Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tartay

Full Member
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tartay

  • Compleanno 29/02/1964

Profile Information

  • Nome
    LUCA
  • Cellulare
    3803090007
  • Moto
    MT-07
  • Località
    MESTRINO (PD)

Obiettivi di tartay

22

Reputazione Forum

  1. tartay

    L'assicurazione meno costosa

    http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php/home..... io l'ho trovata solo RC Allianz 175,00 euro l'anno in classe 1.
  2. Non che voglia convincerti ad acquistarla, ma in percentuale quante moto hanno il problema del rumore ? Prova a vedere sul forum e vedrai che sinceramente sono solo alcuni casi, ad esempio la mia non ha nulla ho avuto "fortuna" ma tanti altri l'hanno avuta la stessa "fortuna". Sinceramente sono cose che danno fastidio, ma non credi che a livello di sicurezza o ci fossero così tanti casi, la yamaha non sarebbe intervenuta con un richiamo? Invece nulla, chi ha rappresentato il problema, pochi sul venduto, dovranno arrangiarsi, tenere la moto così o cambiare a proprie spese catena pignone e corona. Non che io lo trovi giusto, ma da quello che si capisce è così.
  3. tartay

    (MT-07) Ateam90 - Martina <3

    Perché ti ha fatto diventare matto? E' stato così semplice installarlo..... due viti di qua, due viti di la....forse all'inizio si è perplessi in quanto sembra imbarcato ma una volta messo nel suo alloggiamento...perfetto.
  4. tartay

    (MT-07) Ateam90 - Martina <3

    heilala vedo che hai comprato il copri radiatore come il mio.....bravo ottimo acquisto.....
  5. Scusate ma non c'è un micro interruttore sulla frizione che nel caso fa spegnere la moto? Non è che ci sia un falso contatto? No è?
  6. No questo qui....http://www.putoline.com/en/products/catalogue/segp_maint/pchmp/758/maintenance-products/chain-maintenance-products/tech-chain-/
  7. Io uso il Putoline con teflon PTFE e sinceramente non ho alcun problema ...ogni 500 km e vai.
  8. due chiavi nere ed una rossa (madre) costa un capitale e serve per la eventuale copia. bauletto originale yamaha con la sua serratura e due chiavi.
  9. 65,94 sterline totale della spesa, in che senso liscio? come vedi dalle mie foto e che non si vede molto sul sito ha la scritta EP in rilievo. Guarda che è finito molto bene....
  10. Ciao Walter oggi se riesco ti faccio delle foto complete della mia che ho montato il bauletto originale da 50 litri, il cupolino originale sport e il copriradiatore evotech.... uniche ed ultime modifiche fatte, la moto ora non si tocca più......
  11. tartay

    (MT-07) cupolino ERMAX

    hai il codice ermax, potrei essere interessato, dato che quello yamaha lo aspetto dal 31 marzo e non me lo hanno ancora dato.
  12. Se leggeste bene nell'inserzione di ebay capireste che lo scarico è completo e con catalizzatore.
  13. Sinceramente, costerà di più, ma niente a che vedere con l'originale............
  14. tartay

    (MT-07) Ronor

    Scusate, avete parlato in questa discussione di scarico.... non credo di essere andato fuori OT comunque ho gia' interpellato la ditta che lo propone e si evince anche dall'inserzione comunque, lo scarico e' completo con omologazione.
×
×
  • Crea Nuovo...