Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sergio Niglio

Full Member
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sergio Niglio

  1. Sergio Niglio

    nuovo iscritto

    Ciao Mario Benvenuto potresti raccontarmi la tua esperienza con la VMAX ? Grazie in anticipo
  2. Coplimenti Gerribs, il passato è importante come il futuro e chi non lo conosce o lo dimentica è destinato a ripetere gli stessi errori. Quanta emozione per chi queste cose le ha vissute.
  3. Ciao Walter sono Sergio Niglio e ricordo con molto piacere l'incontro di un paio di anni fa con te e tua moglie e la passeggiata sino in francia auguri di cuore per vostro figlio (mettilo presto sul sellino !) e mi dispiace per tuo padre (anch'io ho perso il mio nel febbraio dell'anno scorso) il tuo numero di cellulare è rimasto lo stesso ? Questa primavera un giro nelle langhe lo farò volentieri, se ricordo bene si parlava di tartufi ma mi sa che non è il periodo buono, vero? con Manuela - mia moglie- ci siamo chiesti spesso come mai fossi sparito dal forum e sono molto contento di risentirti anche per il fatto che sei il più vicino a noi a presto
  4. Ciao Gerribs la prenderei io attendo istruzioni grazie
  5. Sergio Niglio

    ciao a tutti !

    Ciao e benvenuto, sei per caso appassionato anche di gatti ?
  6. Sergio Niglio

    Ciao

    Pascal bonjour et bienvenu dans le club italien moi aussi j'abite a Nice envoies moi ton telephone et, si tu a envie, on puorrait se rencontrer a bientot
  7. Tornando per un attimo al "tutti parlano ma nessuno fa niente" occorre ricordare che la democrazia rappresentativa, nella quale siamo organizzati, prevede che siano appunto i rappresentanti a portare avanti le nostre problematiche e, possibilmente, a trovare delle soluzioni. Non si può certo pensare che alcuni di noi la mattina si sveglino belli incazzati e vadano ad occupare i caselli autostradali per ottenere un abbattimento delle tariffe per le moto e per inviare meno denari al Benetton che si sta facendo il giro del mondo in barca a nostre spese. Evidentemente però i nostri "rappresentanti" hanno cose ben più importanti da fare che rappresentarci (oltretutto loro l'autostrada non la pagano per cui il problema non li tange). Ma vi pare logico che noi, con le nostre amate motorette, dobbiamo pagare come un camper od un camioncino di 35 quintali ? ma chi è quel demente che ha stabilito queste norme ed in base a quale logica ? Il risultato è sotto gli occhi di tutti: sulle autostrade le moto sono una vera rarità con buona pace di tutti i discorsi sulla sicurezza. Siamo praticamente costretti, per motivi economici, ad utilizzare la rete stradale ordinaria le cue condizioni sono da paese del quarto mondo. Fatevi una bella gita in Francia: non troverete una buca neanche se la farete voi con martello e scalpello (vengono immediatamente a ripararle) e non esiste una curva senza la protezione inferiore gialla salva motociclisti. Per concludere una provocazione:Non esiste alternativa alla lotta armata. Spero di non beccarmi una denuncia per istigazione ma ho solo citato uno statista. Chi l'ha detto ?
  8. No, ovviamente non mi nascondo ma devo dire che sono rimasto stupito dalla correttezza, precisione e velocità delle risposte date: evidentemente l'argomento, con tutto ciò che si porta dietro, non fa passare le notti insonni solamente a me. Sono troppo spesso tentato di parlarne anche nel nostro forum, come faccio già con gli amici che torturo ad ogni incontro, ma poi ci rifletto su e mi rendo conto che é forse meglio che in queste pagine elettroniche l'atmosfera rimanga un po' più serena e possano aiutarci, come fa già una bella passeggiata in moto, come valvola di sfogo dalle tante preoccupazioni che ci affliggono. Un abbraccio a tutti ed un sincero augurio che le cose possano migliorare anche se non riesco ad intravedere come. P.S. leggo che la benza in Italia è aumentata; qui in Francia l'hanno appena diminuita (circa 1,5) e le autostrade per i motociclisti costano la metà (dopo che le moto hanno bloccato il paese per protesta; cosa aspettiamo a ribellarci anche noi ?)
  9. Sergio Niglio

