Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AndreaG

Full Member
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

AndreaG ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Gennaio 2019

AndreaG ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su AndreaG

  • Compleanno 18/11/1974

Profile Information

  • Nome
    andrea
  • Moto
    MT-09 SP
  • Località
    roma
  • Altre moto nel presente
    yamaha xt660x, mt-07

Visite recenti

810 visite nel profilo

Obiettivi di AndreaG

97

Reputazione Forum

  1. AndreaG

    (MT-09 SP) moto incidentata

    Come si evince dal titolo sono stato vittima di un incidente senza troppe conseguenze per me e per la moto. Ho purtroppo deciso di rottamare il telaio e di mettere in vendita tutti i pezzi salvati dall'incidente. La moto aveva circa 15000 km, i danni sono prevalentemente nella parte frontale (canotto, piastra e quindi telaio, faro e steli forcella). Venerdì il meccanico mi darà tutti i pezzi e prossimamente metterò prezzi e foto di tutto quello che è in vendita. Considerate che ci saranno pezzi come il mono posteriore, sella, frizione anti saltellamento, cerchione posteriore, cruscotto, dischi e tanto altro). Chiedo un pò di pazienza ai mod. se l'annuncio non è ancora completo, sarà mia cura farlo appena possibile.
  2. AndreaG

    [MT 10] Yamaha mt10

    Dai che se tuo figlio ingrana con l'edicola te la ricompra lui. In bocca al lupo.
  3. Io penserei prima alla sicurezza, soprattutto se siete in due e sulle buche di città. Se non sbaglio si è già detto che le sospensioni da sole valgono già abbondantemente la differenza di prezzo.
  4. Se cerchi su internet le vendono un pò tutti i fornitori di parti per moto, devi solo decidere se vuoi spendere dai 20 ai 150 euro. Le ho prese spesso su aliexspress pagandole una sciocchezza ma, visto che con la 07 avevo consumato eccessivamente i dischi e tra le probabili cause molti "esperti" avevano detto che potevano essere state le leve cinesi (il mio sospetto andava sulle pasticche zcoo e forse al cattivo rodaggio che gli ho fatto), mi sento di consigliarti di spenderci un pò di soldi. Prova a vedere qua: https://www.v-trec.com/it/
  5. Buongiorno e complimenti. Potresti darmi un chiarimento, ho visto che hai montato sia i paratelaio (alti) che i paracarter (bassi) di aliexpress, ma dalla foto mi sembra di vedere che solo i primi sono dello stesso blu del telaio o sbaglio? Io volevo prendere i paracarter come i tuoi (ho montato i paratelaio della GSG) ma se non sono dello stesso colore mi devo orientare sul nero o sull'oro (ho una sp).
  6. Questo dipenderà da te e dalla scimmia che ogni tanto viene a bussare nella testa di noi motociclisti.
  7. Visto che è la tua prima moto ti consiglio di cercarne qualcuna che costi un pò meno (sui 4200) anche con qualche km in più e spendere la differenza per sistemare le sospensioni. i km contano poco, sicuramente la cambierai presto però almeno non rischi la vita ad ogni buca o sconnessione dell'asfalto ed avrai la possibilità di fare esperienza in sicurezza.
  8. Alla fine ho preso il blue ma il dubbio rimane sempre, il colore è molto simile, leggermente più chiaro ma di poco e sta benissimo. Il dark blue potrebbe essere perfetto ma non vorrei influenzarvi ed indurvi all'errore.
  9. Grazie Gerribs, molto esaustivo. Mi tengo i freni così, che per come guido vanno più che bene e con i soldi risparmiatii ci vado a mangiare un paio di volte una bella fiorentina ?
  10. AndreaG

    MT-01 a "buon"mercato

    A 34000€ la prendevo, peccato...
  11. Mi permetto un piccolo o.t. Hai avuto problemi a mettere i tubi in treccia? Mi ricordo quando avevo la 07 abs che per mettere l'anteriore era un dramma ed alla fine ho desistito (si doveva smontare mezza moto se non sbaglio e c'erano tanti raccordi).
  12. Spedisci il mono a Giotek,ci pensa lui (se non sbaglio allunga anche l'interasse). Con poca spesa oltre a risolvere il tuo problema migliori anche la sospensione.
  13. Visto che vuoi metterci il bauletto ti direi di prendere la tracer ma solo per motivi estetici (con il bauletto sulla naked saresti preso in giro come sul tmax) Io lavoro all'Eur ed abito in zona Aurelia e posso dirti per esperienza di puntare su qualcosa con buone sospensioni, da quando ho la sp gli avvallamenti, buche, rattoppi di asfalto non mi creano più problemi e la mia schiena ringrazia).
×
×
  • Crea Nuovo...