Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Interbase77

Full Member
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Interbase77

  • Compleanno 17/08/1977

Profile Information

  • Nome
    Giovanni
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Cinto Caomaggiore (Ve)

Visite recenti

592 visite nel profilo
  • vash79

Obiettivi di Interbase77

16

Reputazione Forum

  1. Ciao!!! Quindi il termignoni proprio implica di togliere il cavalletto centrale....?
  2. Ciao a tutti! A me capita senza bauletto ne borse... Nel weekend spero di poter fare ancora un bel giro e riprovare a vedere se il problema si ripresenta...!
  3. Ciao a tutti! Sabato in un allungo ho riscontrato anch'io lo stesso problema... Senza borse ne bauletto... In un altro forum c'è una discussione molto importante a riguardo Qui sotto il link http://www.donotlink.com/gw2m
  4. Ciao a tutti! Oggi ho fatto il primo bel giro con la mia nuova Tracer! 300km sulle Alpi nord orientali :-) E quanto mi sono divertito, anche se in rodaggio!!!
  5. Interbase77

    MT 07 2014 vendo

    Venduta al concessionario per una Tracer!!! Non vedo l'ora di ritirarla :-)
  6. Interbase77

    MT 07 2014 vendo

    Ciao a tutti Vendo la mia mt 07 2014 no abs con 9000 km deep armour Con: Akrapovic Cupolino, portatarga e manopole rizoma Frecce a led Yamaha Leve V-Trec Tamponi telaio e registro catena con nottolini Yamaha Griglia radiatore e protezione vaschetta liquido radiatore Cavalletto anteriore e Cavalletto Posteriore 6250€
  7. Ieri ho portato la mia Mt 07 a fare il tagliando ed ho provato la Tracer!!! Posizione di guida alta e comoda per la schiena, cruscotto posizionato frontalmente, chiaro e con varie funzioni commutabili da un tasto a sinistra del manubrio; ho provato tutte e tre le mappature motore e devo dire che la A e' molto aggressiva, tant'è che si è acceso il controllo di trazione un paio di volte! Ho fatto circa 30 km su strade statali e cittadine; offre una discreta protezione dall'aria grazie al cupolino regolabile in altezza; nonostante la stazza sembri imponente, in realtà la moto è molto leggera, soprattutto in movimento e nello stretto! Mi sembra quindi un ottimo compromesso tra una moto da viaggio, una moto per la corsa della domenica tra i tornanti e la moto da usare tutti i giorni in città!
  8. Io li ho montati ieri ed ho dovuto poi abbassare il cavalletto, tagliando e risaldando: infatti i nottolini sono molto bassi e con il cavalletto 'originale' non riuscivo ad alzare la moto
  9. Interbase77

    (MT-07) Interbase77

    Via che si riparte!!! Con qualche accessorio in più: leve V-Trec, manopole e terminali manubrio Rizoma e registro catena con nottolini originali Yamaha!!!
  10. Purtroppo non ne ho fatte, ma il piolino che tiene fermo il blocchetto dell'accelleratore è piccolo; basta una punta da 3mm e il foro va fatto dopo aver misurato bene... Circa 3 o 4 mm verso l'esterno del manubrio Inizialmente lo avevo fatto troppo verso l'esterno e poi l'ho dovuto asolare verso l'interno, quindi con la colla bicomponente ho ingrandito il piolino per far in modo che stesse saldo! Consiglio di misurare più precisamente possibile per evitare di dover rimediare dopo!
  11. Ciao a tutti! Forse la mia sembrerà una domanda banale ma anticipatamente vi ringrazio per l'aiuto: Vorrei montare sulla mia mt07 le manopole rizoma sport line e vorrei sapere se è un'operazione facile da fare e se è necessario montare i terminali manubrio rizoma Grazie mille!!!
  12. Interbase77

    (MT-07) Interbase77

    Ciao! Ho sentito anch'io un piacevole aumento di coppia :-) Il cavalletto lo trovi su questo sito! Non costa nemmeno troppo! http://www.bs-motoparts.com/it/Yamaha/MT-07/2014/10785/cavalletti-moto-495.htm Anche l'anteriore l'ho preso sullo stesso sito I tamponi sono quelli che dici tu! Hai visto che ci sono anche blu/azzurro?
  13. Esatto... Sembra più vuota sotto... Rimontato il dbkiller e fatto un giretto e' proprio una goduria invece... Con dbk la coppia aumenta e il sound a scarico caldo e' ottimo comunque!
×
×
  • Crea Nuovo...