Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rockstile

Full Member
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Juanito
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Roma

Obiettivi di rockstile

8

Reputazione Forum

  1. ok rupelb..... mi mandi prezzo in pm?
  2. salve a tutti..... come sempre e più spesso mi accade una volta finita la sistemazione della mia mt01 ho cominciato un nuovo progetto e deciso purtroppo di vendere l'orco... purtroppo tutte non si possono tenere i maggiori offerenti sono stati concessionari che esportano e preferiscono maggiormente parti originali che io non possiedo quindi cerco ( o eventualmente permuto a vendita conclusa ) le seguenti parti originali 1 ) specchi e serbatoi olio originali ( posso permutarli eventualmente con specchi e serbatoi rizoma ) 2) coperture prese aria ( posso permutare con le maggiorate in vetroresina ) 3) coperture originali terminali aspetto vostre proposte un saluto
  3. rockstile

    Ho fatto il furbetto ... e pago!

    beh ragazzi scusate ma tutti sti ringraziamenti....... quando poi se ne dicono di peste e di corna! e dai! :) ovviamente rispetto per chi fà il suo dovere..... e altrettanto ovviamente non parliamo di mancato uso del casco che mi sembra una follia.... ma badate bene che per tanti caxxoni motociclisti ci sono almeno il doppio dei tutori molto peggio! io parlo ovviamente per la mia città ( Roma )..... ma davvero crediamo o vogliamo credere che non ci sia di meglio da fare che controllare i miei scarichi, i miei specchietti.... o nascondersi col telelaser su stradine in discesa col limite di 50 che mia figlia con le rotelle quasi lo supera? diciamo che sono sistemi veloci per fare cassa e nulla più! molto meno complicato che fermare uno zingaro senza assicurazione.... quello non pagherà ,mai nessuna multa e sai che palle tutti i verbali! molto meglio una bella multa veloce da incassare in 30gg! una volta risolti tutti i veri problemi allora accetterei che mi controllassero anche la viscosità dell'olio dei freni!
  4. ciao, se vuoi ci possiamo sentire in pm.... ne ho uno che non sò se funziona o meno.... quindi in ogni caso dovrebbe fare al tuo caso!
  5. ringrazio tutti e prendo quello di daniele..... anche se arrivato per ultimo ha fatto migliore offerta! grazie mille a tutti!
  6. Ok paccomi mandami offerta per tutto poi decido! grazie
  7. mi mandate gentilmente i prezzo in pm? preferisco originale, non vorrei cambiare i risers....
  8. rockstile

    cerco manubrio originale mt01

    come da titolo.... perfette condizioni.... prezzo modico :)
  9. rockstile

    (MT-01) Mimmo d.d.r.

    veramente bello mimmo! sulla tua moto non poteva davvero mancare! io adesso che ho risolto quasi tutte le cose importanti credo lo farò fare al prossimo cambio olio…..
  10. ottima compagnia e bellissimo paesaggio! peccato per chi non è venuto! :) alla prossima voglio almeno 5 mt01! :) unico neo negativo…… io sembravo avere la bici elettrica! :( tra akra e ajko….. ve posino acciaccà! :)
  11. rockstile

    (MT-01) rockstile

    Visto che non ho ricevuto consigli sul piccolo trasudo.... Ho deciso di smontare tutto! Come immaginavo il pezzetto incriminato era smontabile e soprattutto aveva un oring ovviamente arrivato! Detto questo il filtro della pompa era in condizioni a dir poco pietose! Ovviamente sostituiro' tutto
  12. beh…… "semplicemente" all'altezza del resto della moto! quindi stupendi! adesso vediamoli montati però! :)
  13. beh i botti non mi dispiacciono poi tanto....... lo spegnimento che ne consegue insomma insomma.... quindi anche a voi lo ha fatto qualche volta? solo i fuochi artificiali nell'air box o anche lo spegnimento?
  14. allora, visto che adesso la moto è pressocchè perfetta cominciamo a verificare le piccole cose.... ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla.... premetto che la moto è tutta originale ogni tanto, in decellerazione, e per la precisione quasi da fermo, appena provo a dare un piccolo colpo di gas con la frizione tirata, la moto sembra fare come un piccolo botto, quasi una sorta di perdita di colpi, alla stessa se non si fa attenzione segue uno spegnimento! questo accade solo in questa specifica situazione!!!! se mi fermo normalmente, metto folle, posso ovviamente dare tutte le accelleratine che volgio e non lo fà nemmeno se ti ammazzi! in accellerazione e nella guida normale è perfettissima.... a qualcuno è successo qualcosa di simile o ha una vaga idea di quello che potrebbe essere? non succede spesso e non è una disgrazia..... però sono un pochino perfettino! grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...