Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nic

Full Member
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nic

  • Compleanno 11/11/1984

Profile Information

  • Nome
    Nicola
  • Altre moto nel presente
    ORCO e praticamente un po di tutto!

Obiettivi di Nic

0

Reputazione Forum

  1. molto molto gentili! ma usando la vite in dotazione e cercando di centrare a occhio i risers e' una cosa sicura?
  2. cavolo gliel'ho anche detto, non è che le viti sono troppo lunghe? ma loro hanno detto che non era quello il problema! be grazie sei stato molto gentile, ti chiedo un altra cosa, per strigere tutte le viti va bene una chiave normale o e' necessario una chiave che le serri tutte alla stessa forza? non ricordo cm si chiama!
  3. Ciao, io ho acquistato i risers depretto come quelli di cui parlate, poi non essendo molto pratico ho chiesto al conce di montarli, ma mi hanno detto di non esserci riusciti perche dicono che ballavano sulla piastra. inoltre mi hanno detto che il manubrio avrebbe toccato il serbatoio prima del fine corsa e che non avrei nemmeno potuto mettere il bloccasterzo. qualcuno che li ha montati può illuminarmi con una soluzione? i risers sono proprio quelli della foto che avete messo, i piu bassi! grazie in anticipo
  4. Nic

    buon 2011

    Tanti auguri di un sereno 2011 a tutto il forum! :-D
  5. [-X errore, ti risposi subito ringraziandoti! :-D poi ieri curiosando mi sono accorto di questa cosa e volevo sapere se effettivamente e' un errore del manuale! hai controllato? ti saluto che ora vado a cercare qualche bella stradina piena di curve cosi provo lemie modifiche di taratura! ciao! :-D
  6. nel curiosare sul libretto ho notato che per quanto riguarda il freno in compressione viene indicata una vite laterale alla forcella, cosi a occhio direi che e' un errore anche perche' ho fatto cm hai detto tu e ho regolato la brugolina sotto a quella sporgenza che mi sembra quella giusta! che dici?
  7. Anche se non sono io a dovertelo dire, dovresti postare il tuo mess nella apposita sezione! in piu' se provi ad utilizzare la funzione "cerca" vedrai quanto se ne e' gia' parlato! cmq si è un problema abbastanza comune e anche se non sono un meccanico potrei azzardare l'ipotesi che la soluzione per te è quella di sostituire i paraoli delle forcelle! ma se cerchi troverai post piu dettagliati scritti da gente piu esperta! ciaooo! p.s. non scrivere tutto maiuscolo! ;-) e dimenticavo, dovresti presentarti nella sezione "chi siamo"! adesso mi arresteranno per abuso di potere! O:)
  8. Nic

    In moto allo specchio.

    Io l'ho comprata pur avendola vista solo in vetrina! si ho guardato i dati tecnici, ma quello che mi ha colpito è sicuramente l'estetica! non vedo perche' dovrei comprare una moto, anche se magari e' adattissima per me, se poi mi fa schifo ogni volta che la guardo! quindi W QUELLI CHE FANNO I FIGHI SULL'MT! e magari ci caricano su anche una bella topa! ovviamente dopo aver fatto una bella doccia!
  9. Nic

    La MT-01 con meno Km

    settembre 2007 nuova, ho fatto poco piu' di 5000 km credo, ma vorrei farne 20000 all'anno! purtroppo il tempo che ho a disposizione e' poco! :-(
  10. Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti! :smt111
  11. Ciao ragazzi, oggi (dopo piu di due anni dall'acquisto) e' arrivata anche a me la raccomandata col richiamo per il cuscinetto del leveraggio del mono. ora mi chiedevo una cosa forse stupida, ma che voi sappiate c'e' un limite di tempo per effettuare la manutenzione da quao ho ricevuto la raccomandata? me lo chiedo perche' siccome e' un po freschino adesso, se non c'e' fretta, la porterei direttamente in primavera quando faccio fare il solito tagliando che faccio tutti gli anni. per me e' comunque il primo richiamo che arriva, speriamo che sia perche' tutto il resto funziona bene! grazie in anticipo :-D , ciao!
  12. Si scusa hai ragione, cmq mi ricordavodi essere stato a -0.1 da quella consigliata quindi 2.4 - 2.8. cmq controllero' e provero' ad abbassare ancora un po anche se a volte ho un rimorchietto su con me! ;-)
  13. 2.8 post e 2.6 ant, non ricordo bene, cmq le ho messe entrambe a -0.1 rispetto a cm e' consigliato (2,9-2,7 se non erro).
  14. Assolutamente fantastiche! Confermo il fatto che vadano un po scaldate per avere i migliori risultati! tengono molto bene secondo me, e sul bagnato non mi lamento nemmeno li! Ho la sensazione che durino il giusto pero! Ci ho fatto 1400 km e sono gia a meta'. dopo una bella tiratina si notano molto bene i diversi tipi di mescola guardando la gomma, infatti partendo dal centro e andando verso il bordo il battistrada e' sempre piu' grezzo, oserei dire lacerato! ultima considerazione,(mia personale), difficile arrivare a consumare fino al bordo, mi manca un millimetro e visto che ho sfregato piu volte le pedivelle dubito di riuscirci!
×
×
  • Crea Nuovo...