Jump to content

AndreaG

Full Member
  • Content Count

    241
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

AndreaG last won the day on January 16

AndreaG had the most liked content!

Community Reputation

96 Eccellente

About AndreaG

  • Rank
    .
  • Birthday 11/18/1974

Profile Information

  • Nome e Cognome
    andrea
  • Moto
    MT-09 SP
  • Località
    roma
  • Altre moto nel presente
    yamaha xt660x, mt-07

Recent Profile Visitors

323 profile views
  1. Gentilissimo, proverò con l'oro.
  2. Buongiorno e complimenti. Potresti darmi un chiarimento, ho visto che hai montato sia i paratelaio (alti) che i paracarter (bassi) di aliexpress, ma dalla foto mi sembra di vedere che solo i primi sono dello stesso blu del telaio o sbaglio? Io volevo prendere i paracarter come i tuoi (ho montato i paratelaio della GSG) ma se non sono dello stesso colore mi devo orientare sul nero o sull'oro (ho una sp).
  3. Questo dipenderà da te e dalla scimmia che ogni tanto viene a bussare nella testa di noi motociclisti.
  4. Visto che è la tua prima moto ti consiglio di cercarne qualcuna che costi un pò meno (sui 4200) anche con qualche km in più e spendere la differenza per sistemare le sospensioni. i km contano poco, sicuramente la cambierai presto però almeno non rischi la vita ad ogni buca o sconnessione dell'asfalto ed avrai la possibilità di fare esperienza in sicurezza.
  5. Alla fine ho preso il blue ma il dubbio rimane sempre, il colore è molto simile, leggermente più chiaro ma di poco e sta benissimo. Il dark blue potrebbe essere perfetto ma non vorrei influenzarvi ed indurvi all'errore.
  6. Grazie Gerribs, molto esaustivo. Mi tengo i freni così, che per come guido vanno più che bene e con i soldi risparmiatii ci vado a mangiare un paio di volte una bella fiorentina ?
  7. A 34000€ la prendevo, peccato...
  8. Mi permetto un piccolo o.t. Hai avuto problemi a mettere i tubi in treccia? Mi ricordo quando avevo la 07 abs che per mettere l'anteriore era un dramma ed alla fine ho desistito (si doveva smontare mezza moto se non sbaglio e c'erano tanti raccordi).
  9. Spedisci il mono a Giotek,ci pensa lui (se non sbaglio allunga anche l'interasse). Con poca spesa oltre a risolvere il tuo problema migliori anche la sospensione.
  10. Visto che vuoi metterci il bauletto ti direi di prendere la tracer ma solo per motivi estetici (con il bauletto sulla naked saresti preso in giro come sul tmax) Io lavoro all'Eur ed abito in zona Aurelia e posso dirti per esperienza di puntare su qualcosa con buone sospensioni, da quando ho la sp gli avvallamenti, buche, rattoppi di asfalto non mi creano più problemi e la mia schiena ringrazia).
  11. "Farsela "rubare" e rivendere i pezzi al dettaglio? p.s. lo so che non si fa e che nessuno lo ha mai fatto ?
  12. In salita appena lasci leggermente la frizione cammina da sola (anche in salita), fa meno trazione e va su tranquilla. Cmq ti farai la prima volta tante pippe mentali, la seconda la farai su una ruota gridando ippiyayeeeeeeee.
  13. Per far vedere ad un amico quanto era leggera e bilanciata l'ho posteggiata stando in piedi tenendola con una mano sul manubrio e "due dita appoggiate" sul sellino della zavorrina. Faccio più fatica con la mountain bike.
×
×
  • Create New...