Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ming

Full Member
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Mauro
  • Moto
    NO
  • Località
    Rovigo

Obiettivi di Ming

2

Reputazione Forum

  1. Sono anch'io tentato di cambiare il portatarga ma ho la necessità di capire se esso sia compatibile con le borse morbide yamaha. Ho paura che anche se montassi un modello di frecce che sporgono poco, esse sarebbero d'ingombro alle borse. Qualcuno mi può ragguagliare?
  2. Grazie per le delucidazioni tecniche. Ho appena verificato che queste manopole assorbono 2,4 ampere e quindi, preso atto di quanto da te detto, non possono essere collegate direttamente al connettore in questione. Visto che non sono molto esperto di collegamenti elettrici, puoi per caso postare uno schema del collegamento elettrico da affettuare e che tipo di relè dovrei acquistare? Grazie in anticipo
  3. può essere utilizzato anche per alimentare delle manopole riscaldate? Ho visto in rete il modello Gold della Tecno Globe TG, con interruttore incorporato, che secondo me si adatterebbe molto bene alla moto.
  4. Si, sulla destra c'è la presa per la ricarica (accessorio originale), mentre sulla sx c'è l'attacco per smartphone o navigatore (io l'utilizzo per un samsung s4). La staffa di supporto è originale mentre il "ragnetto" è della ram-mont. Quest'ultimo ha un'ottima presa. Il cupolino è un barracuda. Devo dire che viaggiare con il navigatore oramai per me è indispensabile, non tanto perché mi indica i percorsi, ma soprattutto perché mi segnala gli autovelox... Gli accessori li ho pagati come da listino, detratto lo sconto applicato dal concessionario.
  5. Quasi quasi quest'inverno potrei spedire le selle per fare il lavoro....
  6. complimenti, sembra molto ben fatta. Ma l'artista tappezziere dove si trova? Hai imbottito anche il sellino del passeggero?
  7. Ming

    (MT-07) Supporto Smartphone

    io ho ordinato la staffa per supporto gps che trovi anche nel sito. Effettivamente quella ritratta sembra essere diversa da quella montata nella mia moto che, a differenza della prima, prevede il montaggio del navigatore decentrato sulla sinistra. Tuttavia se l'accessorio originale prevedesse il montaggio centrale, così come parrebbe nella foto del sito, penso vi sarebbero seri problemi ad infilare la mano per inserire la chiave in presenza di un cupolino. Avendo un po' di manualità sarebbe comunque semplice costruire una staffa un po' meno disassata, per contenere il navigatore all'interno del cupolino.
  8. Ming

    (MT-07) Supporto Smartphone

    Io ho montato la staffa originale per navigatori, i in abbinamento al supporto universale della ram mount. Devo dire che e molto pratico ed ha un'ottima presa su ogni tipo di smartphone o i comuni navigatori. Con il cupolino della barracuda il montaggio non comporta problemi.
  9. Ming

    (MT-07) Consumi

    Dopo 2000 km la mia media rilevata dal display è di 4,4 l x 100 km.
  10. Visionando le foto degli optional sul sito yamaha risultano 2 versioni di sella comfort. Confermate?
  11. Ming

    (MT-07) Assicurazione?!?!

    Preventivo linear per il rinnovo € 163 (sono in classe prima e non guidano persone inf a 25 anni). Ottimo direi....
×
×
  • Crea Nuovo...