Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

zazzi

Full Member
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    danilo
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    sarnico

Obiettivi di zazzi

3

Reputazione Forum

  1. zazzi

    Antifurto: cosa avete messo?

    Ricordate che se mettete catene é meglio non fargli toccare terra. Se possibile magari legandola al telaio con un golfaro nel cemento armato con resina chimica. Se tocca terra con delle lunghe cesoiette ve la tagliano perche fan leva su un braccio. Anche la migliore si taglia. Guardate i video sul tubo. Staccate da terra invece solo con un flessifibile. Non sei l unico paranoico. a me ne han gia rubata una.
  2. Nel box ancorala al telaio e ruota pisteriore con un golfaro inserito nel pavimento o cemento armato con catena al molibdeno da 13mm. Poi dormi sonni tranquilli. Fuori... beh.. un terno al lotto.. magari ancorala ad un palo...
  3. Con la tanklock givi espandibile di 15 lt!
  4. zazzi

    (MT-03) Michelin Pilot Road 2, 3 e 4

    confermo... ho limato il cavalletto e la pedana sx senza nottolino in pista.. (che strizza.. ).. mi sono accorto oggi che il cavalletto s'è arrugginito dove è stato limato.. nessuno ha modificato l'altezza del cavalletto?? tu munta? sto per comprare delle pedane rialzate di 2 cm.. però alla fine sulla sx il problema rimane..
  5. zazzi

    (MT-03)

    Ciao!!! Ottima scelta!
  6. @ultimosamurai bellissimo post.. dettagliatissimo. Hai davvero un buon uso del verbo l ho letto tutto d un fiato! Dai.. no problem. La prox volta ci si becca e ci si conosce meglio. @gerribs.. mi ha fatto piacere incontrarti.. (mi sa che ci eravam conosciuti nello stand di verona un paio d anni fa..) qui ci siam incontrati solo la mattina nella fila x completare la registrazione ed a pranzo.. Davvero un Applauso a Voi che avete organizzato il tutto.. Grazie. ( per la cronaca. Anch io uso le pilot power 2ct.. ed in pista mi trovo strabene.. non mi han dato mai un problema... Grip sempre al max. [emoji14] sono gia al 3 treno.. e mi sa che fra qualche mese passo al 4.. )
  7. weee!! ciao! ma quello ripreso nel video sono io!! :D mi sa tanto che devo far uscire ancora di piu il ****! haha :lol: Sei tornato a casa subito??? argh spero ti sia fatto una bella dormita prima!
  8. Ciao ragazzi! Che dire.. ho rifatto un bellissima esperienza! grandi i compagni di corso Christianmatta, Konse, Donpinguotto :D mi ha fatto veramente piacere conoscervi! e soprattutto vedervi aprire.. uno spettacolo. Elogio anche al ns istruttore Roccoli! e grazie ai preziosi consigli (sguardo sempre fisso su dove bisogna andare e controsterzare in piega) negli ultimi 2 turni son riuscito a spingere un bel pò di piu azzeccando tutte le marce giuste senza derapare con il posteriore Vi posto un paio di foto fatte con il cell. appena mi arriva la mail di racebooking con le foto ed i video carico ancora. (anche a voi non han dato il cd con le foto?) Qui mi manca qualcosina per chiudere l'anteriore.. Il posteriore Christianmatta dammi il link per rialzare un po di piu le pedane senno altro che cagotti!.. :lol: Grazie ragazzi. Alla prossima!!
  9. Dovrebbero esserci i boccioni cmq nei box gara.. cmq si.. si beve un sacco acqua a manetta
  10. Ok. Mi han scritto ieri sera e mi han detto che il corso corretto x me è l intermedio. Quindi passo all intermedio e provo anch io..
  11. ho mandato anch io una mail di richiesta/consiglio,, vedo che mi rispondono ciao!
  12. Io ho gia partecipato a settembre. non mi sono trovato cosi in difficolta..anzi.. ero completamente a mio agio.. grazie anche all istruttore.. ma giravo cmq poco sopra l 1,35.. e gia mi sembrava di tenere un ottima andatura.. Ora.. vero che ho una 03 e la cavalleria non è dalla mia parte.. ma quello che cerco è di far bene qualche giro ed impostare curve e guida senza troppi errori.. se scegliessi l intermedio perche conosco gia la pista e poi faccio da "tappo"? Mi sa che x stavolta rimango ancora sul base.. Il disappunto l avrei se mi facessero fare il corso a girare x la pista a mo di giro turistico.. ma non credo sarà cosi
×
×
  • Crea Nuovo...