Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

kimpenna

Full Member
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Tutti i contenuti di kimpenna

  1. Ho effettuato iscrizione per conto di Pier Paolo Satta (Pierrrrrrrr) + 3 notti camera singola !!!
  2. Modulo Iscrizione compilato e spedito , eseguito pagamento e prenotazione camera ! Tutto apposto a ferragosto !
  3. Paolo di Motoradunando mi ha confermato prenotazione per camera con Ilaria !?
  4. Ho eseguito il pagamento come anticipo per una camera matrimoniale (da condividere con Zavorrina Miss. Rodeo alias Ilaria) va bene la prenotazione di sole 50 €. ? C'è da fare altro per confermare la camera con la propria wife ? Let me known guys !!!!
  5. Ciao Ragazzi condivido qui l'articolo di Ilaria relativo agli MTDAYS2018 sul suo blog Zavorrina .... Porto a Voi ancora una volta i suoi più sinceri ringraziamenti.... Buona Lettura :-) https://www.zavorrina.com/mt-days-2018-bagno-di-romagna/ PS. Intanto Grazie kim !!!
  6. Grazie Mattia, ottime foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. "Il giorno dopo" è quello che ci riporta alle nostre vite , ognuno con la propria , lontani uno dagli altri, con le "ossa rotte" , i "km sulle spalle", "il profumo di asfalto ancora addosso"...Credo che quest'oggi ripensando a questi giorni passati assieme , abbiamo tutti fatto un sorriso! Ecco, per me, questo sorriso è ciò che vale di più di tutto quanto, perchè anche durante le giornate in cui non si è in sella, ripensare a questi momenti, mi regalerà di nuovo, le emozioni che ho provato. E' stato un ONORE condividere della strada assieme ! Anche Ilaria , che al momento sta editando i video, tra poco online, ringrazia di cuore tutti per la disponibilità, le risate (Paolo "Rebel"), a "Slipper" per averla coccolata durante le colazioni, a "Gerribs" per aver accolto "Zavorrina", e per le 4 mollette , insomma si è sentita come a "casa". Ringrazia tutti davvero di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Sherpa , un abbraccio specialissimo !!! Bravi davvero, è stato speciale ! PS: Intanto Grazie Kim per aver saldato il conto della 228 e aver venduto un rene per aver pagato tutto quanto .... Billy a te che sei una "bella persona" un abbraccio #finoallafine
  8. @anti un abbraccio, e rimettiti al meglio ! Per la segreteria e il gruppo: moduli + pagamento inviati per MT-DAYS (KIMPENNA + ZAVORRINA MISS RODEO ) presenti SABATO-DOMENICA-LUNEDI.
  9. Beppe perchè è caricato su youtube ... boh ...
  10. Inanzitutto BENTORANTO al General Sergio "Muzzo" !!! un Suka ci sta ! Pubblico anche qui il Video che ha fatto quella "pazza" di zavorrina "Miss. Rodeo"
  11. Qui il racconto della mia #ZAVORRINA #DIETROMENESSUNOMAI #MISSRODEO su come ha vissuto e raccontato gli MT-DAYS 2017 https://www.zavorrina.com/mt-days-lucchesia-2017/ Se non lo avete ancora fatto ...UN LIKE QUI https://www.facebook.com/zavorrina.missrodeo/ Grazie da parte di Ilaria !!!
  12. Et Voilà , io ho leggermente esagerato con il gas #acannone e alle 10 di mattina ero già a casa, bello asciutto, volevo fermarmi per dare una bella lustrata alla motorella , ma la mia zavorrina mi ha dato un pugno nei fianchi ... A tutti un ringraziamento per la splendida esperienza, a Paolo Rebel in particolare per averci coccolato sia nel cibo che nella gestione dell'evento, ed a Enrico perchè è un numero unissimo. A tutti davvero un abbraccio per essere stati, come dice il Presidente Gianni "delle belle persone" Stimiamoci che ce lo meritiamo. Ora al lavoro... Via Via.. A presto Guys
  13. @Kiki @SalaVitto stamattina sono al lavoro ma riesco a essere alle 13:45 alla barriera di Melegnano , (subito dopo casello ?) ci vediamo li per quell'ora ! (vi contatto via watsapp) @Ad MAjora, nel gruppo di avvicinamento quindi ci sono anche io !!
  14. Clamorosamente in ritardo sono a chiedere di aggiungere 2 posti (KIMPENNA + ZAVORRINA) per pranzo di domenica alla Casina delle Rose - Lucca PAOLINO mi perdonerai sicuramente !!!
  15. Enrico, ho provveduto personalmente, oggi, ad eseguire iscrizione per conto di Pier Paolo (Nick: BLAKJEK) (MT-03) che sarà con noi agli MT-DAYS . SABATO e DOMENICA NOTTE Ciao a Tutti KIMPENNA
  16. Da qualche giorno possessore della Nuova MT-09 Tracer 2017 Colorazione Tech Black Euro 4 (ci aggiungo Ammiocuggino) Visto che viaggio spesso con la Pazza Zavorrina Miss. Rodeo , ho deciso da subito di montare sella Confort (Yamaha). Gentilmente offerte da Yamaha le Manopole riscaldate . Sono uscito dal concessionario e mi sono sparato subito 270 Km di Passi di Montagna , giusto per conoscere bene la nuova Bimba. Le strade erano impraticabili per neve , ma come cavolo facevo a non andare ? Beh, chi mi conosce sa che arrivo da una MT-03 , guidare questa è un altro pianeta, sia in termini di sicurezza (ABS, TCS) che di prestazioni! Very Happy Ci vediamo in strada ragazzi
  17. kimpenna

    LA NUOVA MOTO DI KIMPENNA

    MT-09 Tracer 2017 Tech Black
  18. KIMPENNA & ZAVORRINA MSS RODEO presenti (Venerdì-sabato-Domenica-Lunedì) Camera Matrimoniale Pagameto effettuato - Moduli Spediti. PS: Vengo con la mia nuovissima MT-09 Tracer 2017 Tech Black (AMMIOCUGGINO ) http://www.zavorrina.com/mt-09-tracer-2017-chicca-la-nuova-moto-di-zavorrina/ CI vediamo Guys
  19. Ringraziando GERRIBS per l'occasione sono a proporre un consiglio per tutte le ZAVORRINE che parteciperanno all'evento degli MT-DAYS ... La questione è COSA PORTA LA ZAVORRINA COME BAGAGLIO ? Le conosciamo bene le nostre zavorrine, se potessero porterebbero l'armadio intero ! La mia Zavorrina Miss Rodeo ha scritto un articolo sul suo Blog che parla proprio degli MT-DAYS ed in maniera ironica vuole dare un consiglio a tutte! Amici Bikers fate leggere l'articolo alle vs. zavorrine ! Lo trovate qui http://www.zavorrina.com/i-bagagli-della-zavorrina/ ! Ovviamente WELCOME BIKERS !
  20. E' stato anche per me una piacevole sorpresa trovare al Passo della Colma gli amici del forum ...e poi che dire la moto del Beppe è difficile NON VEDERLA !!! Un Piacerissimo anche rivedere Enrico !!!! A presto Guys !
  21. Aggiornamento KimPenna . Ho appena eseguito pagamento e inviato la documentazione come da indicazioni. Novità: Sarò presente con la mia Zavorrina MISS RODEO per 2 notti SABATO e DOMENICA (Camera Matrimoniale) Ci vediamo presto Guys ... Grazie di Tutto
×
×
  • Crea Nuovo...