Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

puccio1972

Full Member
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

puccio1972 ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Aprile 2014

puccio1972 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su puccio1972

  • Compleanno 27/09/1972

Profile Information

  • Nome
    Giuliano
  • Moto
    MT-07
  • Località
    santarcagelo di Romagna (RN)
  • Altre moto nel passato
    Suzuki Sv650s
    Suzuki Sv1000s

Obiettivi di puccio1972

14

Reputazione Forum

  1. Arrivata anche a me, ritirata 08/04, sospesa già assicurazione, conce ha detto che faremo a marzo.
  2. Io ho il Power della Roads, ti premetto che come sound (per me e strepitoso) e senza dbkiller non è affrontabile, è anche + brutto oltre che troppo rumoroso.... Ho sentito L'akra montato con dbkiller, e ti dico che la differenza con il roads è ENORME, messi a confronto l'akra con dbkiller non è molto + rumoroso dello scarico originale (ho esagerato un pò forse ma a me non ha fatto una gran impressione) il roads anche con Dbkiller è cattivissimo... certo va a gusto ma a me fa proprio impazzire... Poi se mettiamo a confronto il prezzo.... ti ho già detto tutto!!
  3. guarda se ci sono riuscito io... può farcela chiunque :-) basta avere una 13 a tubo e una brugoletta per le pedanine, per il resto un pò di pazienza e la guida di sgunt... io l'ho fatta senza... ma se aspettavo la guida era + semplice :-) A proposito domandina per Sgunt, hai notato consumi maggiori con lo scarico nuovo?
  4. si non posso usufruire di quella del forum ma quella del lancio iniziale direi di si visto che me lo avevano detto loro inizialmente ... Grazie per l'interesse Enrico
  5. ho fatto tutto ciò ma loro dicono che non hanno nessuna convenzione con noi, e che hanno risposto a un nostro mod ma non hanno ricevuto ulteriori comunicazioni...
  6. Willy ho chiesto a quelli di roads lo sconto del 5% ma mi hanno detto che in merito al nostro forum non hanno nessuna comunicazione dagli admin... Come faccio a farmi fare lo sconto?
  7. Ho mandato una mail anche a quelli di Roads, e hanno detto che se non è troppo vicino al forcellone va bene anche interno..... in ogni caso ho provato a controllare non mi sembra che ci sia nessun tipo di forzatura.. :-)
  8. come dicevo io per tagliare la testa al toro ho messo dall'altra parte e visto che non tocca nulla evito il problema, ho anche alzato leggermente la staffetta nera, poi così sta + interno e a me piace di + :-)
  9. allora ho rimesso il distanziale di la, a me piace molto di + non tocca da nessuna parte e sta + vicina al forcellone e sporge di meno!! credo che sia molto + bella così!! Si lo so la fascia l'ho montata male i due lembi vanno tutti e due dalla stessa parte, già messa a posto...
  10. Quindi mi tocca spostarlo per non rischiare di grattarlo... perchè non si sa maiii ...
  11. Scusa il ritardo nella risposta.. no non tocca mettendo il distanziale di la, anzi sai che ti dico?? siccome l'ho messo come andrebbe, quindi l'ho messo come l'hai messo tu, ma mi sembra che stia troppo in fuori, mi sa che lo rimetto come l'avevo messo io inizialmente.. anche perchè ho fatto una prova con un amico che mi ha aiutato e ho messo la moto in piega, da ferma naturalmente, e così com'è adesso, appena appoggia il pirullo della pedana arriva a toccare anche lo scarico.. ( non che io arriverò mai a fare una piega così) però non si sa mai, forse è meglio che stia +all'interno non credi?
  12. La sonda!!! io mi sa che ho messo male il distanziale quello tondo .. l'ho messo dall'altra parte....
  13. devo controllare mi pare di aver montato bene anche perchè la molla è fissata bene cmq domani con la luce del giorno guardo meglio magari non è entrato perfettamente ...
×
×
  • Crea Nuovo...