Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

domina

Full Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Moto
    NO
  • Località
    reggio emilia

Obiettivi di domina

2

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, cerco cupolino Ermax sport 27 cm nero scuro, se qualcuno lo ha o lo vende mi faccia sapere. Grazie
  2. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Beh ok se sono più bassi ci posso pensare..
  3. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    La metà di quella originale..speravo comunque qualcosa di meno
  4. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    L'altra finita costava sui 50 euro..se questa sta sui 9.90..diventa meno brutta credo!..abauhauhauh
  5. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Si vista anche io ieri..è molto simile a quella originale..per me bruttissima esteticamente..però se costa poco..
  6. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Concordo..infatti come ho detto precedentemente col foglio magnetico non credo neanche la borsa a sua volta magnetica attacchi..con un foglio di lamiera invece, la cosa sarebbe perfetta credo.
  7. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Si credo che forse il problema sia appunto quello..se hanno la stessa polarità delle calamite non ancorano la borsa..comunque se domani farai prova ci dirai..nel caso comunque si può ripiegare su quelli metallici adesivi..anche qui però da verificare se la plastica in mezzo non schermi troppo..facci sapere..grazie
  8. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Aggiungo, visto che ci sono..e pensare di inserire una rete di metallo, invece che i fogli?..dite che non ci sta come spessore?
  9. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Domanda da neofita perchè mi hai incuriosito..ho visto in internet rotoli o fogli di gomma metallica..che hanno un costo irrisorio e sono adesivi da un lato..una cosa del genere potrebbe andare?? Ha abbastanza forza di attrazione?
  10. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Si infatti..ho provato a guardare sabato dal concessionario e in effetti come dici tu montando l'anello sul tappo, ti ritrovi la borsa sopra il manubrio, credo sia infatti per quello che hanno creato il supporto, confermo che a vista è veramente imbarazzante...foto sotto per conferma..babba bia..aggiungo che per na roba del genere 52 euro sono un furto..
  11. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Aggiornamento..questa la risposta del mio negozio di fiducia che ha sentito direttamente l'uff. tecnico Givi Ciao Luca, purtroppo la Givi mi dice che non ha intenzione di fare la flangia per la tua moto. Sono spiacente. Buon lavoro...
  12. domina

    (MT-07) Borsa serbatoio

    Ciao, io sto realmente impazzendo..(in senso figurato)..nel cercare una borsa serbatoio, che ho sempre usato sulla moto precedente e mi sa che purtroppo dovrò cedere ai 52 euro assurdi di staffa e 180 euro di borsa originale visto che quelle con le cinghie non mi piacciono proprio. La mt-07 ha purtroppo un aggancio differente rispetto alla 09..(sennò avrei optato sicuramente per Givi) ho visto montata la staffa originale e non è sul tappo ma poco sotto.. A me servirebbe una borsa larga e bassa..dove mettere il notebook e chiavi/portafoglio (come ho sempre fatto con quella magnetica givi che avevo sulla Z750) e aborro gli zainetti, perchè li trovo scomodi. La moto dovrei ritirarla sabato e per il momento non l'ho fatta montare in attesa di vedere se nel mentre si trovi altro..ma per il momento su internet nada.. Qualcuno ha altre news??
  13. domina

    (MT-07) ciao a tutti..piacere!

    Ciao sono Luca, piacere, sono in procinto di ritirare la mia nuova Mt-07 race blu, ero possessore di una Z750 che ho venduto da pochissimo. Sono di RE.
×
×
  • Crea Nuovo...