Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AmOk

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Simo
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Pavia
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki ER-6n e Honda CBR 600 RR

Obiettivi di AmOk

6

Reputazione Forum

  1. Oggi a Castelletto di Branduzzo. Moto totalmente originale, pure le gomme... Ho solo tolto i piolini dalle pedane e comunque le ho limate ugualmente... Ottima in piste medie-piccole, soffre un po' in frenata e morbidezza.
  2. Ciao Ragazzi, ecco il mio cupolino Puig Sport fumè scuro. Allego la foto..
  3. Dal concessionario Negrimotors: YAMAHA MT 07 vs MT09: Presso circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).
  4. Ciao Ragazzi, dopo qualche km, mi sono reso conto che un poco di precarico in più, avrebbe bilanciato meglio la moto. Ed effettivamente, due "tac" in più di precarico, spostandolo dalla 3a tacca alla 5a, è stata una piccola modifica che ha migliorato leggermente il comportamento della moto in curva. O almeno è la mia impressione. Certo, ci sono tanti altri fattori da tenere in considerazione, tipologia di guida, peso, ecc... Le regolazioni sono molto personali. Voi che ne pensate? Quali sono le vostre sensazioni? Ciao!
  5. AmOk

    (MT-07) Assicurazione?!?!

    Groupama: 280 euro ogni 6 mesi per RC, Assistenza stradale, Infortuni conducente, Incendio/Furto (che è quello che fa lievitare il prezzo! Costa di più della sola RC!!)
  6. Senza ABS e monta le Michelin. Arrivo dal mondo pistaiolo e avevo timore sul feeling con queste gomme. Invece...Non pensavo, ma sembrano ottime su strada, anche se per ora ho fatto solo 130 km... Credo solo soffriranno un po' con il vero caldo.
  7. Anche io sento questo rumore metallico... Sembra un Ducati! Sto esagerando e scherzo, ma confermo che anche io sento questo rumore metallico a lato della catena...
  8. Buongiorno a tutti!! Queste le parole del mio concessionario sulla manutenzione: ci vediamo dopo i primi 1.000 km per un primo tagliando, molto importante per serraggi e controlli vari, poi a 5.000 facciamo un cambio olio, poi tagliando completo a 10.000 e ogni 10.000 km. Se non mi son perso qualcosa, qui nessuno ha parlato di quello dei 5.000.... giusto?
  9. AmOk

    (MT-07) Un saluto a tutti!

    Un saluto da un freschissimo possessore di Yamaha MT-07 Race Blu. A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...