Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

etabeta47

Full Member
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    aldo
  • Moto
    MT-01
  • Località
    torino
  • Occupazione
    hobby
  • Altre moto nel presente
    Goldving 1500-Valkyrie -Vmax 1200-R1-Buell-e altre...
  • Altre moto nel passato
    Itom 50...
  • Interessi
    Molti...dipende dal periodo.Incisioni - Inventore(Brevetti internazionali)Nuoto-sub in apnea--arco compaund+balestra-ex fotografo -Animali tutti,in particolare i cani.ed altro....

Visite recenti

725 visite nel profilo

Obiettivi di etabeta47

46

Reputazione Forum

  1. Guardate questa.... Yamaha,magari piace a qualcuno....
  2. Al momento queste. Manca MT01-buell-drag star 1100 (tutte funzionanti e utilizzate a turno)
  3. etabeta47

    (MT-01) etabeta47

    Vorrei aggiungere un paio di foto.....A qualc'uno potrebbero piacere... .....la nonna...
  4. Mt 01........ qualche particolare non torna.....
  5. Magari potete copiare qualche cosa........
  6. Adesso vi faccio ridere......Quanto segue NON è omologato e se beccato finivo a revisione.... Dato che vado in moto anche d'inverno (non con 50/100 cm di neve)l'anno passato ho montato sulla valkyrie ,al posteriore, una 4 STAGIONI runflat -(60€) stessa misura dell'originale -e ho fatto parecchi km (anche due arrampicate al colle del Nivolet). Ho voluto provare per capire personalmente se davano una maggiore aderenza alle basse temperature. Il mio parere lo definirei positivo...-------.ma è il mio parere.------ Il modo di guida è diverso e necessita di un periodo di adattamento, ma dato che il tipo di moto non invoglia a raschiare i gomiti,ci si abitua e poi si utilizza come avesse la sua copertura originale. Lo sfizio me lo sono tolto e l'ho cambiata solo per non rischiare sanzioni e altre cose legali....Sono però convinto che la circolazione, specie in inverno,era meno pericolosa che con le originali.------ La monterò sulla ruota di scorta del mecedes ,è la stessa misura.... Ho anche ,sulla carta,un sistema per --- portare e mantenere a temperatura le gomme---..ma questa è un'altra storia.
  7. E' solo una parte della moto,ma come hanno risolto il problema dello scarico è unico.Veramente fuori dai canoni.... Se poi si tiene conto del fatto che è stata realizza nel garage di casa da due appassionati" visionari", il risultato è stupefacente. Da un guzzi nuovo falcone,modello che non ha mai avuto grande successo e che, anche oggi, si trova a +/- 1500€......bella soddisfazione!
  8. etabeta47

    Bella giornata.

    Finalmente un po' di sole....Mi sono fatto un bel giro di 3h. Aria frizzante ma piacevole. In solitaria...,sigaretta e musica, senza fretta. Veramente rilassante, dopo tanti giorni con un tempo di cacca. Nessuno smanettone in giro,ne motociclisti.... anche poco traffico, evidentemente ,dalle mie parti, la temperatura blocca i bollenti spiriti. Domani ,se bel tempo,cambio e replico....... Gran moto,veramente comoda.Perfetta per questi periodi.
  9. etabeta47

    Esempio di personalizzazione

    Personalizzazione di un Guzzi Falcone 500 d'epoca ,ridare una nuova vita...facendo.
  10. etabeta47

    La nostra moto....i giusti cavalli?

    Esiste anche il piacere del possesso , il gusto/soddisfazione di poter cambiare moto ogni giorno della settimana. Utilizzandole come "scarpe.".. Tutti hanno più di un tipo di scarpe....e non usano tutto l'anno lo stesso! .Dipende dalla giornata e da quello che si vuole fare......e dall'umore.....non sicuramente ,per me ,dai CV.
  11. etabeta47

    Plagio scarico Mimmo ddr

    hei Mimmo.....ha chiesto il permesso???
  12. Ciao, complimenti ! che sei un giramondo lo sapevo...(.A te serve un motore di scorta da portarsi appresso sul sellino al posto del passeggero....)
×
×
  • Crea Nuovo...