Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Injegner

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Injegner

  1. Injegner

    cerco mt 01

    Ciao, Ho MT-01 con 10970km, che certifico personalmente. Zona lago di Garda. Se ti interessa, scrivimi in MP Ovviamente è perfetta.
  2. Injegner

    Pezzi originali MT-01

    Ciao, Sto cercando il porta targa completo di ventole e magari le 4 frecce. Hai ancora qualcosa?
  3. Injegner

    vendo pezzi vari originali mt01

    Ciao, Sto cercando il porta targa completo di ventola e magari le 4 frecce. Hai ancora qualcosa?
  4. Injegner

    vendesi ricambi originali

    Ciao, Sto cercando il porta targa completo di ventola e magari le 4 frecce. Hai ancora qualcosa?
  5. Injegner

    (MT-01) Parts

    Hi, I'm looking for the rear plate support and for the 4 blinkers. Are they still available? Many thanks.
  6. Ciao, Cerco porta targa originale, completo di ventole e frecce. Attendo gentile riscontro.
  7. Injegner

    (MT-01) Ricambi da moto radiata

    Ciao, Io sto cercando il porta targa originale, meglio se completo di ventole e frecce. Ce l'hai ancora? Grazie.
  8. Ciao, La ventola di cui parli è completa del porta targa originale? Ringrazio anticipatamente.
  9. Ciao, capisco che rispondo a distanza di anni ma.. Hai ancora il porta targa originale completo? Grazie.
  10. Ciao fusa63, sto cercando la staffa completa per cupolino fly (quella che hai postato nella foto). Ne hai ancora?
  11. Il consiglio è "usa la Yuhasa perchè quelle al litio sull'Emmeti non le ha mai provate nessuno", o mi sono perso qualcosa?
  12. E le batterie al litio, nessuno le ha mai provate? In teoria hanno prestazioni incomparabili, peso e ingombro ridicoli e costano un botto. Se questo fa la differenza per affidabilità e durata, se ne può parlare. Ma vorrei evitare un salto nel buio.
  13. Ho acquistato da poco la mia MT. È stata ferma probabilmente mesi, la batteria non tiene più la carica (la attacco al caricabatterie e dopo dieci minuti mi dice che è già carica) e fa rumorini strani (tipo una specie di accenno di gorgoglìo, non so se mi spiego) quando giro la chiave per spegnere il quadro. Così a naso, la batteria è andata. Presso "La casa del filtro" mi propongono la batteria Yuasa originale a circa 130euro. Quella al litio (se ho capito bene) a quasi il doppio. Qual'è a esperienza vostra un prezzo equo per la batteria di questa moto? E la batteria al litio (ripeto, se ho capito bene) molto più piccola e leggera, sapete se fa veramente la differenza per prestazioni e durata?
  14. Injegner

    MT-01 a Brescia

    Buongiorno a tutti, Dal momento che il periodo stagionale è particolarmente propizio ho appena acquistato una MT-01 del 2007 colore melanzana, con poco più di 8.000 km. Batteria a terra, gomme fossili, ma ottimamente tenuta. L'ho cercata e voluta. Per prenderla ho dovuto cambiare regione e andare a prenderla col furgone. Dopo anni di moto prese per fare chilometri e poi inevitabilmente ferme in garage, stavolta ho voluto una moto per me, che mi desse soddisfazioni anche da solo e anche a bassa velocità. Nei miei progetti, una wrappatura e il cupolino fly scuro (devo ancora capire se fumè è quello scuro, o se lo è il "blu", anzi, se qualcuno mi aiuta, ringrazio). Il proprietario precedente aveva già montato il codino lightech (molto bello, ma senza catadiottro) e frecce a led, ma non aveva più i pezzi originali. Mi sembra di avere visto qui un utente di Lecco che li sta vendendo, sempre che gli annunci siano ancora attuali. Non so, li prenderei solo per precauzione. Adesso ho appena regolato la luminosità della strumentazione, anche con il post "avanzato" che ho trovato nella sezione apposita. Passo, passo.. ho ancora tutto l'inverno davanti. A presto, Carlo
×
×
  • Crea Nuovo...