Jump to content

Mandrake

Moderatore
  • Content Count

    1,032
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Mandrake last won the day on February 6 2018

Mandrake had the most liked content!

Community Reputation

235 Eccellente

About Mandrake

  • Rank
    Il Mago
  • Birthday 10/18/1967

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Emanuele
  • Cellulare
    3357603100
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Milano

Recent Profile Visitors

1,193 profile views
  1. quello in foto non è il tappo dell'olio... sembra un tappo radiatore non originale, e in qualsiasi caso quella crema indica che il refrigerante è mischiato all'olio brutta cosa, verifica la pompa dell'acqua , sicuramente il trafilaggio avviene da li
  2. Funziona solo su euro 3... per le euro 4 ho bisogno di un volontario in zona Milano per le misurazioni e le modifiche del caso, vari test ecc...
  3. Presente .. Modulo e ricevuta di pagamento inviati.
  4. potrebbe essere semplicemente una saldatura ossidata, essendo in serie tutta la serie non funziona....ripassale tutte e verifica con il tester
  5. puoi regolare solo la parabola, labbagliante è sempre più alto
  6. ma che omologazione vi serve per un comando frizione?.... i kit pre confezionati non mi sono mai piaciuti, oltre ad avere leve bruttissime e difficilmente abbinabili a quelle del freno, usano olio minerale e costano uno sproposito... io ho acquistato un cilindro maestro ( attuatore) e una pompa derivata da altra moto (MT01) un metro circa di tubo ed i relativi raccordi... un pomeriggio di bestemmie per spurgare ( era il primo)... e funziona ormai da 3 anni egregiamente.... in seguito ne assemblai altri 3 con pompe frizione di moto honda e pompe freno posteriore di scooter, e fanno il loro lavoro ancora oggi, nella sezione 03 c'è tutta la spiegaione, se qualc'uno vuole cimentarsi sono a disposizione
  7. cycle contattami in privato ( usa il telefono se non riesci con i messaggi)
  8. la ruota posteriore del xtx660 puoi montarla senza problemi, vanno rivisti gli spessori del disco freno.... per mantenere il doppio disco antriore devi comperare un mozzo xt660z tenerè.... e un cerchio xtx660 e falo raggiare a questo punto dovrai utilizare i dischi del tenerè che opportunamente spessosarati potrebbero andare bene.... altro discorso non semplice è realizare exnovo un perno ruota ed i relativi distanziali... il perno ruota di Django che da solo potrebbe essere definito OPERA D?ARTE è stato studiato al cad dall'ingenger Muntagnin... anche andando al risparmio con questi lavori ti avvicini molto al valore totale della moto, vedi tu se la cosa è ancora di tuo interesse...
  9. non è normale, e secondo me non c'entra nulla con la modifica l'odore di benzina
  10. con il minimo a 2000 non è certo quello il problema, mettilo a 1500, non conosco la tua esperienza, ma un grosso monocilindrico va guidato con una tecnica particolare... va tenuto allegro, mentre scali con la frizione tirata serve un colpo di gas per tenerlo su di giri, altrimenti quando chiudi il gas il freno motore la fa spegnere prova a chiudere l'AIS che aiuta questo per gli spegnimenti in scalata.... ma se si spegne inserendo la marcia, o la frizione non lavora bene, oppure il sensore cavalletto fà un falso contatto
×
×
  • Create New...