Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

priscilla86

Full Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

priscilla86 ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Marzo 2015

priscilla86 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su priscilla86

  • Compleanno 27/04/1986

Profile Information

  • Nome
    Diana
  • Cellulare
    3474517086
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Guardamiglio (Lodi)
  • Occupazione
    Polizia Stradale

Visite recenti

434 visite nel profilo

Obiettivi di priscilla86

19

Reputazione Forum

  1. Non vedo l'ora che arrivi questo 12 luglio! Ho prenotato il giorno libero a lavoro 2 mesi fa, manca ancora un mese! Ma Diana e Priscilla (e forse zavorrina) ci saranno!!
  2. ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: grazie a tutti per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono appena tornata dall'Adunta e ho acceso il pc per scaricare le foto dalla macchina fotografica!!! TorqueMaster te la sei studiata bene eh?? ahahahahaha, mi hai fatto morire!!! grazie ancora a tutti e scusate se non sono un'utente attivissima del forum, ma raramente mi capita di avere il pc sotto le dita e poter leggere tutto con calma!! silvio dire che io piego è una bestemmia :lol: devo ringraziare di non sbattere priscilla a terra ogni giorno, maledizione!!
  3. priscilla86

    Sicurezza Stradale

    è vero, più vado avanti e più mi rendo conto che il cellulare attualmente è la prima causa di incidenti stradali. E in caso di incidente stradale mortale, la prima causa di morte è la mancanza della cintura di sicurezza. Io come tutti gli altri colleghi facciamo il nostro lavoro e sanzioniamo, ovvio però che non possiamo essere onnipresenti, e nemmeno onnipotenti... sai quanta gente prende una multa per il cellulare, e poi lo riusa alla guida come se niente fosse? poi alla seconda multa in due anni, quando scatta la sospensione della patente la gente piange. Il cellulare e la cintura sono le due cose base della guida in macchina, eppure sono sempre i verbali più difficili da fare. La gente inizia a gridarci contro di pensare a chi ruba, a chi uccide la gente, ci dice che rubiamo i soldi dello stato, pensa che i soldi dei verbali li intaschiamo noi. Pensa che sia accanimento contro un gesto che non fa del male a nessuno. Non è così, se non ci sei dentro non te ne rendi conto fino in fondo. Io consiglio sempre di stare con gli occhi aperti, perchè anche se sei un guidatore esperto, magari quelli attorno a te non lo sono. Magari quello che ti sta davanti sta messaggiando, o non conosce bene la strada ed è concentrato sul percorso da fare. Partiamo dall'essere attenti noi, siamo già a metà strada. Aggiungiamoci anche che non potendo sapere quello che succede nelle macchine attorno a noi, sarebbe fondamentale la distanza di sicurezza. E' vero che la gente è distratta, ma intanto cerchiamo di non esserlo noi, e cerchiamo di guidare noi per primi decentemente. Magari noi siamo attentissimi quando sorpassiamo una coda di macchina zigzagando nel traffico (e sono sicura che l'abbiamo fatto tutti almeno una volta), ma tutte quelle macchine possono svoltare improvvisamente, aprire una portiera, inchiodare, insomma..... non facciamo cazzate...
  4. priscilla86

    Sicurezza Stradale

    Mi è stato chiesto di riportare qui, un mio sfogo o pensiero, di due giorni fa, perchè tra le gioie che la moto ci porta, le soddisfazini, le liberazioni, ci sono anche dei lati oscuri. Ed è importante ricordarsene sempre, per tenerli il più lontano possibile... Il mio lavoro è meraviglioso, sono davvero fortunata, soprattutto con i tempi che corrono, a fare qualcosa che mi piace sul serio. Ma ci sono giorni in cui il mio lavoro mi fa schiantare contro delle realtà tremende, mi fa vedere con i miei occhi, quanto siamo fragili, e a volte davvero tanto stupidi. "oggi è iniziata la stagione estiva. È iniziata oggi non perché c'è il sole, non perché state riattivando le assicurazioni, non perché sono in corso d'opera i primi tagliandi, ma perché stamattina, c'è stato il primo incidente motociclistico dell'anno. Ce n'è sempre uno che da inizio ad un'estate di orrori, di ossa rotte, di soldi buttati, di vite spezzate o rovinate. Stamattina, (come succede un po ovunque, ma stamattina è successo sulla mia tratta autostradale) un motociclista a bordo della sua BMW GS, non ha visto un camion. Un autoarticolato alto 3 metri e ottanta e lungo 12. Non l'ha visto, e ci si è schiantato contro. Dalla ricostruzione, il camion procedeva regolarmente, nella sua corsia. Il motociclista non ha nemmeno frenato. Siamo arrivati ed era steso li, con una pozza di sangue intorno al casco. Un signore che può essere mio padre, o uno qualsiasi di noi. Un signore che stava regolando il navigatore, mentre guidava a 125 km/h. Un signore che forse guida da tutta la vita è si sente tanto sicuro da fare una cosa del genere, in autostrada. Si vedeva che era un motociclista esperto, attento ad ogni dettaglio. Tutte le protezioni giuste al posto giusto. Un signore che conosce perfettamente la strada, ma che per un attimo, qualche secondo fatale, si è distratto. Per favore, quando guidate, pensate a guidare. Pensate al traffico intorno a voi, pensate alla vostra velocità, pensate alla strada e pensate a godervi il viaggio. Purtroppo, anche con tutte le protezioni del mondo, non siamo dentro una scatola di latta con 12 airbag. Non abbiamo cinture. In macchina ci vogliono 100 occhi, in moto 1000. Fino alla fine dell'estate, spero rimanga l'ultimo ed unico episodio, ma so che non sarà così. Guidate come mi avete insegnato a guidare. Siate i meravigliosi motociclisti che siete. State attenti! E scusate lo sfogo da "la polizia oggi in aula per parlarci di sicurezza stradale" ma alcune cose non vanno mai dimenticate."
  5. ho scaricato il modulo, preso le informazioni necessarie, farò i compiti anche io a breve! Diana e Priscilla non possono mancare!
  6. priscilla86

    (MT-03) Priscilla

    grazie a tutti ragazzi per il benvenuto! gerribs, scusa se sono un pò incompetente e grazie dell'aiuto! vado subito a leggere tutte le istruzioni!! muzzo, qui si parla di doppia striscia cremisi.... che è mille volte più bella ahahahahahahha ok ho letto le istruzioni... però ho comunque qualche problema... avevo già provato ad inserire le immagini tramite il tasto allega file, ma diceva che il formato delle foto non era valido. quali formati si possono aggiungere? al che ho inserito le immagini tramite url, ma per inserirne più di una come si fa? GRAZIE e scusate!
  7. priscilla86

    (MT-03) Priscilla

    Buongiorno a tutti!! Dopo anni passati sul 50ino, ho deciso di salire un pò di categoria, e cercando la moto più adatta a me, mi sono imbattuta nella Mt03, e me ne sono innamorata! E' solo pochi mesi che siamo insieme, ma gia siamo grandi amiche! E' arrivata a casa mia l'8 luglio, giorno di Santa Priscilla, perciò, così è stata battezzata, come la regina del deserto! Non sono affatto esperta di forum, perciò appena capisco come si postano le foto, ne metto su una
×
×
  • Crea Nuovo...