Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MUZZO

Ex moderatore
  • Numero contenuti

    1.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

Tutti i contenuti di MUZZO

  1. In due giorni, per puro caso, una mt-03 mi passa davanti. È la stessa 03. Non ne vedevo una dal 2018, da quando ho deciso di vendere Tabata, e da quando mi sono digitalmente allontanato dal gruppo. Non lo so, ma vedo questa cosa come un messaggio, quasi un saluto. Ti ho voluto bene caro Maestro del Tuono. E te vorrò sempre. Tu guardaci sempre da lassù. Io farò lo stesso.
  2. Figirati se nelfrattempo non ne è spuntato un'altro fuori....
  3. Vitocatozzo.... Ma ci sono i ragazzi nuovi che mi postano in privato foto della tua e mi dicono che ne penso.... Come stai? Com'è Alu 03? A che punto siamo? L'hai finita o ancora no?
  4. MUZZO

    (MT-03) MUZZO - "Tabata"

    Grazie a voi. Il nuovo proprietario mi ha appena cazziato che ho sbagliato il suo nick,adesso corretto.. Magari anche il titolo di scassapalle se lo prende lui...
  5. MUZZO

    (MT-03) MUZZO - "Tabata"

    Come tutto inizia tutto finisce. Le priorità cambiano e guardare la moto ferma da piu di 18 mesi mi ha spinto a venderla. Oggi il nuovo proprietario, Galva, é venuta a prendersela. Mi resta il conforto dei ricordi e degli amici incontrati e vissuti,molti dei quali ancora vivo, sicuramente non con la frequenza di untempo. Un saluto a voi, e un arrivederci,magari un giorno a cavallo di una 01 o 09, Chissà.. #suca a tutti.
  6. MUZZO

    Borsa da serbayoio GIVI XS308

    Venduta. Si puo chiudere.
  7. MUZZO

    Borsa da serbayoio GIVI XS308

    Usata per due raduni. Vendo per inutilizzo. Regalo flangia yamaha Prezzo 55. Sconto 10% per i soci
  8. Stesso costo mio 2 anni fa (non avevo mai voluto dirlo per non farla una questione economica).petta... Syando a pavia era compresa anche la rispedizione a casa.
  9. MUZZO

