Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rockstile

Full Member
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rockstile

  1. ok rupelb..... mi mandi prezzo in pm?
  2. salve a tutti..... come sempre e più spesso mi accade una volta finita la sistemazione della mia mt01 ho cominciato un nuovo progetto e deciso purtroppo di vendere l'orco... purtroppo tutte non si possono tenere i maggiori offerenti sono stati concessionari che esportano e preferiscono maggiormente parti originali che io non possiedo quindi cerco ( o eventualmente permuto a vendita conclusa ) le seguenti parti originali 1 ) specchi e serbatoi olio originali ( posso permutarli eventualmente con specchi e serbatoi rizoma ) 2) coperture prese aria ( posso permutare con le maggiorate in vetroresina ) 3) coperture originali terminali aspetto vostre proposte un saluto
  3. rockstile

    Ho fatto il furbetto ... e pago!

    beh ragazzi scusate ma tutti sti ringraziamenti....... quando poi se ne dicono di peste e di corna! e dai! :) ovviamente rispetto per chi fà il suo dovere..... e altrettanto ovviamente non parliamo di mancato uso del casco che mi sembra una follia.... ma badate bene che per tanti caxxoni motociclisti ci sono almeno il doppio dei tutori molto peggio! io parlo ovviamente per la mia città ( Roma )..... ma davvero crediamo o vogliamo credere che non ci sia di meglio da fare che controllare i miei scarichi, i miei specchietti.... o nascondersi col telelaser su stradine in discesa col limite di 50 che mia figlia con le rotelle quasi lo supera? diciamo che sono sistemi veloci per fare cassa e nulla più! molto meno complicato che fermare uno zingaro senza assicurazione.... quello non pagherà ,mai nessuna multa e sai che palle tutti i verbali! molto meglio una bella multa veloce da incassare in 30gg! una volta risolti tutti i veri problemi allora accetterei che mi controllassero anche la viscosità dell'olio dei freni!
  4. ciao, se vuoi ci possiamo sentire in pm.... ne ho uno che non sò se funziona o meno.... quindi in ogni caso dovrebbe fare al tuo caso!
  5. ringrazio tutti e prendo quello di daniele..... anche se arrivato per ultimo ha fatto migliore offerta! grazie mille a tutti!
  6. Ok paccomi mandami offerta per tutto poi decido! grazie
  7. mi mandate gentilmente i prezzo in pm? preferisco originale, non vorrei cambiare i risers....
  8. rockstile

    cerco manubrio originale mt01

    come da titolo.... perfette condizioni.... prezzo modico :)
  9. rockstile

    (MT-01) Mimmo d.d.r.

    veramente bello mimmo! sulla tua moto non poteva davvero mancare! io adesso che ho risolto quasi tutte le cose importanti credo lo farò fare al prossimo cambio olio…..
  10. ottima compagnia e bellissimo paesaggio! peccato per chi non è venuto! :) alla prossima voglio almeno 5 mt01! :) unico neo negativo…… io sembravo avere la bici elettrica! :( tra akra e ajko….. ve posino acciaccà! :)
  11. rockstile

    (MT-01) rockstile

    Visto che non ho ricevuto consigli sul piccolo trasudo.... Ho deciso di smontare tutto! Come immaginavo il pezzetto incriminato era smontabile e soprattutto aveva un oring ovviamente arrivato! Detto questo il filtro della pompa era in condizioni a dir poco pietose! Ovviamente sostituiro' tutto
  12. beh…… "semplicemente" all'altezza del resto della moto! quindi stupendi! adesso vediamoli montati però! :)
  13. beh i botti non mi dispiacciono poi tanto....... lo spegnimento che ne consegue insomma insomma.... quindi anche a voi lo ha fatto qualche volta? solo i fuochi artificiali nell'air box o anche lo spegnimento?
  14. allora, visto che adesso la moto è pressocchè perfetta cominciamo a verificare le piccole cose.... ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla.... premetto che la moto è tutta originale ogni tanto, in decellerazione, e per la precisione quasi da fermo, appena provo a dare un piccolo colpo di gas con la frizione tirata, la moto sembra fare come un piccolo botto, quasi una sorta di perdita di colpi, alla stessa se non si fa attenzione segue uno spegnimento! questo accade solo in questa specifica situazione!!!! se mi fermo normalmente, metto folle, posso ovviamente dare tutte le accelleratine che volgio e non lo fà nemmeno se ti ammazzi! in accellerazione e nella guida normale è perfettissima.... a qualcuno è successo qualcosa di simile o ha una vaga idea di quello che potrebbe essere? non succede spesso e non è una disgrazia..... però sono un pochino perfettino! grazie in anticipo!
  15. se avessi letto subito ti avrei risparmiato una bella paura! anche io scorsa settimana uguale! lancetta contagiri su e giù di continuo! spia motore che si accendeva ad intermittenza..... moto che ha cominciato con qualche spegnimento per poi morire definitivamente..... mi sà che bisogna controllare molto spesso la batteria alla nostra motorella!
  16. rockstile

