Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bonte

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

Su Bonte

  • Compleanno 12/01/1973

Profile Information

  • Nome
    Paolo
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Brescia

Obiettivi di Bonte

2

Reputazione Forum

  1. Ciao, non ho avuto alcun richiamo per il tendicatena, ma avendo rilevato il problema con quel fastidiosissimo rumori o l'ho portata dal concessionario .. Mi hanno cambiato il pezzo in garanzia.
  2. Bonte

    (MT-09) Willy

    Willy condivido anche io le tue paranoie, o forse dovrei dire condividevo .. Ho preso l'MT-09 con ABS pur avendo grandi preoccupazioni, ma ho avuto modo di provarlo sul bagnato per un pistola che ha messo il muso fuori da una stradina un pò troppo .. e beh ho ringraziato l'ABS .. la moto ha reagito alla grande.
  3. Bonte

    (MT-09) bossolo

    Ciao, complimenti per la scelta .. Ma .. É possibile che il panorama alle tue spalle sia quello della Valvestino?
  4. Bonte

    (MT-09) Bonte

    Beh sicuramente é un colore che ha il suo perché .. Ed sto andando con la fantasia già ad alcune modifichine ;-)
  5. Bonte

    (MT-09) Bonte

    Ecco le prime foto della mia motoretta .. Purtroppo il tempo avverso mi ha giusto consentito di fare un'uscita decente, ma ci stiamo conoscendo.
  6. Bonte

    (MT-09) Ciao a tutti

    Ritirata ieri MT-09 Blazing Orange .. Spettacolo
  7. Bonte

    (MT-09) Ciao a tutti

    Ciao e grazie del benvenuto .. A questo punto non mi resta che andare a provarla .. e per via del riflesso nelle vetrine .. beh quello non dovrebbe essere un grosso rischio che si corre sui passi. Mi fa piacere sapere che in zona ci sia già un bel gruppetto.
  8. Bonte

    (MT-09) Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Paolo e sono fresco fresco di iscrizione al forum. Sabato sono stato al Bike Expo di Verona e sono stato rapito dalla MT-09, mi ha incuriosito molto, a tal punto che ora sono qui a cercare qualche info aggiuntiva .. Spero di riuscire a provarla presto, mi recherò dal concessionario Yamaha della zona per un test su strada, la mia unica perplessità è legata al fatto che sono 1,90 ed ho paura che potrei avere qualche problemino a starci sopra, un conto è sedercisi sopra in fiera, un altro è macinarci un pò di km magari sui passi .. Buona strada a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...