Vai al contenuto

AndreaG

Full Member
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

AndreaG ha vinto la giornata in 9 Giugno 2015

AndreaG ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

83 Eccellente

Su AndreaG

  • Grado
    .
  • Compleanno 11/18/1974

Profile Information

  • Nome e Cognome
    andrea
  • Moto
    MT-09 SP
  • Località
    roma
  • Altre moto nel presente
    yamaha xt660x, mt-07
  1. AndreaG

    (MT-09 SP) AndreaG

    Perfetto, abituato alla 07 e detto da te la lascio così, poi procederò per piccoli aggiustamenti.
  2. AndreaG

    (MT-09 SP) AndreaG

    Firmato ieri per la versione sp, arriverà spero tra un paio di settimane. Per chi fosse interessato ho portato al concessionario di fiducia (Papamoto a Roma, zona Appia) la mia vecchia mt-07 2015 abs race blue con 37000 e me l'hanno presa in permuta per 3700€, privatamente forse ci facevo un paio di centoni in più ma ho voluto evitare tutto lo sbattimento che ne deriva e cmq mi hanno trattato benissimo come sempre. Sapete darmi qualche indicazione sui settaggi di forcelle e mono per il mio peso, 103kg nudo come mamma mi ha fatto o è meglio se prima misuro il sag?
  3. AndreaG

    (MT-09 SP) MaxSP

    Buongiorno, sapresti dirmi se il colore esatto degli adesivi 3d è Blue o Dark Blue? Io ho trovato questi https://www.azgraphishop.com/index.php/prodotto/protezione-tappo-benzina-yamaha-mt-09/
  4. AndreaG

    Facciamoci Due Risate

    Ecco come un mio amico col tmax ha deciso di sistemare una cover della marmitta graffiata...
  5. AndreaG

    (MT-07) Controllo candele

    Il meccanico, al tagliando dei 20000, mi disse testuali parole "cambiare le candele a sta moto è un dito ar c..o...", ci vuole na chiave apposta con dimensioni particolari. Ho preferito non indagare oltre. Ti consiglio di aspettare altri 5000 km.
  6. AndreaG

    (MT-07) wrapping e varie

    Dovrebbe essere la versione tech black di quest'anno, anzichè wrapparla forse ti conviene comprare direttamente le carene.
  7. AndreaG

    (MT-07) Acida - "Furiosa"

    Per montare quella di sinistra immagino abbiate smontato il pedale del cambio, come ci siete riusciti? Io ci ho provato un paio di volte ma non si svita manco se ci prova hulk incaxxato al massimo. Ho un paio di pedane nel cassetto che mi vergogno a far montare da un meccanico
  8. AndreaG

    (MT-07) Sertergi - "motorella"

    Bello il parafango ma ti do una brutta notizia.... nessun parafango para il fango per la nostra moto (forse i leccaruota). Dobbiamo prenderne atto, non ci arriveranno più le schifezze sulla schiena ma la nostra motina continuerà a sporcarsi comunque le chiappe.
  9. AndreaG

    (MT-09) Zion - "Selvaggia"

    Quindi neanche con la 2017 sono riusciti a fare sospensioni decenti? Che delusione, ma in che cosa non ti soddisfano? Blu e oro è bellissimo come accostamento, complimentoni.
  10. AndreaG

    (MT-09) Eric91 - "Lady"

    Faccio una domanda da ignorante, ma la differenza è misurabile in termini di "cazzesimi" oppure è veramente tangibile anche da un fermone come me?. Complimenti per la moto e le modifiche
  11. AndreaG

    (MT-07) Consiglio acquisto m.y. 2016 o 2017?

    Se non la rivendi dopo 1-2 anni, la 2016 mi sembra la scelta giusta.
  12. AndreaG

    Casco fichissimo

    No hulk, no party Ho visto anche la linea star war, voglio quello di Boba Fett...
  13. AndreaG

    (OFFICINA) Dubbio su moto usata

    Il concessionario non ti ha dato una garanzia valida per tot. mesi?
  14. AndreaG

    (MT-09) yamablue - "Blue"

    Compra quelle cinesi a 50€, se ti ci trovi bene come misure le butti e le prendi buone di marca
  15. AndreaG

    (MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?

    Al momento ho fatto 6500 km con le M7RR e cominciano a scivolare (se sono ben gonfie sento più feeling, 2,6 dietro-2,4 davanti). Sono leggermente spiattellate ma il loro utilizzo è stato esclusivamente città con poche curve degne di nota ma tanti rettilinei "brucia scooter". Con la pioggia si sono comportate in maniera più che dignitosa. Penso di farci altri 1000 km e poi le riprendo, ben sapendo che le consumerò prima causa estate in arrivo. Comunque in curva tengono veramente tanto, io mi considero un cacasotto ma queste mi hanno trasmesso tanta sicurezza.
×