Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Wallace

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wallace

  • Compleanno 21/12/1988

Profile Information

  • Nome
    DAVIDE
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    ADRANO (CT)
  • Occupazione
    Studente
  • Altre moto nel presente
    Mt-03: first love, one love!
  • Interessi
    Suono la chitarra e le cuffie sono sempre attaccate alle orecchie. Sono molto sportivo, faccio atletica leggera, palestra e ciclismo.

Obiettivi di Wallace

5

Reputazione Forum

  1. Dalla SICILIA presente, con la morosa, VENERDI'!
  2. Il 15 Giugno 2014, le MT-03 siciliane, e, per chi volesse, anche le 01,07 e 09, s'incontreranno ad Enna per fare un bel giretto verso uno dei luoghi più belli dell'isola: CEFALU'. Ecco il link del meeting, che trovate nel calendario degli eventi: http://www.mt-series.it/index.php/calendar/1-community-calendar/day-2014-06-15
  3. . Finalmente il primo raduno di MT-03 della nostra amata isola! La Sicilia è grande, quindi ci vedremo al centro della Trinacria (ad Enna) per fare un pò di curve insieme verso Cefalù. Partecipate numerosi!! Maximum Torque, 'cause we like it! Questo è il link dell'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/1378818565739873/?ref_newsfeed_story_type=regular Tra i file trovate invece la mappa del percorso che faremo tutti insieme. p.s. chi fosse membro del forum e avesse una MT-01, 09 o 07 è ovviamente invitato a partecipare!
  4. Wallace

    (MT-03) Davide e F.L.A.T.

    Grazie! Gentilissimi! p.s. il Tenerè elettrico aveva una batteria più grossa del normale, facevo tuning già da piccolo..ahahaha..
  5. Wallace

    (MT-03) Davide e F.L.A.T.

    Grazie a tutti ragazzi! Sergio, stiamo lavorando in silenzio..a breve dovrei creare l'evento
  6. Ciao Puck! E' una normalissima vernice ad alta temperatura..carteggi il pezzo con carta abrasiva finissima, 3 passate di colore, dopo un'ora scaldi in forno (non scherzo) a 180 gradi e il lavoro è fatto..
  7. Wallace

    (MT-03) Wallace - "F.L.A.T."

    Interventi effettuati: Scarichi Akrapovic Filtro Sprintfilter Supercompetition Potenziometro su IAT Accrocchio Mandrake Performance (LOL) Tappo su AIS Manubrio Rizoma Frecce Anteriori e Posteriori Rizoma Portatarga Barracuda modificato Specchietti Sportivi FAR Eliminazione Pannelli Radiatore Anteriori Alti Verniciatura in Nero Opaco di Parafanghi, Fianchetti Laterali, Fianchetti Radiatore Bassi, Paracalore, Paratacco e Collettori Paracatena Accorciato Cornice Faro verniciata di Bianco Tappo Serbatoio verniciato Nero Opaco Rifacimento Sellino Posteriore con inserto Bianco in PVC e cuciture a contrasto Strisce adesive su Cerchi C'è ancora molto da fare, ma piano piano si va avanti
  8. Wallace

    (MT-03) Davide e F.L.A.T.

    Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono possessore da 2 anni e mezzo di una magnifica, eccezionale, stupenda Yamaha Mt-03. Sono laureando in Giurisprudenza all'Università di Catania e la mia vita può essere messa in correlazione ad una jam session blues-rock..LOL Nel gruppo su facebook "Quelli che l'MT03" sono umile amministratore diplomatico.. La MT è stata, è e sarà, ancora per molto, la mia prima moto, se non consideriamo il Tenerè elettrico che guidavo a 6 anni ; non avevo mai avuto scooter (che non mi sono mai piaciuti), però avevo sempre desiderato una motocicletta, ma i miei genitori hanno sempre risposto alle mie richieste con un chiaro: "NO!". A 22 anni però la svolta! Mi innamorai di questa moto, le richieste si fecero ossessive e finalmente in un freddo pomeriggio di Dicembre, il 15 per la precisione, arrivò, su di un pick-up, la mia F.L.A.T. : una Mt usata, ma come nuova, del 2009, tutta originale, pronta per essere modificata. La stessa sera, mi misi in sella alla nuova arrivata, non avevo mai guidato una moto a marce, e dopo 10 minuti era come se fossi motociclista da 10 lustri! Basta parlare..ecco la mia Mt: A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...