Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

olitour

Full Member
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di olitour

  1. olitour

    Vendesi Transalp ....

    http://www.moto.it/moto-usate/honda/tra ... sg=4504329 :mrgreen:
  2. Se Sergio non la predne, interesserebbe anche a me ... ;-)
  3. No problem, mi son sentito con Mimmo, è tutto chiarito! ;-)
  4. Sicuro che ne avevamo già parlato? :roll:
  5. Come da titolo vendo pedane + copripignone in alluminio, ricavate dal pieno, della Flyhammer. Pagate 350,00 €, in perfetto stato, vendo a metà prezzo. Domani posto le foto, così vi renderete conto dello stato e del colore. ;-)
  6. Vista dal vivo l'altra domenica, gran bel ferro! =D>
  7. olitour

    Un saluto a tutti

    E' da un po' che non mi faccio sentire; ma ora è iniziata la stagione e inizieranno i bei giri. Un saluto a tutti, a presto in strada. P.S. Sabato ho fatto un salto sul Pordoi, si stava da Dio! :-D
  8. Sabato porto un amico che ha appena preso l'xj 600 sul Grappa. Partenza verso mezzodì (magnemo qualcosa poi per strada) e rientro prima che faccia buio. Le previsioni meteo non sono male ...
  9. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Iscrizione arrivata! per ora siamo solo in 2 MT. Quel pirlone di Anoreba non si è ancora iscritto e domani chiudiamo le iscrizioni ..... :mrgreen:
  10. *****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE***** Meno male, almeno una volta all'anno ti si vede. :twisted:
  11. Sabato 23 luglio, con i ragazzi di FZI organizzo, come ogni anno, il FazerSorriso, a favore di alcuni ragazzi disabili, tra i quali mio figlio Gabriele. (per sapere di cosa si tratta date un occhiata a http://www.fazernordest.it ) Avrei piacere che ci fosse anche una rappresentanza di MT-01, hanno già partecipato gli anni scorsi Anoreba, Holly, MarcoGP, e tanti altri. Se siete interessati, chiedete, vi darò tutte le info possibili .... ;-) Se vi isrivete specificate nelle note che siete del Forum MT, altrimenti vi bannano! :smt003
  12. Grazie ragazzi! Per il compleanno mi son fatto un bel regalo: 5 gg in Sicilia con i ragazzi di fazerItalia; è stato bellissimo! Vi saluto tutti!
  13. olitour

    Ciao a tutti

    Benvenuto! Come mai ZEP? Mi fà venire in mente i prodotti che usiamo in azienda .... http://www.zep.it :smt003
  14. Ieri inaugurazione ufficiale del nuovo sidecar per Gabry. Giro sui Lessini in occasione dell'apertura stagione NordEst, quasi 200 km. La moto si è comportata bene e Gabry anche. Abbiamo testato gli ultimi dettagli; oramai il sidecar è in versione definitiva: come dicevo è stato: - applicato sedile da corsa adattato al carrozzino; lo abbiamo smontato, segato a metà e ristretto di 5 cm perchè troppo largo e non entrava; risaldato il tutto; - applicato cinture rosse a 4 punti da rally; - rifatto tutta l'imbottitura, modificato schienale e cuscino, rivestito in pelle nera e rossa (un omaggio a Gabry che è milanista) con patch NordEst inserita, ricamata e cucita sullo schienale; - modifica e rinforzo degli attacchi al pianale con relativo assetto e inclinazione; quì le foto: https://picasaweb.google.com/mikifollet/...rturaNEst#
  15. olitour

    salvato dal buon Luigi

    Successo anche a me domenica scorsa, trovato 2 distributori chiusi sui lessini (lultimo per rinnovo impianto, 'azz che sfiga....), a 40.0 km (mancavano 3 km al benzivendolo successivo) finito benza e chiesto aiuto ai fidi compagni d'avventura che mi hanno portato una tanica da 5l.... :mrgreen:
  16. Io esco con i ragazzi domenica. Parto alle 11.00 da casa mia. Avevo intenzione anch'io di venire in zona Altpopiano. Al limite ci becchiamo da qualche parte ... :roll:
  17. Ciao ragazzi, purtroppo ho appoggiato per sbaglio la motarella sul cancello di casa e ho rotto un anello color grigio/argento di un terminale originale. Ho chiesto all'officina Yamaha, ma costano un botto, non è che per caso qualcuno che ha sostituito gli scarichi e non usa + le coperture originali me ne può vendere uno? Grazie.
  18. Partenza da casa mia alle 10.00, poi ci fermiamo alle 10.30 a provare la Diavel e verso mezzogiorno saremo nei pressi di Soave. Si rientra nel tardo pomeriggio. Se qualcuno è interessato, mi faccio un fischio! ;-)
  19. olitour

    Tanti saluti dal Pordoi ...

    Beh, tutto sommato le strade non erano malaccio; ci vuole un minimo di sensibilità e pratica; sabato, giornata splendida, le strade erano in buone condizioni e non abbiamo avute grosse difficoltà, siam passati per Asiago, Foza, (panin con speck a Malga Lisser in Valmaron ...) Enego, Scalette di Primolano, Fiera, Passo Rolle, Passo Valles, Passo San Pellegrino e dormito a Moena. Domenica invece il meteo era più brutto, ma al Pordoi non si stava male, anche se bisognava stare attenti a dribblare qualche lastra di neve/ghiaccio formatasi in curva o all'ombra, in questi casi bisogna dosare il gas, a basse velocità senza brusche accelerazioni, frenate o scarti. Abbiamo poi rifatto la Val di Fassa sino alla Cembra. Quì ha cominciato a nevicare, e poi a piovere sino a Civezzano. Abbiamo imboccato la Fricca e neve ancora, con un freddo becco. A Carbonare siam ridiscesi per Lastebasse e (finalmente!) la temperatura si è alzata, ma naturalmente è iniziato a piovere e ci siam portata l'acqua sino a casa! :mrgreen:
  20. olitour

    Tanti saluti dal Pordoi ...

    No dai, non era mia intenzione .... complimenti, sempre presente e preciso. =D> Complimenti anche al mio Orco, ha condotto la spedizione con grande temperamento, senza mai un indecisione ;-)
  21. olitour

    Tanti saluti dal Pordoi ...

    Domenica 20 febbraio, ore 10.00 .... P.S. 1: Non capisco perchè non abbiamo incrociato nessun motociclista .... P.S. Vediamo quanto ci mette il capo a ridurmi la foto ... :mrgreen:
  22. Giro fatto. Bella giornata, per nulla freddo. Sulle Vezzene strada un po' sporchina, ma per il resto tutto ok. P.S. Ho provato l'RSV 2001, Haga Replica del mio amico Alessio.
  23. Anch'io la proverò sabato 5 marzo alle ore 11.00 Ducati Vicenza. Poi vi farò sapere! ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...