    Armor AXO

    Vendo armor usata ma in perfette condizioni. Taglia XL. Prezzo 85 euro
  10. Momento relax. Un piccolo regalo, che spero vi piacerà. Capirete il perché nell'ultima foto. Ma vi invito a non essere frettolosi,e gustarvi il racconto.
  11. Mustang se c'è di bisogno sono a disposizione.lo stesso vale per tutti gli altri. Al momento abbiamo 14 sottocartelle condivise.
  12. Grazie mustang, ma forse mi sono capito male io. A me non servono filmati e foto. Non c'ero. Servono invece a chi c'era e vorrebbe ritrovarsi anche nelle foto altrui,che per mancanza di tempo (so di cosa si parla riferendomi a questo) alla fine non si è fatto in tempo a scambiarsi. È ovvio, per una volta all'anno che ci si vede si preferisce chiacchierare e girare piuttosto che mettersi a scambiarsi le foto. È normale e guai se fosse il contrario. Adesso che magari si ha qualche minuto libero,con questo strumento, si possono vedere anche gli scatti degli altri e ritrovarsi. @Luca65 idem. Non credo che qualcuno volesse fotografi o cine operatori (che tanto c'erano quelli ufficiali) ma biker /amici che volevano e si son divertiti. Ma se anche avessi ne fatto una sola che immortala Paolo The Rebel che serve ai tavoli sarebbe da applauso ( qualcuno lo ha visto faticare per caso??)
  13. E' bello leggere i commenti di tutti ( non essendoci stato). Enrico ( etorty) mi ha passato la lista delle mail dei partecipanti. Oltre ai sette che hanno già avuto accesso e hanno caricato i loro contenuti, ho dato accesso ad altri 61 indirizzi mail. Sono gli indirizzi che avete scritto nella vostra domanda di partecipazione. Alcuni però ( tipo chi ha condiviso la sella della moto, per esempio le zavorrine, o l'alloggio , ad esempio padre e figlio e quindi ha mandato una sola domanda di partecipazione con un solo indirizzo mail) non sono presenti. Vi chiedo pertanto di farvi parte diligente e frustare i figli ad esempio ( le zavorrine no, mi raccomando), affinchè vi passino i contributi media da caricare nella vostra cartella. Q U I sono descritte le istruzioni su come caricare i vostri files. Credo di poterlo dire a nome di tutti, non solo degli admin: E' importante che tutto questo materiale non si perda, ma sia messo a disposizione e resti a futura memoria. Nessuno è obbligato, ci mancherebbe, ma rispettosamente invitato. Del resto il motto di questo grande gruppo è Rispetto, Passione, CONDIVISIONE. E poi ho gli indirizzi di tutti.... quindi attenzione che vengo li e vi buco le gomme!!! ( scherzo.... ........ forse.. ) Resto comunque a disposizione per qualunque difficolta' di caricamento, ad esempio da indirizzi non google o da telefoni windows ( con quest'ultimi sembra che ci sia qualche problemino..)
  14. Peccato mustang. N9n riesco a vederlo. A quanto pare chrome di Android non supporta il formato html del tuo video..
  15. Billuccio... ormai un sidecar non basta più.... :-)
  16. Buonasera a chi non mi conosce, un bel Suka formato gigante a tutti gli altri. Ho vissuto il decennale in disparte per motivi personali. Purtroppo quest'anno non ho incontrato i tanti amici delle edizioni passate ne conoscere dal vivo tutti gli altri. Ma forse adesso posso dare una mano. Gli attimi più intensi di questo raduno sono ancora contenute nei vostri telefoni, fotocamere, videocamere, actioncam spypen e chi più ne ha più ne metta, ne sono certo, e già più volte siete andate a sbirciarli. Parlo delle vostre foto e filmati naturalmente, che sono preziosi per voi come per tutti gli altri che hanno vissuto le stesse emozioni e hanno gli stessi ricordi. Riunirle tutte in un unico posto in modo che tutti possano caricare e scaricare quello che si vuole sarebbe fantastico. E quindi ci proviamo. In accordo con gli Admin e con tutte le birre che mi hanno promesso, come fatto per gli eventi passati, ho creato una cartella condivisa che potete "visionare" ------ Q U I --------. Ci sono alcune sotto-cartelle già caricate. gli Admin stanno provvedendo a caricare le loro. Ma potete guardarle, nient'altro. Nè caricare nè scaricare. Per questi ultimi ( quindi per downloadare e uploadare) è necessario un indirizzo mail collegato ad un account Google ( eventualmente creabile in 2 minuti ----- Q U I ------ ) ed è necessario farmelo avere (via mail ----- Q U I ------ , via wozzapp al numero 3313758059 o come mp qui sul forum) in modo che io possa consentirvi l'accesso . Senza accesso siete solo spettatori. E voi non siete stati solo spettatori, giusto? In pratica, da pc: mentre da Mac piu' o meno uguale. Da telefono android: Da I-phone dovrebbe essere uguale.. non lo so. Ciò che è importante e basilare: avere un account Google creare (o caricare se avete già una vostra raccolta personale) una sottocartella nominata con il vostro nick. NON CARICATE, ripeto NON CARICATE DIRETTAMENTE I FILES. Si creerebbe un putt... ehm confusione, senza capire chi ha caricato cosa. Quindi, ve ne prego, fate attenzione a questo particolare non da poco. Naturalmente non è il caso di girare il link di questa cartella ad amici e conoscenti, anche se possono solo visionarle. Su questo so che posso contare su di voi. Grazie a tutti per i contributi che vorrete condividere con gli altri. E adesso dateci sotto!
  17. A chi potesse interessare, questo è l'itinerario del motobus per l'Adunata delle 03 a Livorno nel 2014, con partenza da Milano. Era senza autostrada, ma visto il traffico trovato a Massa marittima, meglio (a quel punto) prendere l'autostrada, entrando a la Spezia e uscendo a Lucca. La pallostrada meglio farla alla fine, se possibile, quando si è un po' stanchini. Ci sonno già i punti di sosta. https://goo.gl/maps/5NsFJGzibzP2
  18. Ciao maxbax. Mi serve sapere che scarichi monti.
  19. Ciao. La rete a ragno si usa soprattutto per i bagagli grandi, in modo che la ragnatela ( di solito grande) prenda tutto e lo compatti. Non credo sia una buona soluzione per i viaggi giornalieri...
×
×
  • Crea Nuovo...