    (MT-01) rockstile

    Grazie! Se vi dico i km vi mettete a piangere! Non ha effettuato ancora il primo tagliando! O meglio fortunatamente glie l'ho fatto io piuttosto approfondito! niente stamattina fà i capricci e non mi carica le foto...... appena si sveglia la linea metto la foto del telaio di cui parlavo sopra! ecco che si è sbloccato!
  17. rockstile

    (MT-01) rockstile

    la moto è un 2005 con pochissimi km..... ma tenuta in credo parecchio tempo all'aperto.... non ho idea se siano mai stati cambiati ma credo proprio di no... sbirciare è praticamente impossibile.... anche una volta allentato tutto tanto vale cambiarli! se non si trova una situazione tragica tipo la mia è una/due ore di lavoro al massimo io li ho presi in germania a poco più di 30 euro spediti, con una decina di giorni sono arrivati visto il costo se ci si mette mano tanto vale cambiarli e affogarli abbondantemente, specialmente l'inferiore, nel grasso unica nota positiva che per levarli dalla sede mamma yamaha non ha fatto la sede precisa al cuscinetto, ma c'è quel pelo che aiuta a "menare" per sfilarli ovviamente non credo dipenda tanto dai km o dagli anni ma da quanta acqua prendiamo con la nostra moto e dove la stessa " dorme " la notte metto una foto scattata stamattina da dove si capisce meglio cosa ho fatto al telaio, lo stesso si era completamente opacizzato e presentava delle colature ( credo di liquido freni ), il forcellone stà leggermente meglio ma domenica prossima farò anche quello perchè alla fine il colore me lo sono fatto fare sullo stesso tono ma leggermente più brillante! dalla foto potete notare la differenza attuale tra telaio e forcellone!
  18. rockstile

    (MT-01) rockstile

    Sarebbe stato bello ma impossibile ( almeno per me ) , ho fatto replicare il colore del telaio originale, giusto un pelo piu' acceso tipo suzuki.... Questo lo stato del cuscinetto.... E per levarlo.... Ho montato invece dei normali quelli a cilindretti..... Vedremo la durata...
  19. sella venduta e spedita.... si può chiudere grazie
  20. rockstile

    (MT-01) rockstile

    oggi sostituiti cuscinetti sterzo...... ho fatto una foto di come erano ridotti.... dopo la posto dal cellulare.... non li trovo in queste condizioni nemmeno quando smonto le moto del '72! :( pulito tutto per bene e ingrassato abbondantemente..... adesso è tornato tutto come nuovo!
  21. Ciao a tutti, vendo questa sella con rivestimento esterno rovinato ( opacizzato ) e due tagli sempre del rivestimento al posteriore.... Ottima per realizzare sella rivestita personalizzata Richiesta 30 euro piu' spedizione o consegna a mano su roma.... Scusate avevo scordato la foto!
  22. rockstile

    (MT-01) rockstile

    Aggiornamento di stato.... Fatti tutti e due i richiami e risolto problema del minimo.... Montate prese aria maggiorate prese usate in vetroresina e wrappate in carbonio... Ho fatto fare da un mio amoco vernice del colore del telaio e "rinfrescato" un po' perche' si era discretamente opacizzato.... Adesso restano i cuscinetti di sterzo gia' arrivati e i terminali... Ah dimenticavo.... Montato fly! Ho un piccolo problema con la pompa benzina.... Ho un leggero trasudo dallo snodo fisso a L, conoscete un prodotto tipp silicone che potrei applicarci resistente alla benzina? La pompa va benissimo e lo snodo bianconda quanto vedo non e' sostituibile senza cambiare la pompa.... e' uno snodo un po' strano..... Sembra scomponibile/smontabile con una guarnizione al centro.... Qualcuno ha avuto questo problema?
  23. rockstile

    (MT-01) ANCORA AKRA!

    me ne sono sfuggiti due su subito a 800 euro nuovi di pacca!!!! :( :( venduti in mezza giornata! :(
  24. rockstile

    Manubrio Rizoma

    ciao quinza.... che diametro ha centrale? servono i riser rizoma o monta sui suoi? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...