Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Matte21

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Matte21

  • Compleanno 14/11/1992

Profile Information

  • Nome
    Matteo
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Lainate (MI)

Visite recenti

352 visite nel profilo

Obiettivi di Matte21

1

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi anche la mia presenta ancora il fastidioso rumore, l'ho fatto presente durante il primo tagliano e mi hanno detto che è la prima volta che sentono parlare di questo problema (cosa che mi sembra strana essendo una delle concessionarie yamaha più importanti di Milano), ho notato che tirando la catena per un breve periodo sparisce per poi tornare come sempre. il mio telaio è RM0410001198
  2. Le parti originali che intendevo nel commento non erano riferite al depotenziamento ma in generale perchè ho fatto cambiare alcuni pezzi e quelli originali me li hanno dati a parte. scusa per il fraintendimento.
  3. No purtroppo non hanno saputo dirmi nulla, mi hanno solo dato la scatola con i pezzi originali. per sicurezza chiamerò l'officina per chiedere qualche informazione in più. grazie
  4. Anche la mia è depotenziata, immaginavo ci fosse un blocco all'acceleratore ma alla consegna della moto insieme alle parti originali che hanno sostituito mi hanno dato anche una centralina, secondo voi potrebbe essere che con il depotenziamento sostituiscano la centralina di serie con una rimapatta in modo da abbassare la potenza?
  5. Ho trovato un interessante link sul sito della Yamaha che riporta i prezzi dei vari tagliandi per ogni veicolo prodotto dalla casa compreso dei tempi necessari ad eseguire l'intervento ( da moltiplicare poi per il prezzo della manodopera per ogni ora di lavoro che deve essere esposto nell'officina): http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/operazione-prezzi-chiari/index.aspx per il tagliando dei 1000km il prezzo dei ricambi ( filtro olio, candela, filtro aria, olio, guarnizioni e quanto previsto nel manuale d'uso e manutenzione per la determinata operazione ) è di 73 Euro ed il tempo stimato da yamaha per l'intervento è di 1ora e 18minuti.
  6. Ciao, Io la mia l'ho ritirata il 10 Maggio con l'antifurto originale yamaha (Psyco HPA 952, quello con i 2 telecomandi senza trasponder) già montato e perfettamente funzionante quindi credo che la storia dei cablaggi sia una scusa.
  7. Anche la mia race blu senza abs monta le Bridgestone
  8. Ok allora in settimana contatterò il rivenditore.. Grazie per le informazioni
  9. Anche io stavo pensando di aumentare il precarico di 2 "tac" ma non so proprio come fare, leggendo il libretto ho trovato una pagina che dice di usare una chiave presente nel kit attrezzi che dovrebbe trovarsi nel sottosella, io non ho trovato nulla se non gli attrezzi attaccati al sellino. questo kit è in vendita a parte o il concessionario si è "dimenticato" di darmi questi attrezzi?
  10. Matte21

    (MT-07) Matteo

    Ho avuto la possibilità di vedere dal vivo in anteprima la MT-07 che Rizoma ha usato per il set fotografico del nuovo catalogo, quindi ho fatto mettere gli stessi accessori ma in colorazione differente tralasciando il tappo del serbatoio che ho preferito tenere con la chiave.
  11. Matte21

    (MT-07) Matteo

    Ciao a tutti! Mi presento, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Matteo. Ho appena comprato una MT-07 Race Blue e la ritiro martedì non vedo l'ora! Buon fine settimana a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...