Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pako89p

Full Member
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pako89p

  • Compleanno 25/06/1989

Profile Information

  • Nome
    Pako
  • Cellulare
    3347018550
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Napoli
  • Occupazione
    Responsabile tecnico FastWeb
  • Altre moto nel passato
    Honda Cx 500

Obiettivi di pako89p

15

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi , mi scuso per essere sparito ma devo darvi un cattiva notizia . Spero che non mi banniate per questo! Due settimane fa ho venduto la mia mt in quanto ero stufo di essere preso in giro dal conce, stufo di star li a regolare - tirare - ingrassare e pregare per far risolvere il problema . Ho avuto modo di parlare con parecchie persone (esperti e non ) e tutti erano perplessi per questo strano rumore /anomalia .Sotto consiglio di mio padre , ex HARLEYSTA, sono passato a bmw con una f800r. Non sono qui a fare paragoni ma Yamaha ci ha trattato davvero male e ne sono rammaricato . Un saluto a tutti !
  2. Hai provato col la prova del "dito" se effettivamente queste righe stanno diventando scalanature sul disco??? LAMPS!!!!!
  3. Grazie a tutti per le delucidazioni, ma non siamo ancora venuti a capo della questione del materiale dei nostri dischi così da decidersi per la scelta delle prossime pastiglie. Lamps!!!!
  4. Grazie @Sgunt per la delucidazione. Leggendo nelle descrizioni ho trovato questo : " per i dischi in inox invece potete usare qualsiasi cosa.... " Perciò chiedevo di che materiale fossero i nostri dischi così il problema di materiali non sussiste e diventerebbe solo una questione di gusto\economica. Lamps!!!!
  5. @superbiker le carbon ceramica sono molto aggressive ? Che materiale sono i dischi della mt 07?
  6. pako89p

    (MT-07) Sgunt - "Quorra"

    Si ,bravo Torque. Ma non l'argento quello che sotto . Un qualche argento quasi brillante . Da staccare con tutto ! Magari non so , un bello logoMT argento tipo quello che ho io sul codone . Lo trovi ebay se non perdete tempo a farlo te !
  7. pako89p

    (MT-07) Sgunt - "Quorra"

    Se permetti, in quei tre trapezi in verticale ci vedresti bene dell'argento? anche se non totalmente pieni.
  8. pako89p

    (MT-07) pako89p

    @Sgunt: è un trasparente 2K dato a pistola. Ma è un lavoraccio. Invece per il parafango ci sono andato di wrapping. Ma il colore non mi convince molto. Anche quì un lavoraccio. . Grazie comunque per i complimenti!
  9. pako89p

    (MT-07) pako89p

    Grazie cymb ! Grazie cymb !
  10. pako89p

    (MT-07) pako89p

    Ecco qui finalmente il tempo di pubblicare le foto . Il prossimo step sarà rivestire il parafango anteriore centrale di carbonio ed ovviamente frecce e targa. Scusate per le foto capovolte ! Lamps!
  11. Ciao raga, il postino ha appena bussato. Ho chiamato il conce che mi riferisce di una tempistica di 2-3 settimane per l'intervento dopo avergli portato la lettera. MI PRENDE IN GIRO????. Voi avete già sentito il Vs. conce? LAMPS!!!!
  12. pako89p

    (MT-07) Ibradidio

    Ibra, hai visto??? ora rossa non la fanno più....
×
×
  • Crea Nuovo...