Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MTzeroPARMA

Full Member
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MTzeroPARMA

  1. MTzeroPARMA

    MT-07 info acquisto usato

    tutto normale,ti consiglio una bella MT-07 ABS nuova modello 2018,fai un bel finanziamento magari con il sistema YAMAHAGO,ci butti dentro anche l'abbigliamento che ti serve e tra 3 anni hai ancora una moto che vale 5000 euro!!!!
  2. MTzeroPARMA

    Consiglio acquisto

    Ti piace lo stile retro della guzzi v7 ,ma vuoi un po' più coinvolgimento DINAMICO tipo MT 07 ??? XSR 700 è la tua moto amico!!!!!
  3. MTzeroPARMA

    Nuova yamaha NIKEN

    Ieri ho provato per bene la NIKEN sul passo della Cisa...che dire...mi spiace per tutti i fenomeni con moto da sbk che si esaltano per 10 minuti fatti a cannone per poi mollare perché stanchi della posizione o spaventati dall avvallamento in traiettoria. Ora avranno da migliorare la resistenza,con la NIKEN è tutto tremendamente più facile,ci si stanca meno e ci si diverte di più,penso che sia il veicolo più adatto a mangiarsi le curve in montagna,tanto stabile da togliere a tutti quella tensione dovuta all asfalto mai perfetto che si trova per strada,guardando sempre la curva successiva,senza preoccuparsi se in traiettoria,in piena piega,ci sia un una buchetta,un sasso,una pigna,dello sporco. E che pieghe!!!mai divertiti tanto,a tornare a casa con la 01 mi sembrava di essere sulle uova a confronto... È veramente un altra categoria di veicolo,la moto rimane soprattutto esteticamente una altra cosa,ma sulla NIKEN non si vorrebbe ma scendere. Andatela a provare ai prossimi niken tour,ne vale la pena,appena scesi tutti con quella faccia da bambinoni che hanno fatto un giro sulla giostra preferita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. MTzeroPARMA

    Duke 790

    Ma in che film??Posizione in sella solo per chi è sotto il metro e settanta ,potenza,peso in ordine di marcia non non gridano certo al miracolo,tutta plasticaccia e finiture indiane,salvo solo l elettronica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. MTzeroPARMA

    Duke 790

    Motore nuovo ed inedito,prima di predere in considerazione questa moto sarebbe meglio aspettare le prime grane. Piccola per gli over 180cm e 90kg, Per me non è da paragonare alla 09 ma alla 07. Ottimo l'equipaggiamento elettronico,troppa plastica per i miei gusti.
  6. MTzeroPARMA

    Nuova yamaha NIKEN

    Come canta il buon caparezza :la nostra (ne faccio 40 a gennaio) è la crisi "dimezza" età ! Tornando in tema,Niken è una nuova categoria di veicolo,le moto yamaha le farà ancora non preoccupatevi! Niken se è come quel concept presentato nel 2015, è più piccolo di quello che sembra dalle foto, L ingombro laterale è minore di un xtz1200 e di un gs adv anche senza valige,si guiderà in modo diverso rispetto alle moto ma con dei vantaggi in chiave di stabilità in curva impensabili prima ad ora. Penso sarà il veicolo più provato del 2018! Sarà difficile da impennare,ma vuoi mettere che traversi col Tc disinserito?[emoji33][emoji33][emoji33] Penso ad un prezzo superiore ai 13000...meno comunque di sua maestà TMAX... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Evento dedicato alle moto modern retrò (si roba da fighetti!!!) all'interno ed esterno dell'autodromo,possibilità di camping,food truks da leccarsi i baffi come da tradizione locale,concerti e possibilità di prenotare i turni in pista in asfalto,ovale da dirttrack, fettucciato. www.wildays.com ps: se avete una XSR 700 /900 con il bauletto rigido verrà segato all'ingresso!!! :blink: :D
  8. Grazie,ti faccio sapere ma è un po' troppo 250.
  9. Bene!! A quanto lo vendi?? Quanti km ha la marmitta??
  10. MTzeroPARMA

