Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

garavak

Full Member
  • Numero contenuti

    1.635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di garavak

  1. garavak

    Cerco MT-01

    Con molta educazione mi ha spiegato le sue ragioni. E' estraneo al "mondo dell'Orco" e ha aspettative che, mettendomi nei suoi panni, ritengo condivisibili. Io ne approfitto per ribadire che la moto verrà consegnata in condizioni OTTIME al suo eventuale nuovo proprietario.
  2. garavak

    C'era una volta ......

    Secondo me Iannone si sdraierebbe alla prima curva anche con il mio Elmeca Gilera 125 del 1978
  3. garavak

    Vendo la mia MT01

    Ciao Omar, grazie per la comprensione So che qualcuno potrebbe non condividere la mia scelta, ma credetemi: è il frutto di una lunga riflessione e non toglie nulla alla mia passione per la moto e per La Moto (ovviamente l'Orco), che non avrà sostituti Dita a V e buona strada a tutti!
  4. garavak

    Vendo la mia MT01

    Come da titolo, vendo la mia MT01. Io sono il terzo proprietario, la prima immatricolazione è del 2004. Km 43.000. Colore Deep Armour. Pedane, puntale, tendicatena e leve freno e frizione "dedicati" Stage 1 akrapovic Manutenzione sempre eseguita da Superbiker (per chi non fosse iscritto sul forum, si tratta di un vero riferimento per chi ha l'MT01). Preciso che la vendo a seguito di un incidente avuto l'anno scorso (pochissimi danni per la moto, già riparati, ma io ho deciso che è meglio che mi dia agli scacchi ) Allego le ultime foto disponibili, anche se adesso le parti aerografate sono state riportate ai colori originali. La moto, comunque sia, è visibile a Valmadrera (LC) o, tra qualche giorno, a Sovico (MB). Prezzo € 4.000 con scarichi originali o 4.500 con lo stage 1 akra.
  5. Tutto ma non la Mt10: troppo piccola per uno "bello" 1,90.
  6. garavak

    Marquez ha rotto!

    ...E a Lorenzo si incendia la moto mentre fa un burn out... Senza parole.
  7. C'era l'Harley XR 1200 che le somigliava un po', oppure la Triumph Thunderbird Storm. Ma la verità è che l'Orco è e resta un "unicum", con pregi e difetti del caso
  8. garavak

    Marquez ha rotto!

    Omar, le dichiarazioni nel dopo gara e il pollice verso sul podio non fanno pensare che JL abbia preso bene quello che è successo in gara e che il rapporto con VR sia idilliaco.
  9. garavak

    Marquez ha rotto!

    Ce la stanno mettendo tutta per collezionare figuracce. Complimenti anche a Lorenzo
  10. garavak

    Marquez ha rotto!

    Il Mondiale per Rossi è "andato", inutile farsi illusioni. Ma forse non è neanche questa la cosa peggiore, quanto tutto questo strascico di polemiche, che ha portato alla luce quali sono i veri rapporti tra i piloti che si contendono il mondiale. Siamo ad anni luce da quando Bayliss e Edwards si contendevano il mondiale SBK.
  11. garavak

    Marquez ha rotto!

    Tutto può essere, a questo punto. Rossi non è quel "ragazzo della porta accanto" che si vuol far credere che sia, e Marquez non è l'amico che ha sempre voluto far credere di essere (uno che ti sorpassa a Laguna Seca proprio nel punto in cui tu hai fatto un capolavoro di sorpasso storico NON E' un amico, poche balle). Anche Lorenzo, che parla quando dovrebbe starsene tranquillo e zitto a godersi la scena, non è che esca bene da questa situazione. Alla fine, temo che si debba concludere, come in tanti altri casi, che dove ci sono troppi soldi in ballo non c'è sport che tenga. Penso che non guarderò la gara.
  12. garavak

    Marquez ha rotto!

