Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stefu

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    stefano
  • Cellulare
    3478045905
  • Località
    leivi GE
  • Altre moto nel passato
    Piaggio Boxer, Malaguti Ronco 21,Cagiva SXT 125,Cagiva Enduro 125,Honda XL 600, Honda XL 600 LM, Honda Vigor650,

Obiettivi di stefu

2

Reputazione Forum

  1. stefu

    (MT-07) Avviso sonoro anomalo

    grazie Willy, lunedì farò notare al concessionario che non sono il solo e gli farò vedere il video. vediamo cosa mi dice.
  2. stefu

    (MT-07) Avviso sonoro anomalo

    Mi sta succedendo una cosa strana : soprattutto quando la moto è fredda ( ogni tanto anche quando vado da un po') metto ad esempio la prima, poi la seconda mandandola un po' su di giri ma non troppo e rilasciando l'acceleratore ( perciò facendo intervenire il freno motore), si sente un suono tipo "cicalina" prolungata per qualche secondo!!! Ciò succede anche se invece di far intervenire il freno motore freno con la leva o con il pedale! Sono andato dal concessionario che me l'ha tenuta qualche giorno, avvertendo il famigerato suono. L'ha collegata al computer il quale non ha rilevato alcuna anomalia sia a livello di freni che di ABS. Mi ha anche cambiato il liquido dei freni mettendone uno più performante, me l'ha ridata da provare ma non è cambiato nulla. Il conce mi ha assicurato che è tutto ok, ma io vorrei venirne a capo, vabbè che ho 5 anni di garanzia ma se volessi venderla domani ? A qualcuno è successo? Avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie in anticipo.Stefu.
  3. stefu

    (MT-07) Pressione pneumatici

    Grazie per l'interessamento! Io con le Diablo rosso 3 sono a 1000 km circa e ne sono pienamente soddisfatto.Ti danno molta sicurezza, l'importante è tenerle in temperatura. Sono anche sceso leggermente di Bar : 2.2 ant. 2,4 post.
  4. stefu

    (MT-07) Pressione pneumatici

    Bene, mi fa piacere averti incuriosito, facci sapere cosa ti dice Pirelli. Cmq le temperature non sono ancora molto alte quindi è probabile che più avanti le abbassi anch'io.
  5. stefu

    (MT-07) Pressione pneumatici

    Anche se è stato detto di tutto e di più sulla pressione dei pneumatici vorrei farvi questa domanda: perché se vai su www.pirelli.com e nella sezione "pneumatici per moto" chiedi quali gomme mettere su l'MT07 alla loro risposta :"diablo rosso 3" ti consigliano una pressione di 2,5 ant. e 2.9 post.? Non vi sembrano un po' troppo distanti dai valori riportatati sul libretto? Poi logicamente uno le prova e fa di testa sua ( io le ho messe da poco e mi trovo bene con 2,3 - 2.5) però non vedo perché Yamaha e Pirelli non diano gli stessi valori Chiedo scusaaaaaa!!!!!!!! Avevo cliccato MT09!!! Scusate, l'età avanza! Tutto ok come da libretto.
  6. stefu

    (MT-07) stefu

    Per Etorty: OK! Mi farò sentire di sicuro! Giusto!appena ho un attimo modifico. Per Ilmaury: L'ho pagata 7000 Euri con cupolino e primo tagliando in omaggio.
  7. stefu

    (MT-07) stefu

    La mia nuova "bimba" Eccola finalmente! Dopo 8 anni di MT03 si passa al bicilindrico! Ora devo solo aspettare il sole! Un lamps a tutti!
  8. stefu

    (MT-07) Metzeler M7RR

    M7rr tutta la vita,finalmente una gomma veramente dura al cento e morbida ai lati che ti permette di fare delle belle pieghe ma anche di girare in città senza aver paura di spiattellarle. purtroppo ho appena venduto la miaMoTina ma è solo questione di pochi mesi e dovrei entrare a far parte del "club" MT07.
  9. stefu

    (MT-07) Sertergi - "motorella"

    Molto,molto bella, sia il colore che gli optional.
  10. Ciao a tutti, qualcuno del forum ha già dovuto fare la distribuzione sulla propria mt 03?E se si a quanti KM? Io ne ho 41000 e non sento nessun rumore strano quindi vado tranquillo secondo voi? Grazie in anticipo x le risposte.
  11. stefu

    (MT-03) Metzeler Sportec M7 RR

    Riprendo la discussione solo per dire che 2 giorni fa ho montato le M7 sulla MoTina ,ieri ho fatto un po' di km per levare la cera e oggi le ho provate un po' seriamente: sono rimasto molto soddisfatto anche se non noto molta differenza fra queste e le precedenti M5.Vedremo il consumo, con le M5 ci ho fatto quasi 8000 km ma erano proprio alla frutta, avrei dovuto cambiarle intorno ai 6000 ma sapendo di fare solo uso cittadino ho aspettato.(da buon genovese... )
  12. stefu

    (MT-03) Un saluto a tutti

    eh!eh! vedo che ci sono vecchie conoscenze... bene,bene vuol dire che la nostra MoTina ci tiene attivi.
  13. stefu

    (MT-03) Un saluto a tutti

    Ciao a tutti sono Stefano, sono di Leivi in provincia di Genova e felice possessore di una MT-03 rossa. Spero di riuscire a fare qualche bel giretto con voi del forum. Non è facile far combaciare Famiglia, lavoro e moto ma ci proverò! A resto!
×
×
  • Crea Nuovo...