Vai al contenuto

willy

Socio
  • Numero contenuti

    2817
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    90

willy ha vinto la giornata in 14 Febbraio

willy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

890 Eccellente

Su willy

  • Grado
    Rain Man
  • Compleanno 09/30/1974

Profile Information

  • Nome e Cognome
    william
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Busto Arsizio (va)
  • Altre moto nel passato
    Xt660x , yz120 / 250 dal 1990 al 2004

Contact Methods

  • Skype
    Pesceratto

Visite recenti

812 visite nel profilo
  1. Che io sappia le moto non hanno la EGR ma hanno l'AIS. La egr immette gas di scarico (gia combusti) in camera di scoppio, la ias prevela aria dalla scatola filtro e la immetto nello scarico. Dico questo mentre se chiudi una egr vai in recovery , se tappi la ias non succede niente. Prova a tappare il tubo che esce dalka scatola filtro e prova a vedere se cambia qualcosa. Peró mi sembra un pochino strana la cosa. Sopratutto il "clack"
  2. Nella descrizione del video trovi i link di cavo e lettore odb2
  3. Dunque si trattava di un'informazione sbagliata. Pensare che arrivava dalla concessionarie. Vabbé.
  4. Una curiositá. Più volte si é detto che le mappe A,STD e B fossero di fatto la stessa cosa con la sola variante della velocitá dell'apertura della farfalla. Questa cosa era confernata anche dalle concessionarie. Ora, vedendo il video che allego , non sembrerebbe più così. Qualcuno può confermare? Chiedo per pura curiositá.
  5. willy

    [NORD] Pian del Tivano - sabato 16 febbraio

    Riguardo MT days stiamo valutando la sparata il sabato come previsto da Omar
  6. willy

    [NORD] Pian del Tivano - sabato 16 febbraio

    Non é un impressione , é dovuto alla stabilizzazione digitale della cam .
  7. willy

    [NORD] Pian del Tivano - sabato 16 febbraio

    La cam la fisso alla pedana del passeggero. L'autobus l'ha presa larga. Sì é spaventato lui ed io. 10 km/h in più ed ero nel parabrezza. Cinzia é inarrestabile e la sua socia missbiker é fuori quanto lei.
  8. willy

    [NORD] Pian del Tivano - sabato 16 febbraio

    In basso perfette, in alto bisognava stare attenti.
  9. willy

    AUGURI A ME E AUGURI A TUTTI VOI

    Auguri un cavolo! Vedi di pagar da bere!
  10. Come da titolo, domani giro easy Pian del Tivano , ritrovo ore 11 al chiosco "al molo" a como ( quello proprio in riva al lago) . Strada per il ritorno da definire al momento in base a voglia e freddo. Andatura rilassata. Al momento 3 moto. Chi c'é c'é.
  11. dunque , aggiornamento, il pezzo in questione non è al momento disponibile, dovrò riportare la motoretta quando arriverà in concessionaria. Riguardo il preoblema ho una curiosità divertente , facendo manutenzione stavo guardando la centralina ABS e dicendo le magiche parole "tanto tra un pò ti cambiamo stronza" l'ho picchiettata con il dito , il classico TIC TIC. Ecco, ha smesso di fare rumore Ora i casi sono due: 1-mi ha ascoltato e si è spaventata 2-ho il dito magico e potrei fare il meccanico in motoGP
  12. Il catalizzatore non l'ho toccato. Ho tolto la S interna ed aperto un foro davanti al catalizzatore. Richiuso il tutto e stop.
  13. https://www.youtube.com/watch?v=cDVYSYFu9Nw
  14. Sergio io trovo il suono quasi divertente, lo sento io tramite interfono , fai te, suppongo che standoci sopra alla lunga dia noia. La cosa importante che mi lascia unnpò perplesso é che la cosa potrebbe ripresentarsi anche con il pezzo nuovo. Boh vedremo.
×