Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

fabiopajero

Full Member
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabiopajero

  1. Ciao,sono delle truffe,non farlo e' successo anche a me proprio con la mia hornet 900
  2. fabiopajero

    Mi manca l'MT..........

    Ciao,io l'ho venduta per comprare un multistrada 1200,per carita' gran moto ,pero' la mt manca anche a me!!!!!!!! #-o
  3. fabiopajero

    cambiato moto

    Ciao a tutti, volevo dirvi che ho cambiato moto,venduto la beneamata mt ho acquistato una multistrada,la ducati e potente maneggevole e comoda , ma aime' devo ammettere che mi manca il fascino dell'orco,a volte quando tornavo da un giretto mi soffermavo a guardarla per parecchi minuti. Sono contentissimo della ducati pero' ho un nodo in gola quando vedo un mt,meno male che non capita spesso di incrociarne!!!!!!!!!! :smt002 Colgo l'occasione per ringaraziare tutti coloro che mi hanno guidato nell'acquisto della moto,nella scelta degli accessori e hanno risolto i miei dubbi,detto questo, il mio non vuole essere un messaggio d'addio,non sono un grosso frequentatore di forum ma cmq continuero' a seguirvi anche perche' mi sa che prima o poi un orchetto trovera' posto nel mio garage e cmq se capitate dalle mie parti mi piacerebbe conoscervi di persona. Ciao ciao :smt006
  4. fabiopajero

    vendo mt 01

    ma e' un augurio ironico? :-({|=
  5. fabiopajero

    vendo mt 01

    Ciao,vendo la mia mt 01 del 2008 con 9000 km color melanzana a 8500
  6. Alla mia donna piaceva andar con me in moto,finche' un giorno mi regalo' un bel interfono........e io le dissi........al posto di regalermi l'interfono per quando andiamo in moto,non potevi regalarmi i tappi per le orecchie per quando andiamo in macchina???????? :-D :-D Da quel giorno non le piace piu' venire in moto con me!!!!!!! ](*,)
  7. fabiopajero

    terminali akrapovic

    Ciao,vendo terminali akrapovic + paracalore + anelli,tutto a 600£
  8. ciao,abito in provincia di torino e ogni tanto vengo a fare un giretto dalle tue parti ,ultimi 2 giri sono stati al col de joux e domenica sono andato alla diga sopra bionaz che se non erro si chiama place moulin. A cuasa del lavoro (ho un bar) mi e' difficile programmare delle giornate,cmq se riuscirete ad organizzare fatemi sapere. Ciao grazie
  9. fabiopajero

    Vendo Y Stage 2 nuovo

    Ciao,essendo dello stage 2, la y non e' come quella originale giusto?Cosa cambia? Il diametro? :smt006
  10. fabiopajero

    incidente con una MT

    Bravo,ottimo consiglio,solo che a volte capita di lasciarsi un po' andare
  11. Grazie a te roberto,si la malattia sta facendo il suo corso,ora vorrei mettere la centralina aggiuntiva,se decido di comprarla vi chiedero' ancora qualche consiglio. Ciao Ciao :smt006
  12. Ciao a tutti,volevo comunicarvi che ho comprato i db killer artigianali tramite omarmt01,oggi sono arrivati e li ho subito montati,danno un voce all'orco quasi uguale al minino, ma appena si gira la manopola del gas il saund cambia, secondo me rende il suono piu' bello,piu' acuto.
  13. sono già diventati neri :mrgreen: Si ho letto,peccato potevo comprarli, cmq grazie :smt006
  14. Grazie,ho visto le foto ma sinceramente non mi fa impazzire
  15. Buona sera ragazzi!!!!!!! Sto pensando di far verniciare il serbatoio e il parafango della mia mt uguali al modello s p cioe' bianco e rosso,che ne dite?Magari dovrei cambiare anche la sella vero?
  16. Ciao. Oggi facendo un giro in moto mi sono accorto che ,oltre al paraolio dx, a iniziato a fare i caprici anche il suo collega di sx.
  17. quindi,se decido di mettere il cupolino ,o asciughero' il serbatoio con un panno morbido oppure provero' a faro' un giretto a oltre 170 km/h!!!!!!!!! ](*,)
  18. Se poi lasci la moto in garage funziona ancora meglio :mrgreen: In pratica serve solo a far si che i moscerini non si spiaccichino sulla parte inferiore della sveglia che farebbe da contagiri. Il resto sono chiacchiere, non serve a un tubo. Scusa ma non ho capito,devo lasciare la moto in garage e sdraiarmi sul serbatoio per sfruttarlo??????? :-k :smt003
  19. Buon giorno signori, vorrei acquistare il cupolino fly originale yamaha ma avrei una domanda da fare a chi e' gia in possesso di tale accessorio,il cupolino ha solo una funzione estetica o ne ha anche una aereodinamica,si sente la differenza dell'aria con o senza. Grazie
  20. Ciao,se ho capito bene il cupolino e' uguale a quello originale,per quanto riguarda il kit di montaggio?Dovrei comprare quello originale?
  21. Ciao,oggi e' arrivata anche a me la lettera a casa dove dice che e' stata riscontrata la possibilita' che a seguito di una prolungata esposizioni ad agenti aggressivi venga compromessa la resistenza nella zona di alloggiamento del cuscinetto leveraggioe pertanto monteranno un kit di modifica. La mia mt e' immatricolata fine 2008,e' lo stesso vostro richiamo?
  22. Ciao,ma non e' che per caso la mano e uscita solamente per segnalare che volevi svoltare e involontariamente ma molto involontariamente hai sfiorato il malcapitato specchietto dell'idea????????? =D> :arrow:
  23. Ciao,il meccanico al quale mi sono rivolto ha usato quel termine(cortecchio).....e allora........ Grazie delle delucidazioni Quando organizzerete un giretto in piemonte?
×
×
  • Crea Nuovo...