Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

danielemiconi

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Daniele
  • Cellulare
    3283772356
  • Moto
    NO
  • Località
    Roma

Obiettivi di danielemiconi

2

Reputazione Forum

  1. VENDUTA Grazie Mimmo, mi arriverà il 5 giugno. Proprio oggi ho preso la versione black, non quella racer però. Comunque l'ho customizzata con manubrio ribassato, e c'ho fatto aggiungere il "cupolino" nero e porta targa corto. Poi (se mi volete ancora anche se da oggi sono un ex MT) al prossimo giringiro te la faccio provare. Ciao!
  2. Ci stavo pensando ad uno moto diversa, mi piace da morire la XJR 1300; comunque per ora sposto l'assicurazione su un vecchi scooter che ho.
  3. Ciao ragazzi, a malincuore, ma ho deciso di vendere la mia MT-07 Matt Grey. Il prezzo indicato nel titolo di Euro 4.800,00 è comprensivo del PASSAGGIO DI PROPRIETA' (il passaggio va fatto però direttamente al PRA di Roma, quello di Via Cina). L'ultimo tagliando l'ho fatto i primi giorni di maggio 2015. La moto ha 16.000 km e l'ho acquistata a fine marzo 2014 (UNICO PROPRIETARIO). La moto è in ottime condizioni, pari al nuovo. L'ho tenuta sempre in garage ed in modo maniacale e non è mai scesa in pista. E' dotata di staffa porta-bauletto originale (dal valore commerciale di 150,00 circa) ed è equipaggiata altresì di antifurto elettronico/acustico originale (dal valore di Euro 250,00 circa). Potete chiamarmi tranquillamente tutti i giorni dalle 9,00 alle 22,00 al 328-3772356, oppure qui tramite il forum. Grazie per l'attenzione! Daniele
  4. Spostiamo la data al 21 giugno, per me va bene ragazzi. Ho un matrimonio a fine giugno (ma mi pare che sia il 28, salvo errori).
  5. La mia é senza ABS e monta le BT, Mi ci trovo bene.
  6. Bella giornata davvero...peccato solo dover rientrare a Roma. E' stato un piacere conoscervi bella gente A presto!
  7. Ciao a tutti, sia il 4 o l'11 maggio per me va bene, basta che ci sia il sole. Non ho mai patecipato ad un moto raduno, spero di riuscire a tenere il passo. Al limite fatemi mettere da parte gli arrosticini
  8. Domani pare proprio che ci siamo...é il gran giorno! Questa notte non si dorme
  9. Sale la scimmia è bellissima non l'avevo mai sentita prima. Ieri, messo alle strette, il mio concessionario, mi ha dato mercoledì come data ptevista per la consegna. Speriamo sia vero! Sale la scimmia!!! Sempre più sù!
  10. Anziututto, grazie a tutti per la calorosa e numerosa accoglienza Vorrei chiedere a chi come me é in attesa della 07, che tempo vi hanno indicato per la consegna? La mia doveva essere in pronta consegna (il modello esposto in pratica) e l'ho già interamente pagata, ma non so perché ho una cattiva sensazione. Il Concessionario dove l'ho acquistata a Roma é storico e serio...quindi confido che si tratti solo di una mia impressione dettata dalla voglia di montarci in sella quanto prima. @ajeje: hai tutta la mia invidia!
  11. ....lei non c'é ancora e quindi sono anche triste per questo :-). Sono ancora in attesa che me la consegnino! Sto fremendo, ma sebbene l'abbia già interamente pagata, la mia MT-07, il mio concessionario ancora non mi chiama. Cavolo, era in pronta consegna e devono solo fare solo l'immatricolazione....ma quanto gli ci vuole? Non mi rimane che aspettarla e incominciare a conoscerla col vostro aiuto. Parlarne con voi mi aiuterà a rompere l'attesa. Un saluto a tutti, Daniele
×
×
  • Crea Nuovo...