Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

kotweb

Full Member
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

kotweb ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Febbraio 2017

kotweb ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su kotweb

  • Compleanno 28/12/1980

Profile Information

  • Nome
    Pietro
  • Cellulare
    3478235731
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Albignasego - Padova
  • Occupazione
    Technical&Quality Manager presso Fonderia di ghisa
  • Altre moto nel passato
    SUZUKI GSXR 600 (moto) - YAMAHA YZ R6 (moto)- GILERA NEXUS 500 (scooter)- GILERA RUNNER 50 (Scooter) - PIAGGIO VESPA 50 Special.
  • Interessi
    Rugby - Informatica ed elettronica - Games - Musica (Pop,Rock,Metal,R&B,Techno,Dance,Rap,artisti italiani),belle donne (come la mia).

Contact Methods

  • Skype
    rossanofond

Obiettivi di kotweb

41

Reputazione Forum

  1. Vedere questo nel video mi fa venire i brividi....ha smontato mezza moto per estrarre il silenziatore....quando l'ho tolto io 3 anni fa per un mese tutti mi chiamavano a chiedermi come fare....
  2. Ciao ragazzi....quest'anno a malincuore non sarò dei vostri....in quei giorni sono impegnato...e non è una scusa .... L'anno scorso Beatrice è venuta con la pancia, quest'anno invece...
  3. Dovrebbero essere uguali di diametro solo che sulla MT07 hai le due uscite che vanno ad incastrarsi su un altro diaframma più interno. Tolto il db killer non é completamente libero. Ovviamente quello della MT09 seppur entrasse non riesce ad andare a chiudere. Cmq stasera misuro il mio, anche se l'ho pelato un pochino di tornio per estrarlo e metterlo in rapidità.
  4. kotweb

    Un saluto a tutti ....

    Benvenuto tra noi Brutal !!!
  5. Io ho lo XENA XX10 che sta anche sotto il sellino passeggero. Si arma chiudendolo poiché un magnete quando sente il disco si sposta. Se qualcuno tocca sensibilmente la moto suona (circa 110 DB) e si sente. Il lucchetto ha un perno bello grosso ed é fatto in lega anti rottura se ghiacciato con l'azoto. Unica accortezza che bisogna avere é quando c'é tanto vento, perché se la moto comincia ad oscillare, inizia a suonare anche il blocca disco.
  6. Ragazzi!!! Mi aggiungo anch'io ... esperienza fantastica e persone splendide. Un gruppo veramente incredibile!!! Nonostante il tempo c'è l'abbiamo fatta a soddisfare i nostri obiettivi e anche di più!!! (mi riferisco a Dexter sul Monte Nerone) Aggiungo inoltre, che nonostante la Beatrice non abbia potuto girare con noi è riuscita a portare dentro di sé lo spirito che ha contraddistinto questi 3 giorni!!! Spero che questo spirito passi per osmosi anche al nascituro/a!!! Sono dunque fiero di aver preso una MT perché mi ha permesso di conoscervi e farmi sentire di conseguenza parte importante in Yamaha!!! Un saluto a tutti Voi e spero che aumenteremo di numero.... P.S.: mi scuso ancora con chi mi seguiva per il casino e ed il mal di testa , comunque di OKI ne avevo dietro bastava chiedere. Per chi me lo chiedeva prima della partenza, mi dispiace nonostante i buoni propositi del mattino appena sveglio non ho messo il db killer per il ritorno. E' più forte di me!!!!
  7. Altro che muta da pioggia!!! Serve l'armatura contro i sassi!!!
  8. Buongiorno amici, come ho scritto qualche tempo fa la Beatrice mi seguirà nell'evento seppur incinta...per ragionevoli motivi arriverà a destinazione separatamente da me (in treno+bus) e soggiornerà con noi. Purtroppo con sommo dispiacere da parte sua, non prenderà parte alle escursioni motociclistiche. Ne approfitterà quindi per riposarsi e visitare in autonomia Urbino. Vi scrivo per testare se riesco a trovarle un po' di compagnia, ma immagino già la risposta....(chiedere cmq non costa fatica).... Rivolto a chi viene accompagnato dalla propria zavorrina. Tutte le vostre compagne parteciperanno con Voi alle uscite lungo gli itinerari previsti nelle due giornate? C'é qualcuna aveva già pensato di fare la turista, finché il proprio biker gironzola per il Montefeltro? Lamps a tutti!!!
  9. Stessa domanda che volevo fare io....kit ABS non si trova ancora nulla in giro....stay tuned
×
×
  • Crea Nuovo...