Vai al contenuto

GigiDiNardo

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutra

Su GigiDiNardo

  • Grado
    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Gigi
  • Moto
    MT-07
  • Località
    giugliano napoli
  1. Salve MTisti, ho raggiunto quasi i 30 mila km e dato che dovrei cambiare la trasmissione, vorrei acquistarla in Ergal per avere meno peso e quindi un leggerissimo miglioramento. Cosa mi consigliate?
  2. GigiDiNardo

    (MT-07) Batteria scarica?

    io con 50 euro ho preso una Fiamm che mi è durata solo 13 mesi. Penso che gli antifurti montati assorbano troppo.
  3. GigiDiNardo

    (MT-07) Batteria morta

    normale che con la mia MT07, immatricolata a Marzo 2014 con antirapina a piastrina,ià alla terza batteria? La prima era originale di fabbrica (durata 2 anni), la seconda era una Fiamm( durata 13 mesi), e ora sto aspettando che mi arrivi di nuovo l'originale.
  4. Moto calda, la spengo, non mi parte e avviandola si accende la spia del check motore. Dopo solo 2 minuti è ripartita senza problemi. Da premettere che ho una cura della moto incredibile e la batteria era stata sostituita circa 3 mesi fa. Non mi ha dato più problemi, ma domani la porterò in concessionaria per capire se c'è qualcosa che non va. A qualcuno è accaduta una cosa simile?
  5. GigiDiNardo

    (MT-07) Pirelli Diablo Rosso III vibrazione ruota anteriore

    Alla fine ho cambiato il cerchio e ho risolto il problema, il gommista aveva combinato un guaio ... 340,00 euro !!!
  6. GigiDiNardo

    (MT-07) Pirelli Diablo Rosso III vibrazione ruota anteriore

    Ho fatto circa 500 km. prima la moto era come su un binario ora dopo aver rettificato il cerchio e fatto ľequilibratura il problema persiste
  7. Anche io sono soddisfatto delle diablo rosso III, però mi vibra lo sterzo intorno ai 100 km orari e nessuno riesce a risolvere questo problema. Aiutoooooo
  8. GigiDiNardo

    (MT-07) Contamarce lampeggiante

    Tutto ok. Problema risolto brillantemente, sono soddisfatto proprio!
  9. GigiDiNardo

    (MT-07) Contamarce lampeggiante

    Mi hanno approvato la garanzia e ora la moto è in concessionaria per la sostituzione del sensore contamarce. Oggi la ritiro e la provo subito!
  10. GigiDiNardo

    (MT-07) Contamarce lampeggiante

    Sono stato in concessionaria e mi hanno avviato la pratica della garanzia per la sostituzione del sensore della marcia inserita. Tra una settimana ho appuntamento in officina, i meccanici hanno detto che il problema c'è e deve essere risolto. Vi terrò aggiornati.
  11. GigiDiNardo

    (MT-07) Contamarce lampeggiante

    a me lo fa solo di quinta, ad andature autostradali..... in un primo momento compare, poi scompare o lampeggia. Non dipende da come tiro la frizione perchè ci ho provato in tutti i modi. a brave ho il tagliando dei 15000 km e vedrò cosa mi dicono in concessionaria
  12. GigiDiNardo

    (MT-07) Contamarce lampeggiante

    Salve, mi capita spesso in quinta marcia che l'indicatroe della stessa lampeggi. Addirittura ad un certo punto mi sono ritrovato con l'indicatore della marcia che non mi segnalava nessun rapporto inserito. A qualcuno è capitato un problema simile?
  13. il concessionario mi ha detto che devo fare tagliandi ogni 5000 km, ma questa cosa non sembra tanto in linea con quello che dichiara Yamaha. volevo sapere se anche voi fate tagliandi con intervalli da 5000 km.
  14. GigiDiNardo

    (MT-07) Antifurto elettronico

    ho comprato la moto a marzo 2014, ho fatto montare in concessionarial'antifurto Psyco che consiglia yamaha e un mese fa interferiva con il sensore caduta creandomi un azzeramento di potenza che urava un paio di secondi. Oggi vado a ritirare/montare l'antifurto che mi hanno riparato in garanzia......speriamo bene!
  15. salve, avete avuto l'impressione che il termometro della temperatura esterna "sballi" di parecchi gradi??
×