Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

gemini

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gemini

  • Compleanno 22/05/1993

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Trieste
  • Occupazione
    studente
  • Altre moto nel presente
    vespa 125 LX ie
  • Altre moto nel passato
    zip piaggio 50cc
  • Interessi
    snowboard, sci, bici, musica e rugby

Obiettivi di gemini

0

Reputazione Forum

  1. @etorty Scusami per non aver messo il prefisso, non capiterà più ?
  2. Ciao a tutti, come si intuisce dal titolo sto per cambiare le mie pilot road 3 con dei veri pneumatici. Vorrei passare a qualcosa che si possa usare tutto l'anno, ma che sia più sportiva delle attuali gomme. Il concessionario mi consiglia delle Dunlop, il gommista le Bridgestone T-31...insomma un "bel" dilemma. Io sarei più propenso per le S22 o le SPORTSMART MK3, ma non ho idea di come si comportino su fondi bagnati. Voi che ne pensate? Montate questi pneumatici?
  3. a me sul libretto dei tagliandi ha scritto a penna 5.000 km sopra lo spazio riservato al secondo tagliando.......
  4. appena mi deciderò a montare qualcosa e chiederò al conce vi saprò dire!!
  5. Grazie mille!!! e se il conce non volessi montarmi i vari accessori? cambio officina?
  6. Ciao a tutti, l'altro giorno stavo navigando sui vari siti di accessori per la mia mt-07 e ho trovato delle cose stupende di LighTech e altre marche. Ora mi sorge un dubbio: se monto pezzi nuovi come pedane, scarico e leve la garanzia yamaha resta valida ? oppure potrebbero fare storie? il concessionario ufficiale può montare accessori non firmati yamaha?? Grazie a tutti seguiranno foto nell'apposita sezione!
  7. dopo esco e tenterò di fare un po' di km, speriamo in settimana di superare i mille e portarla dal conce
  8. Anche io ho riscontrato il rumore metallico, ma lo sento solo in decelerata o quando chiudo il gas. sono 920km e chiederò al conce cosa si può fare, speriamo bene.... NB la mia noto è del 2015 ritirata a marzo e il rumore di catena l'ha notato subito un mio amico che mi seguiva con la sua z750, al momento non ci avevo dato peso, ma ora lamps
  9. Anche a me fa tanto rumore durante i cambi, specialmente inserendo la terza. Sembra anche a voi che la terza sia una marca dura da inserire? Il rumore comunque è fastidiosissimo!!!
  10. gemini

    articoli aftermarket

    ciao a tutti!! mi stavo chiedendo se esista un giornale che parli di accessori per moto in generale dedicato ai prodotti after-market, così da conoscere almeno le principali marche! (se ho sbagliato luogo o esiste già una sezione dedicata mi scuso in anticipo coi moderatori)
  11. gemini

    (MT-07) Assicurazione?!?!

    leggendo i vari commenti mi sono chiesto una cosa: la legge bersani che dice?? mia madre ha uno scooter a suo nome e pure la mia vespa con entrambe le assicurazioni, come potrei applicare la legge??? comunque pensavo i prezzi fossero peggiori!!
  12. eh lo so infatti non mi vedono più lì, non mi han dato nemmeno il depliant...
  13. ma come fate a pagarle così poco?? nel concessionario yamaha più vicino per una matt grey con abs 6800 euro!!!!! senza alcun accessorio. consigliate qualche concessionario?
  14. gemini

    (MT-07) Ciao a tutti da Andrea

    Ciao, sono Andrea. Non ho ancora una moto, ma rimedierò il più presto possibile con la MT-07 di cui mi sono innamorato perdutamente! sono di Trieste ma per motivi di studio vivo a Pavia. Cerco suggerimenti per l'acquisto e consigli sugli allestimenti oltre a motociclisti con cui condividere km su km!!!
×
×
  • Crea Nuovo...