Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Magilla

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Roberto

Obiettivi di Magilla

0

Reputazione Forum

  1. Magilla

    Permesso?

    Puoi rimanere fra Noi quanto vuoi, anche perchè sei un estimatore dell'orco ;-) =D> :!: P.S.: non riesco a capire la tua zona di residenza #-o Magari possiamo aiutarti a trovare un buon usato ;-) Abito nelle Marche, grazie per l' aiuto. Una curiosita', probabilmente ci siamo visti, alla cr&s, a Milano, il giorno della presentazione della Duu. Comunque confermo le maxinaked, mi fanno battere il cuore.
  2. Magilla

    Permesso?

    Grazie a tutti per il benvenuto. Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo. La trattativa per l' acquisto non va bene,il conce vuole troppo e non scende a compromessi ed io neanche, l' altra che avevo era un fake clamoroso. Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza. Alla fine forse mi ributtero' al mio vecchio amore, le maxi naked old style.
  3. Magilla

    KTM "bestia"

    Infatti, credo che siano moto difficilmente sfruttabili in strada, per normali manici come il sottoscritto, e' per quello che ho scritto che le nuove naked faranno la fine delle sportive, cioe' rimarranno in vetrina. Complice anche la crisi, comperarsi una moto da 14K, con costi di gestione impegnativi e prestazioni esagerate, ormai credo sia improponibile. Comunque purtroppo la mia idea dell' Orco si e' arenata, il conce non scende a compromessi ed io neanche, quindi motoa lui, soldi a me.
  4. Magilla

    KTM "bestia"

    Le kappa, le apprezzo, ma hanno un senso di plasticoso, che esteticamente un po' mi lascia perplesso. Prendendo per esempio la Mt, se la guardo mi da idea di solidita' e possenza, la Kappa, invece di un oggetto che perdera' pezzi dopo 100 m, poi lo so che sara' una moto che all' orco neanche la vedra', forse, per prestazioni pero' questo non conta. Vero e' anche il fatto che tra 10 anni la jap sara' ancora stupenda, l' austriaca non credo propio.
  5. Magilla

    KTM "bestia"

    Non so se avete avuto la possibilita' di vederla da vicino, al salone, oppure in foto. Cosa ne pensate, di questo mostro 1300 bicilindrico, con valori simili all' orco per quanto riguarda la coppia, e potenza intorno ai 160 cv, ma con almeno 80 kg in meno? Siete tra quelli che la etichettano, come inutile(per quanto una moto possa essere utile), oppure siete affascinati da un oggetto cosi' emozionale . Vero e' ,che ormai le naked, stanno andando sempre piu' , secondo me ,verso un vicolo cieco e faranno la fine delle sportive.
  6. Grazie per l' aiuto, e' che leggendo ho un po' paura della pompa benza e del TPS.
  7. Dunque , sto contrattando per prendermi l' Orco, ed o bisogno di sapere , alcune info. Ne ho 2 in ballo un 2007 ed un 2008, devo controllare tramite numero di telaio se sono stati fatti , i richiami , oppure questi modelli ne sono esenti ?
  8. Magilla

    Permesso?

    Salve a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Magilla. :smt006 Ho voluto far parte di questa comunita', anche se , ancora non possiedo la MT. Devo dire la verita', anni fa la provai appena uscita, e ne rimasi folgorato, poi la vita ci mette di fronte altre priorita', e l' avevo accantonata preferendole altre scelte. Ora dopo un periodo di pausa, ho deciso di risalire in sella, ed avevo deciso per una maxi naked,old style, ma mentre ero alla ricerca di queste, da un concessionario, ho notato tra gli usati una fantastica MT, super accessoriata, e da quel momento mi e' rivenuta la scimmia :oops: , vederla li ferma inpolverata ed abbandonata e' doloroso. Ora sono un po' confuso, :?: ed ho ricordi poco nitidi del mezzo, leggendovi forse, capiro' se ancora questa moto fa per me, esteticamente il problema non si pone neanche. Scusate la lungaggine, e grazie per l' attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...