Jump to content

willy

Full Member
  • Content Count

    2,834
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    90

willy last won the day on February 14

willy had the most liked content!

Community Reputation

903 Eccellente

About willy

  • Rank
    Rain Man
  • Birthday 09/30/1974

Profile Information

  • Nome e Cognome
    william
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Busto Arsizio (va)
  • Altre moto nel passato
    Xt660x , yz120 / 250 dal 1990 al 2004

Recent Profile Visitors

962 profile views
  1. Ciao Pietro I corpi farfallati li avevo soltanto puliti perché non ho il vacuometro, ho visto che alcuni li sincronizzano tramite diag guardando i valori del tps , secondo me non è il modo giusto di farlo, io resto Fedele al vacuometro che mi sono ripromesso di acquistare.
  2. Aggiornamento, oggi abbiamo testato con un giro pomeridiano le nuove scarpine. @omarMT01 anni fà mi consigliò le michelin PP3 , gomme che ho amato e che, con l'ultimo treno hanno percorso ben 13500km , direi un gran bel numero per una gomma sport-touring (più sport che touring) . Fatto stá che ,fidandomi di Omar anche questa volta , siamo passati alle Road 5. Che dire? Stupende, ora vedremo il chilometraggio .... Anche Acida ha apprezzato e notato le differenze rispetto le pp3.
  3. Visto il meteo pessimo ed in previsioni di viaggi sotto il diluvio (che é un classico), ho pensato di rendere la motina un pò più visibile. Ieri alla fiera dell'elettronica ho preso un faretto a led. Luce assurda, si smonta e si monta in 5 minuti. Esteticamente fà molto startrek , mi fà schifo, ma é decisamente efficiente.
  4. Hai cambiato anche quella del freno anteriore? Hai controllato se per caso la ruota resta leggermente frenata? Nel caso, tranquillo, c'é una soluzione anche per quello.
  5. Leve cinesi come le mie. Sicuro che siano giuste per yamaha? L'ultima foto hai la frizione tirata o no? Sembra sia perennemente tirata. Ma avrai fatto anche una fatica bestia per inserire la leva in sede, o sbaglio? Puoi provare ad allentare il registro sotto ma , così ad occhio, non penso basti.
  6. Trovato. Eccessivo, estremo, stranissimo, costa un rene. Lo adoro. https://www.webstagram.biz/media/BuKgH1WFgft
  7. Enrico Enrico aspetta che ti recupero un link di un faro da paura. Dammi 30 minuti. Edit: come non detto non lo trovo più, è un faro assurdo , fantascientifico che è davvero un qualcosa di diverso ma proprio non trovo il link, dopo controllo di nuovo.
  8. Centralina sostituita ieri totalmente in garanzia. Zero euro spesi. Problema risolto (per ora).
  9. Aggiornamento: mi ha appena chiamato la concessionaria. Martedì 16 porterò la moto di Acida per la sostituzione in garanzia della centralina.
  10. ??? scusa ma dal mio cell sembra viola, sorry, cpmunque pieghi più di me ???
  11. Ok le proveremo. Billy, forse vedo male dalla foto ma , la striscia violacea? Non é che sei alto o troppo basso di pressione?
  12. No Omar aspetta, ho scritto "bocciati" perché non volevo dilungarmi. Solo che sono un pò indeciso, con gli attuali PP3 ci copro la stagionesenza dovermi mai preoccupare del grip. L'anno scorso montati anche sulla moto di Cinzia , abbiamo praticamemte lo stesso livello di usura e complice le andature mai esagerate abbiamo percorso 10000 km e penso ne avremo per altri 2000. Cambiare per gomme che magari , e dico magari, non mi tirano a fine stagione mi scoccerebbe. Anche perché due moto = 600 carte di gomme. Non son spicci.
  13. No non cambia niente. Ma se la picchietti con un dito smette per qualche giorno, poi riprende. Devo provare a cambiare dito.
  14. Mmm l'asfalto sardo é parecchio abrasivo ma il consumo mi sembra esagerato. 8000km son pochi per uno sport touring. Bocciato. Ne faccio molti di più con le PP3. Grazie , era quello che mi interessava.
  15. Acida é ancora in attesa del pezzo da sostituire ( in garanzia) ma é giá quasi passato un mese e sta benedetta centralina non arriva. Comunque il problema non pregiudica la frenata.
×
×
  • Create New...