Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dueruote

Full Member
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Marco

Obiettivi di Dueruote

0

Reputazione Forum

  1. Bauletto con piastra venduti. RImangono gli attacchi. Vendo a 15 Euro SOLO consegna a mano.
  2. Vendo supporti per bauletto GIVI compatibili MT-03. Solo consegna a mano. Prezzo 15 Euro. Zona Faenza (RA). Non hanno piastra o bauletto. Sono solo i supporti. Nuovi costano tre volte tanto.
  3. Dueruote

    Cerco MT-01

    Ragioni personali. La MT-01 non dovrebbe essere un problema. Ho avuto moto di tutti i tipi.
  4. Dueruote

    Cerco MT-01

    Ci siamo sentiti e non credo faccia per me, quindi sono ancora alla ricerca di questo (impossibile) affare.
  5. Dueruote

    Cerco MT-01

    Non male.... ma aspetto ancora un pochino prima di decidermi.
  6. Dueruote

    (MT-01) Vendesi Lorenzo67

    Se più avanti pensa di calare ulteriormente, io sono alla ricerca di una MT01 (vedi mercatino "compro/cerco"). Ho visto ora che l'annuncio è vecchissimo...
  7. Dueruote

    Cerco MT-01

    No no... quella l'ho lasciata stare. Mi sto rassegnando. Non credo che troverò mai una MT-01 messa a bene ai prezzi che vorrei pagare. Andrò su altro anche questa volta...
  8. Dueruote

    Cerco MT-01

    L'ho contattato chiedendo informazioni sullo stato della moto e sulla manutenzione. Sulla seconda non mi ha risposto. Alla prima mi ha scritto che avendo la moto 10 anni e 45.000Km ha ovviamente botte, graffi, vistosi segni di usura e punti di ruggine. Non credo faccia per me.
  9. Dueruote

    Cerco MT-01

    Non posso arrivare proprio a quella cifra.
  10. Dueruote

    Cerco MT-01

    Si. Hai messo la moto con cui sono in trattativa. Questa è a Siena. La 883R ad Arezzo. Se riesco un giorno parto con la moto della moglie (io sono senza) e me le passo entrambe !!!!!!!!!
  11. Dueruote

    Cerco MT-01

    Ammetto di avere al momento già una moto in contrattazione a prezzo adeguatissimo (rimane da vederla dal vivo), ma non mi voglio fare fretta e quindi vorrei vedere se magari sul forum passa qualcosa di interessante. La MT-01 mi piace da quando uscì e spero adesso, passati tanti anni, riesca a trovarne una messa bene al giusto prezzo. Ho detto che mi piace la moto, ma non sono un collezionista. Sono interessato solo a prezzi da moto usata. Chilometri massimi : 50.000 Spesa massima : 4500 Euro (massima non vuol dire che li pagherei per tutte) Accessori che mi interessano : NESSUNO (sono un fatto negativo per me) Non si accettano mezzi con modifiche estetiche permanenti Se non esiste una MT-01 con queste caratteristiche, può essere che sia la volta buona che prendo una 883R (anche in questo caso ho già individuato un'offerta interessante). Sono le uniche due moto che attualmente prenderei, ma se non trovo proprio quello che voglio... vado anche in auto.
  12. Dueruote

    Cercando una MT-01...

    Certo certo.. dipende tutto da chi vende. Non è una regola valida per tutti, ma la moto è un VEZZO, una MODA e spesso una VOGLIA. Quando viene la "scuffia" per un'altra moto... la gente è pronta a svendere la vecchia.
  13. Dueruote

    Cercando una MT-01...

    Non ho la mania. Mi piace pagarle la cifra migliore che il mercato propone. Tanto se mi sbaglio e chiedo una cifra troppo bassa... al limite succede che non faccio l'acquisto ! Fossero quelli i problemi. Comunque sino ad oggi mi è andata sempre bene. Con pazienza in inverno riesco quasi sempre a pagare le moto quanto voglio... quasi sempre... poi adesso come mercato non muove una foglia. Non è che si trovino tanti acquirenti col contante in mano e nessuna moto da dare indietro. [-X Come per tutti i modelli... se è regalata o meno lo decide il mercato. C'è un annuncio per una MT-01 che osservo da un anno. E' partito con 6500 Euro ed ora chiede 5000 Euro trattabili. Osservo molte moto per volta e posso dirvi che questa cosa è comune. Alla fine arrivano quasi tutti al prezzo che volevo pagare io. Il problema è esserci nel momento giusto. Quando arrivano a certi prezzi sono interessanti e vanno vendute presto !
×
×
  • Crea Nuovo...