Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GigiDiNardo

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Gigi
  • Moto
    MT-07
  • Località
    giugliano napoli
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    Auto, animali e viaggi

Contact Methods

  • Facebook
    Gigi Di Nardo

Visite recenti

524 visite nel profilo
  • Pignone

  • Kevin21

  • Gabe

Obiettivi di GigiDiNardo

6

Reputazione Forum

  1. Salve ho appena portato la mia MT07 in concessionaria per il tagliando dei 40mila km. Potreste darmi indicazioni sul prezzo e su quello che vi è stato sostituito?
  2. La mia MT è del 2014, comprata da me nuova, ha 38500 km. In officina mi hanno confermato che sono i leveraggi del mono posteriore. Tra 1500 km faccio il tagliando dei 40mila e spero di risovere questo problema. Fino ad ora zero problemi, ho paura che lavandola con qualche sgrassatore aggressivo, quest'ultimo, mi abbia "mangiato" il grasso dei leveraggi. Vi aggiorno appena verrà fatta la manutenzione.
  3. a questo punto penso sia questo, oggi la porto in officina e vi aggiorno sul problema riscontrato.
  4. In realtà io non ho riscontrato problemiveri e propri di ruggine, ma c'è un cigolio veramente fastidioso. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
  5. Salve MTisti, ho raggiunto quasi i 30 mila km e dato che dovrei cambiare la trasmissione, vorrei acquistarla in Ergal per avere meno peso e quindi un leggerissimo miglioramento. Cosa mi consigliate?
  6. io con 50 euro ho preso una Fiamm che mi è durata solo 13 mesi. Penso che gli antifurti montati assorbano troppo.
  7. normale che con la mia MT07, immatricolata a Marzo 2014 con antirapina a piastrina,ià alla terza batteria? La prima era originale di fabbrica (durata 2 anni), la seconda era una Fiamm( durata 13 mesi), e ora sto aspettando che mi arrivi di nuovo l'originale.
  8. Moto calda, la spengo, non mi parte e avviandola si accende la spia del check motore. Dopo solo 2 minuti è ripartita senza problemi. Da premettere che ho una cura della moto incredibile e la batteria era stata sostituita circa 3 mesi fa. Non mi ha dato più problemi, ma domani la porterò in concessionaria per capire se c'è qualcosa che non va. A qualcuno è accaduta una cosa simile?
  9. Alla fine ho cambiato il cerchio e ho risolto il problema, il gommista aveva combinato un guaio ... 340,00 euro !!!
  10. Ho fatto circa 500 km. prima la moto era come su un binario ora dopo aver rettificato il cerchio e fatto ľequilibratura il problema persiste
  11. Anche io sono soddisfatto delle diablo rosso III, però mi vibra lo sterzo intorno ai 100 km orari e nessuno riesce a risolvere questo problema. Aiutoooooo
  12. Tutto ok. Problema risolto brillantemente, sono soddisfatto proprio!
  13. Mi hanno approvato la garanzia e ora la moto è in concessionaria per la sostituzione del sensore contamarce. Oggi la ritiro e la provo subito!
  14. Sono stato in concessionaria e mi hanno avviato la pratica della garanzia per la sostituzione del sensore della marcia inserita. Tra una settimana ho appuntamento in officina, i meccanici hanno detto che il problema c'è e deve essere risolto. Vi terrò aggiornati.
×
×
  • Crea Nuovo...