Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

upupa

Full Member
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su upupa

  • Compleanno 09/01/1968

Profile Information

  • Nome
    fabio
  • Località
    Milano
  • Altre moto nel presente
    subacquea e fotografia.

Obiettivi di upupa

1

Reputazione Forum

  1. upupa

    MT-01 vendesi

    venduta! e pure bene, dato il mercato che ha la MT-01 e dato il periodo non certo florido. oggi alle 12 mi ha chiamato uno da Genova che mi ha proposto di partire subito,, venire su, fare il passaggio in agenzia e ritornare giù con la moto. alle 15 è arrivato, alle 17 abbiamo caricato la moto sul furgone, non senza difficoltà visto che il pianale stava a 110 cm da terra. ora mi sento un pò solo e pure un pò vuoto (e non solo perchè il corrispettivo lunedì se ne va allo Stato come acconto IRPEF....).
  2. upupa

    MT-01 vendesi

    Ciao Ergal, alla fine credo che sarà quello che farò io. nel fine settimana la inserziono in germania e olanda. poi magari verrà qualche grasso, roseo, gigantesco, avvinazzato krukko che pagherà cash con banconote da 500 euro, ci metterà sopra il suo poderoso **** rivestito in pelle Heinz Gerike e se la porterà via facendosi una milano-dusseldorf non stop, salvo che per fare benzina & birra, arrivando come se si fosse appena svegliato. che tristezza...
  3. upupa

    MT-01 vendesi

    beh, almeno tu hai fatto una domanda pertinente alla moto. e non siete stati in tanti, credimi...
  4. upupa

    MT-01 vendesi

    questa è l'ultima del giorno, arrivata via email: "Interessa in parziale permuta una buell 1125 cr del 2009 con 14000km?" proponete voi una congrua risposta che io gli girerò.
  5. upupa

    MT-01 vendesi

    Panzoni Bontemponi! (tranne Andrea)
  6. upupa

    MT-01 vendesi

    beh, dai mi ha appena chiamato una donna che mi ha chiesto se il prezzo era trattabile. poi, alla mia risposta prudentemente affermativa di fronte ad una proposta da 5.600, mi ha chiesto se incluso c'è anche il casco... non so mica se mettere in mano a gente del genere la mia motoretta! quanta pazienza...
  7. upupa

    MT-01 vendesi

    fino ad ora mi hanno proposto: 1. una permuta con una honda cbr 1.000, 2. una permuta con una toyota yaris 3. un pagamento rateale da 250 euro/mese 4. di vendere il sottocodone in carbonio 5. di vendere i terminali ackrapovic 6 di farla semplicemente vedere a uno curioso che non la avrebbe mai comprata ma non ne ha mai vista una dal vivo 7. una permuta con un gommone. e mi hanno chiesto: 1. se è adatta a lunghi viaggi in coppia con tre bauli 2. se va bene come motard 3. se si prende tanta aria quando si va in giro 4. se si può verniciare di altro colore. 5. se è difficile da smontare per accedere alle parti meccaniche. non cito tutti quelli che prima devono vendere la loro e poi comprerebbero questa. capisco che vendere una moto usata oggi è difficile, una MT ancora di più, ma pensavo che il motivo fosse che mancano i soldi, non i neuroni. ieri sera ci sono andato a un pò passeggio - Andrea me la hai messa giù davvero in modo magnifico, la frenata e gli spazi di arresto sono impressionanti, ancora complimenti per l'eccellente lavoro. (appena vendiamo questa ti porto il Kappone - mi serve anche il telaietto porta roadbook e tripmaster in ergal, vorrei montare la seconda ventola sull'altro radiatore e spostare il filtro aria più in alto).
  8. upupa

    segnalazione offerta olio bardahl

    visto che pare sia molto apprezzato, vi segnalo una offerta della Bardahl sull'olio motore che dura ancora pochi giorni 1 lt in regalo per 2 lt acquistati - tutto on line su loro sito: http://www.bardahl.it/olio_bardahl/olio ... _2013.html PS, ma davvero nessuno vuole la mia motoretta???
  9. ti ringrazio. sono maniacale anche io. Andrea poi, che è l'unico a cui faccio mettere mani sulla motoretta, è "oltre la perfezione" - altrimenti smonta tutto e ricomincia da capo. quindi se quel kit è anche solo "perfettibile", allora non va ancora bene.
  10. piccolo aggiornamento Ora Frentubo vende anche 4 kit già pronti per la nostra motoretta, dal più semplice al più estremo. li vende FEBUR su ebay a prezzi, mi sembra, inferiori a quelli riportati qui tempo fa. eccovi la pagina ebay dove li trovate tutti e 4 con prezzi e caratteristiche: http://www.ebay.it/sch/febur.snc/m.html ... m270.l1313 è ancora confermato il consiglio del Sommo "tubi acciaio e raccordi acciaio"? l'Ergal per i raccordi mi piace di più esteticamente - sconsigliato?
  11. upupa

    vendo CUPOLINO e PORTAPACCHI

    dai, va bene. compresa spedizione, pluriball (se lo trovo) e scotch! oggi ti chiamo, visto che ho una settimana di ritardo sul tuo messaggio.
  12. upupa

    SPECCHIETTI

    vendo specchietti retrovisori da montare al posto dei bilanceri a 30 eurini. carini, si vede bene, NON sono omologati. sono stati montati per 3 giorni. li vedete qui: http://www.ebay.it/itm/PAIR-Bar-End-Mir ... 613wt_1398
  13. upupa

    vendo CUPOLINO e PORTAPACCHI

    come da titolo, vendo: - portapacchi Hepco & Becker pari al nuovo: € 100 (4 punti di attacco: si monta e si smonta in 5 minuti - può montare bauletto H&B ma non voglio neppure immaginarlo...). - cupolino: € 120 (nessuna modifica per il montaggio). siccome sto cercando il puntale e il convogliatore d'aria in carbonio mi sta bene anche un cambio merci, con conguaglio. i pezzi sono già smontati, se qualcuno vuole altre foto le posso inviare via email.
  14. quando i miei collettori strisceranno, il mio c**o si sarà già consumato per attrito sull'asfalto. ma se riuscivo a tirare giù le pedane dell'africa twin, riuscirò a tirare giù anche questa! prima o poi...
  15. confermo. io le avevo sfilate appena oltre la conicità, direi 0.8, Andrea mi ha rifatto paraoli, cuscinetti di sterzo e l'assetto, le ha sfilate un pò meno, mi ha fatto abbassare la pressione della gomma posteriore da 2.9 a 2.6 e la moto è perfetta. devo solo abbassare il manubrio e trovare delle pedane arretrate "a prezzo" (sarà durissima...)
×
×
  • Crea Nuovo...