    SCARICO ORIGINALE MT 03 660

    C'è qualcuno che ha tra i piedi il padellone originale della mt 03 senza effetto "maracas" ???
  11. Grande Corrado!!!!! una volta invece di fare dei danni alle moto spaccavi della ghisa in palestra!!!!!sarà il caso di ricominciare mi sa!!!! Guarda te invece di iscriverti al campionato naked in pista mi vai a fare enduro con la MT 10!!! NON HO PAROLE!!
  12. Per me.... Corrado...la tua capacità di fare modifiche estetiche è inversamente proporzionale alla quella di saper andare in moto....ti conosco e sei un gran manico....tant'è..... :Doh: :Doh: ecco perchè non sei passato a farmela vedere!!!! Dai Ca--o!!!va bene risparmiare ma il la mini cappe--a è in inguardabile,sembra il pisello di un cinese!!!!!! i paramani dell'acerbis poi,manco su una kawasaki er 5 li farei montare!!!....per le alette montate al posto delle pedane post non riesco nemmeno a commentare...due tappini neri erano sicuramente più discreti. Solo per la foto tutta infangata saresti da bannare!!!!!! Scherzo CORRA!!! :P ...ma non troppo,una moto come la MT 10 merita qualcosa di meglio.
  13. BELLA!! VISTO IL COLORE NON MI STUPIREI CHE LA CACTUS FOSSE TUA!!!!
  14. MTzeroPARMA

    Mt street tracker

    STREET RALLY o SPORT TRACKER per la MT -09 M.Y. 2014/2015 (LA STREET TRACKER non esiste) Per la 07 potresti lavorare con gli accessori della MOTOCAGE. oppure si presta ad una trasformazione tipo SHORT TRACK come quella che usa Marco Belli per la scuola "di traverso".
  15. Non credo esista una sella "confort" per la xsr 900,quella che hai preso,se originale yamaha è la sella "supersuede" ossia con fodera "scamosciata" e impunture cafèracer....come tutti gli acessori originali per la 900 si è badato più all'estetica che alla comodità,d'altronde,se volevi una moto comoda per viaggare in 2 mi sa che il problema non sia la sella,ma la moto che hai scelto.
  16. MTzeroPARMA

    (MT-01) MarkinoLucca

    Ciao a te!!! Per quel che mi riguarda ho ancora la tramissione originale con la corona da 39,il prossimo anno penso che metterò il kit did con la 41 giusto per cambiare un po' ma sinceramente la sua rapportatura orginale è perfetta. Ci sono dei post in sezione tecnica qui da consultare,li ci sono tutte le informazioni nate da anni di esperienze e modifiche fatte dai sacertoti ( ) di questa fantastica setta!!!!!
  17. MTzeroPARMA

    (MT-01) MarkinoLucca

    Vai tranquillo che sotto al wrapping è tutto ok,solo che toglierlo non so quanto possa essere laborioso!!! per gli anelli akrapovic non ti preoccupare,la tenuta anche con la sola vite degli originali rimane salda,poi non so quanto resisterai a procurarti almneo un stage I !!!!!
  18. dei bei cerchi giallo fluo!!!! scherzo max,mi piace,anche se la parte post della sella non riesco a digerirla.
  19. MTzeroPARMA

    (XSR 700) MASSIMO19

    BELLO,IMMAGINO ANCHE EFFICACE,solo un po' anonimo pert lo stile della moto. Appunto sullo splendido casco SHARK RAW : NON TENERLO TROPPO NELLA POSIZIONE "APERTA",L'ELASTICO TENDE A PERDERE MOLTO RAPIDAMENTE TENUTA, e non ha regolazioni ,con il risultato di doverlo cambiare presto.
  20. MTzeroPARMA

    (XSR 700) MASSIMO19

    ottimo!!! Una domanda: vista la tua attitudine al ritmo di guida sportivo (le modifiche che hai fatto sono perlopiù di messa a punto ciclistica/erogazione che estetiche),cosa ti ha fatto scegliere la 700 e non la 900???
  21. Ciao Ironman,ci siamo sentiti al telefono,hai risolto poi??
  22. Ci saranno delle borse semirigide come per la 900 e la mt10,gli attacchi saranno specifici per la 700.nel giro di un mesetto ci saranno i vari givi/kappa per montare quelle rigide tipo le V 35 laterali.
×
×
  • Crea Nuovo...