Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Anto71

Full Member
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Anto71

  • Compleanno 25/08/1971

Profile Information

  • Nome
    Antonio
  • Località
    Grosseto
  • Altre moto nel presente
    Musicals, Teatro, Moto, Macchine, Viaggi.

Obiettivi di Anto71

0

Reputazione Forum

  1. Anto71

    gomme a rate

    Credo poco in queste promozioni. Ok a rete a tasso zero (anche se quasi mai è realmente tale), di solito ci sono da aggiungere le spese della pratica.... e anche nel caso queste non ci fossero, niente sconto sul listino (per le gomme di solito è anche superiore al 40%). Meglio pagare, tutto subito, magari forzando lo sconto!!!
  2. Vogliamo aggiungere che con 10 euro fà 200 chilometri mentre lei non scende neanche di casa?
  3. Anto71

    Mt non ha molti ammiratori

    Ognuno è libero di pensare quel che vuole, anche quando oggettivamente sbagliato... loro pensassero, noi godiamo!!!
  4. Anto71

    navigatori

    Penso che una Naked con un Navigatore non centri gran chè...
  5. Anto71

    ...2 MT-01...

    Ma è bella da morire.... ma di che colore è?
  6. Anto71

    Ecco i miei lavoretti!

    Sicuramente così è molto particolare!!! Personalmente penso che l'oro con il viola non ci stia poi benissimo, comunque è solo una mia opinione. Certo è che hai fatto un bel lavoro! =D>
  7. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
  8. Anto71

    problemi di batteria

    Anche a me fà cilecca... da quando l'ho acquistata (inizi marzo) l'ho presa tre volte con una sosta di circa 15 giorni l'una dall'altra. Per fortuna all'uscita di casa c'è subito una discesa e per arrivare in ufficio ci sono circa venti km... però non è normale... Mi auguro che dipenda solo dal fatto che la batteria debba andare ancora a regime, tipo quella dei telefoni che per le prime cinque o sei cariche non raggiumge le performance ottimali.
  9. Anto71

    BOATO AL DISTRIBUTURE!!!

    Ieri guardo le previsioni del tempo e vedo sole per oggi! Allora penso, visto che per Pasqua è prevista pioggia e freddo, ne approfitto e prendo l'orco! Stamane mi accorgo che la batteria è giù ed è accesa la spia della riserva. Parto con la seconda in discesa, ma cera il problema di andare dal benzinaio con il dubbio che la batteria avesse energia a sufficenza per far ripartire la moto. Allungo il tragitto per far rifornimento, (di 2 km circa) e mi fermo. Faccio rifornimento e con il cuore in gola (non c'era una discesa nelle vicinanze a pagarla oro) tento di accenderla.... NON PARTE!!! Allora mi faccio anima e coraggio, sudando riprovo... Sento per un istante un accenno di accensione quindi accellero a manetta... La moto si accende ma fà un Boato Tremendo che fà urlare due bambini che erano con i genitori nell'officina adiacente al distributore e tutti si girano spaventati verso di me (il distributore era affollato, penso per le partenze di Pasqua)!!!! Ma Che casino fà l'MT.... e chi ha lo stage 3? Mi sono sentito piccolo piccolo, ho alzato la mano in segno di scusa (ma qualcuno non ha capito e pensando che stessi salutando mi ha salutato). Ho abbassato la mentoniera del casco e con molta nonshalance mi sono avviato.... Ma ho riso per tutto il percorso che mi portava in ufficio.... Buona e soprattutto Serena Pasqua a tutti, Chi ha l'MT, ma anche chi non ce l'ha, e soprattutto vicini a tutti coloro che stanno soffrendo per il TERREMOTO IN ABBRUZZO!
  10. Anto71

    ...2 MT-01...

    Perchè no??? Ma attento all'offerta, secondo me puoi scendere anche a 6000/6500.... tieni presente che l'ho pagata nuova (km 0 ma mai benzina nel serbatoio) € 7000... Con questi soldi ci compri a malapena uno scooter.... ma vuoi mettere la differenza??? Giusto quindi, una come scooter e l'altra da raduni. Io Approvo!!! P.S. mi sà che sono matto come te!!!
  11. Anto71

    MT a gasolio

    #-o #-o #-o #-o
  12. Anto71

    contagio virus MT

    Complimenti per i nipotini... io ho una figlia di 15 mesi, ovviamente già stata sull'orco... BUONA PASQUA anche da parte mia.
×
×
  • Crea Nuovo...