    INDOVINATE CHI L'HA DETTO

    Se l'Italia si regge ancora è grazie al mercato nero ed all'evasione fiscale che sono in grado di sottrarre ricchezze alla macchina parassitaria ed improduttiva dello stato per indirizzarle invece verso attività produttive Domani la risposta
  10. Sergio Niglio

    meno 1 punto per abbaglianti

    per caso sai a quale titolo applichino la sanzione e la decurtazione di un punto ? (ossia quale articolo viene indicato nei verbali ?) Le forze dell'ordine spesso utilizzano molta fantasia nell'applicazione di norme a volte già fantasiose di per se stesse (per fare un esempio, dalle parti di Perugia, per scoraggiare le persone dal ricercare le prostitute utilizzando la macchina, contestavano ai poveri automobilisti in calore la scarsa visibilità della targa costringendo gli stessi a ritargare l'auto dimenticandosi dell'esistenza dell'abuso di potere)
  11. Benissimo, un'altro romano. Benvenuto e ad incontrarci presto !
  12. Oh, GIGI, sei proprio bravo ! complimenti per il bellissimo video ! Oscar per regia, montaggio e colonna sonora, una vera goduria per chi non c'era. Tanti auguri per la scivolata, rimettiti presto.
  13. Sergio Niglio

    PRESENTAZIONE

    Benvenuto Paolo. Sono contentissimo: un'altro romano. Anche se, a dir la verità, non siamo molto attivi, almeno cominciamo ad essere un folto gruppetto. Appena ci passerà la cecagna vedrai che bei raduni!
  14. Sergio Niglio

    Controlli ... :-((

    Purtroppo confermo quanto scritto nell'articolo. Domenica ho percorso il Tenda, venendo da Torino sino a Nizza, e nel tratto francese ho incontrato ben quattro pattuglie con i binocoli misuratori di velocità. Fortunatamente il traffico intensissimo e le segnalazioni di coloro che venivano in direzione contraria obbligavano ad un'andatura più che turistica così niente problemi. I Carabinieri camuffati da motociclisti mi mancano; se li incontro come farò a riconoscerli ? come faranno a mettere il cappello sotto il casco ? ed il manico della paletta ? Spero di non ingarellarmi proprio con loro. Occhio.
  15. Sergio Niglio

    Video del club

    Molto bello complimenti. Molto bella anche la musica (mi dici il titolo del primo pezzo e la cantante ?) Ciao grazie
  16. Sergio Niglio

    sollevatore

    Lascia perdere, ne ho uno praticamente uguale (pagato la metà) e ti assicuro che è scomodissimo: non sai mai come sistemarci sopra la moto o lo scooter, che non si riescono a fissare e rischi che caschino ogni volta che li sfiori. Veramente pericoloso. Con poco di più compri una pedana idraulica. (la Metro ne vende una a 220 + IVA)
  17. Anche io la riassicurerò a Marzo o Aprile (dipende dal tempo metereologico) poi sarò sempre presente. Ciao a tutti
  18. Sergio Niglio

    Usato in regalo a Roma

    Vi riporto un annuncio apparso su "Porta Portese" (compra/vendita tra privati) di Roma il 19/11/2010. A questo prezzo potrebbe essere interessante anche solo per i pezzi di ricambio: "MT-01 1670 2008 6000 Km. affarissimo nuovissima svendo causa inutilizzo € 5500 da vedere in Via Filippo Fiorentini 64 Roma. Giovanni Tel. 064384959 3486017691".
  19. Un saluto a tutti. Per il momento non posso aggregarmi (moto ferma senza assicurazione) ma auguro a tutti voi una bellissima passeggiata. Sono stato sul Guadagnolo due settimane fa (in bici) ed ho incontrato ben 4 pattuglie (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, RIS, ROS, NCIS, FBI, CIA,Stasi, Scottland Yard ed altri) occhio che ce l'hanno su con i motociclisti. Comunque buon divertimento. A presto.
  20. Complimenti. Trovale un posto in salotto per quando non la usi.
  21. Sergio Niglio

    Bufala...?

    Quattroruote di Settembbre, pagina 176. interessante articolo sull'argomento.
×
×
  • Crea Nuovo...