Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LindonasKhaine

Full Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di LindonasKhaine

  1. Spettacolo! Esperienza assolutamente da ripetere. Mai messo piede in pista, adrenalina a mille e tanta emozione. Ogni tanto po' di strizza, ma fa parte del gioco. Bello il gruppo e ottimo l'istruttore, Andrea Pizzetti, paziente e divertente, spiegazioni con tanto di effetti sonori. Le gomme han lavorato, mai viste ridotte così, e sono anche riuscito a dare una pelata alle saponette, poca roba, ma son soddisfazioni!
  2. Ma una volta effettuato il pagamento e inviato il modulo compilato c'è da aspettarsi una mail di conferma? O si aspetta direttamente il kit con le tessere?
  3. Mi frego l'ultimo posto allora. :-D Provvedo subito al pagamento tramite PayPal! Pagamento effettuato, c'è bisogno che mandi la conferma via email?
  4. Era già mia intenzione andare a Milano dopo l'adunata a Terni, perciò essendo il corso il 5 e trovandomi già da quelle parti ne approfitterei per arricchire la trasferta lungo lo stivale! ;-)
  5. Mi piacerebbe partecipare, ma credo che il post non sia aggiornato. Se ci sono ancora posti disponibili provvedo subito al pagamento! ;-)
  6. LindonasKhaine

    (MT-03) ciao a tutti!

    Ciao, mi chiamo Riccardo e sono di Palermo. Sono in possesso della mia 03 dall'aprile dell'anno scorso, eredità dello zio che non la usava più da un paio anni... Grazie zietto! :-D ;-) Ottima come prima moto, fin tanto che sarà con me so che mi darà belle soddisfazioni oltre quelle che mi ha già dato. Per chi da un'occhiata alla mia data di iscrizione, lo so è passato un "po'" di tempo, ma ho iniziato a seguire prima il gruppo su Facebook e poi son sbarcato qui sul forum per approfondire. Adesso, avendo intenzione di partecipare più attivamente alla community (iscrizione al club e partecipazione ad eventi), mi è sembrato doveroso presentarmi a tutti. Ancora un saluto a tutti e alle nostre cavalcature!
×
×
  • Crea Nuovo...