    Va bè, cmq sia, il campionato è "andato". Secondo me la figura peggiore la fa Lorenzo, che invoca la sanzione per Rossi, dimostrando di averne paura, nonostante tutto: ultima gara in casa (la quarta in Spagna in questo campionato), migliore stato di forma etc. etc. Il tutto dopo le precedenti pagliacciate del casco rotto o della visiera che si appanna. Sarebbe bello se Yamaha, per protesta contro la decisione della Dorna (spagnola e hondista), decidesse di non far correre Rossi e Lorenzo a Valencia...
  13. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Si, infatti ho chiesto "lumi" al mio assicuratore, dicendogli chiaramente che ho intenzione di fare casino, e sembra che il verbale si riesca ad averlo. Potrebbe esserci un problema di tempi perchè io sono stato trasportato all'ospedale e, quindi, c'è di mezzo un "ferito".
  14. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Per quanto ne capisco io, se la responsabilità viene definita 50/50, la mia Compagnia paga il 50% del danno della controparte e viceversa. Nel mio caso, sarebbe quindi importante sapere se anche la mia controparte è stata multata o no, ma i Vigili non stanno rispondendo alla mail con cui ho chiesto informazioni su come posso avere copia del verbale, e non sono (ancora) riuscito ad andare di persona al Comando di Valmadrera per chiederne copia.
  15. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Striscia in parte tratteggiata e in parte continua. Certo io mi rilasso e lascio che l'acqua scorra. Ma se c'è l'appiglio nel verbale, parte una denuncia per lesioni personali colpose. Poi vediamo.
  16. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Ma si alla fine l'importante è che non mi sono fatto quasi niente. Però resta il fatto che la signora mi ha sbattuto per terra perchè non ha guardato prima di uscire dalla fila, eppure ha ragione lei, secondo il codice. E le conseguenze, per me, non si limitano ai - per fortuna pochi, come già detto - danni fisici. Probabilmente smetterò di andare in moto, perchè davvero comincio a pensare che il gioco non valga la candela, per tanti motivi. Cmq voglio vedere cosa hanno scritto sul verbale.
  17. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    oggi ho ricevuto una multa perchè non procedevo "in prossimità del margine destro della carreggiata, causando il sinistro in oggetto". Questa sera proverò a farmi dare una copia del verbale dei VVUU, ma non mi sembra difficile indovinare che mi è stata attribuita la totale responsabilità dell'incidente. Se così fosse, la signora che mi ha investito avrà anche la riparazione dei danni assicurata. Giusto così, no? Mah...
  18. garavak

    una pessima notizia

    Non c'è molto da dire, provo una gran tristezza. Un abbraccio anche da me.
  19. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    La calotta è integra ma c'è il segno della botta sul lato sinistro, e il meccanismo di aggancio della visiera è stato in parte strappato via dalla sede, non riparabile. Ricambi, in effetti, ne ho un bel po'
  20. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Grazie ragazzi, fa piacere un po' di sana solidarietà motociclistica :-) Per quanto riguarda la paura, quella per quanto mi riguarda non sarebbe un problema (fosse per me risalirei in moto adesso). Il punto è che mia moglie si è spaventata moltissimo (le hanno detto che ero a terra, ridotto male e non potevo parlare, e quando è arrivata ha trovato l'ambulanza ferma e con le sirene spente, per cui ha pensato al peggio). Uscire in moto sapendo che chi resta a casa ha paura che suoni il telefono mi fa un po' passare la voglia.
  21. garavak

    Mi vergogno a dirlo

    Ma sono caduto ancora! Questa volta, mentre sfilavo una fila di auto ferme al semaforo, una signora ha visto un bel parcheggio sull'altro lato della strada e ha svoltato all'improvviso per infilarcisi, senza accorgersi che in mezzo c'ero io. Risultato: mi ha buttato a terra, ho battuto la testa e perso conoscenza, ma per fortuna non c'erano ostacoli o cose pericolose di mezzo e le protezioni hanno fatto il loro dovere: il casco si è rotto ma ha evitato il peggio, mentre stivali, jeans con protezioni in kevlar, giubbotto con paraschiena e guanti hanno preservato quasi tutto il resto (ho solo un ginocchio sbucciato e gonfio). Purtroppo mia moglie è stata avvertita da una passante che ha usato le parole sbagliate, facendola spaventare moltissimo... Nella migliore delle ipotesi stagione finita. La moto è da Andrea (stavo andando da lui), non l'ho ancora vista ma non ci tengo neanche troppo, per adesso. Porca miseria!!!!
  22. Porca miseria Lorenzo, mi spiace molto. Alla fine, mi sembra di capire, non ti sei fatto quasi niente, ma una caduta è sempre una caduta e le "scatole" ti girano in ogni caso. Naturalmente, se c'è qualcosa che posso fare, fammi sapere (tipo portare o andare a prendere qualcosa da Andrea o altro). Ma dove è successo? Proprio recentemente parlavo con un amico del problema che lo Stelvio è davvero troppo trafficato, già da qualche anno.
×
×
  • Crea Nuovo...