. Chiaramente mi unisco (rallentando) il bio bresciano.
  6. Brontolo

    PRESENTAZIONE

    Eccone un altro.... Benvenuto
  7. Nooooooo Flaviano.... Noooooo. Mi spiace. Mi sarebbe piaciuto contraccambiare l'ospitalità che ci hai dato l'anno scorso. Rimettiti in forma. Un abbraccio.
  8. @mimmo se riesco ad incastrare tutto potrei essere in cantina alle 14:00. Ti chiamo ven in mattinata.
  9. Se riesco vengo a farvi un saluto... Sono a bs per lavoro.
  10. La batteria???? Non serve più ho tunningzato l'avviamento.... A MANOVELLA
  11. Visto la cartina... Nessun problema se il "circuito" e' interrotto lungo il percorso arriviamo a Faver si scende in valle e si risale sull'altro lato. Pero' mi auguro che non sia così perché in tal modo saltiamo il pezzo più piacevole.
  12. Presente. Forse si aggiungono altri nani (magari credenti) ma pernotteremo presso la baita di Biancaneve. Suggerisco due buoni puntelli: uscita autostradale di affi e dopo circa un'ora l'altro potrebbe essere la gelateria serafina via cembra lavis (tn). Per l'orario fate voi.
  13. Moschettieri???? Direi il buono il brutto e il cattivo... Oppure il pazzo il pelato e il purosangue... A voi la scelta... Auguri a tutti e tre
  14. Benvenuto. Prossimo giringiro andiamo a trovarlo... Tanto partiamo presto...
  15. @miki tolto il sensore tutto ok riconnetto si ripresenta... OT Certo che pero' la mia non ha il turbooooo e i microscarchini (bellissimi)
×
×
  • Crea Nuovo...