Jump to content

matigiassi

Full Member
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About matigiassi

  • Rank
    .
  • Birthday 10/09/1973

Profile Information

  • Name
    Ugo
  • Altre moto nel presente
    Moto, auto, camion, e tutto quello che fa rumore, fumo e con le ruote.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vendo la mia Yamaha bt 1100 bulldog del 2004, con 44000 km, in ottime condizioni, a 3000 euro. Per foto e info chiedete pure.
  2. Vendo coppia di bussole marchiate Valtermoto, complete di viti a brugola svasate, per cavalletto posteriore a 10euro+ss.
  3. Ciao a tutti, copriscarichi mini in carbonio, arrivati e di ottima fattura. Appena li installo posto foto dell'avvenuto montaggio. Saluti.
  4. Ho letto tutto, grazie della dritta. Quindi penso di acquistare i copriscarichi, anche se lasciano il "buco" laterale e denudare la moto dai cannoni. Successivamente portatarga e sottocoda.
  5. Io ho appena acquistato gli Akra e vorrei smontare i cannoni e montare i copriscarichi in carbonio..... Lo posso fare o devo anche cambiare quacos'altro? Mi basta smontare i "contenitori" e montare i copriscarichi o devo prendere anche altro? Anche perchè mi sono convinto a prendere i copriscarichi, anche se a scatola chiusa, ma mi fido. Grazie.
  6. Attendiamo con fiducia una foto esplicativa, e magari laterale e posteriore, dei copriscarichi carboniosi....Penso che almeno tre acquirenti ci siano. Saluti.
  7. Anche io sarei interessato ai copriscarichi in carbonio, ma effettivamente una foto( anche due) di come "vestono", mi farebbe piacere. Attendo con trepidazione e curiosità. Grazie e come dice il principe del Grande Fratello "punto".
  8. I catalizzatori li ho tolti subito, ma forse il fatto di averli scaldati di più sta nel fatto che sono andato in centro a Varese per provare il sound e non ho fatto strada più di tanto. La soddisfazione di far cadere i gerani dai balconi, è stupenda, per non parlare del colpo di Raudo ad ogni rilascio o quasi. La gommina tonda è quella che va in appoggio laterale ai cannoni, ma l'akra, non ci arriva ad appoggiarsi. Quanto costano i copriscarichi in carbonio? Lo strabismo di Venere del terminale sx, mi fa girare i beretini.
  9. Domandona: ma quando monto gli akra stage 1, la gommina ereditata dagli originali, non serve a niente o sbaglio? Intendo quella della staffa quadrata. Altro quesito è questo: con gli akra montati, i cannoni si scaldano molto di più rispetto a quando erano montati gli originali e i cat li ho tolti. Confermate? Grazie.
  10. Per il momento, ho speso abbastanza.....adesso sto calmo un attimo e mi dedico al centraggio del terminale sx rispetto al cannone. Ho letto che è proprio a livello di dima che Akrapovich ha saldato la staffa leggermente storta e che si ripercuote appunto sul centraggio. Per il momento ho quasi risolto mettendo una ranellina sotto la brugola di sx che regge il tutto. Appena mi avanza qualche euro, prenderò i due gusci in carbonio, così da togliere i cannoni neri e magari penserò alla modifica da te propostami. Grazie, ciao. PS comunque fanno un bellissimo suono, per non parlare del botto che sparano quando si rilascia e si ripunta un attimo il gas; spettacolare \:D/ \:D/ :smt006
  11. Hai ragione, ma oggi li ho montati e sono felice...Fanno un suono mostruoso, e adesso vado a provarli su strada. Ciao a tuch.
  12. Siccome abiatva vicino a me, la sped. non l'ho pagata e me li ha lsciati per 900. Mi sembra un bupn prezzo, viato che sono nuovi di pacca. :-D Ciao.
  13. Ti ringrazio. Siccome li ho appena acquistati su ebay nuovi, volevo sapere se li avevo pagati il giusto. Grazie.
  14. Qualcuno saprebbe dirmi quanto costano i terminali Akrapovich stage 1? Grazie, saluti a tutti.
×
×
  • Create New...