Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Will

Full Member
  • Numero contenuti

    483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Will ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Marzo 2015

Will ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Will

  • Compleanno 01/05/1988

Profile Information

  • Nome
    Daniele
  • Cellulare
    3384668858
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Bologna
  • Altre moto nel passato
    Yamaha MT07

Visite recenti

921 visite nel profilo

Obiettivi di Will

81

Reputazione Forum

  1. Io lo avevo lo scooter,e come comodità in una grande città non si batte..senza contare il fatto che non avevo il garage e lasciare alle intemperie una moto fa molti più danni che su uno scooter!
  2. Il problema con la mescola morbida è che ho paura sia troppo morbida da usare con una t di 35 gradi,e asfalto caldissimo,non scivolano? Delle due prenderei la mescola più dura,dato che comunque hanno un bel grip e sul bagnato giro quasi niente. Volevo una gomma sui 6000 km in modo da cambiarla ogni stagione e avere sempre gomme fresche
  3. Che mescola? Non ci ho capito molto sulle diverse mescole della k73
  4. Ciao a tutti! Devo andare a sostituire le Pirelli rosso II (che non mi sono piaciute molto) che monta la mia MT perché alla frutta, e sono giunto a un bivio. Ero abbastanza intenzionato a prendere le mitas sport force plus, ma poi qualcuno mi ha messo la pulce delle contiattack SM. Ho letto del grip favoloso che hanno,qualcosa sulla durata,ma non fa fede comunque rapportarsi a chi le usa su una motard vera,in pista,e ci fa 3000 km. Sulla nostra 03 qualcuno sa dirmi come si è trovato? Anche come durata,dato che la potenza della moto è quella che è,e la mia guida non può definirsi proprio sportiva,pensavo sui 5000 di riuscire a farli! Ho valutato anche le k73 per il prezzo ma non mi convincono,soprattutto per il fatto che nei mesi più freddi la moto sta ferma... Attendo vostre info.... Grazie!
  5. I silent block arrivano poco sopra alla base della piastra,per cui vedi quello spessore sopra e sotto. Se metti uno spessore quello spazio rimarrà. Nel caso prova a smontare i riser così vedi come sono fissati. Per non distruggere i dadi usa una chiave a bussola,anche perché con la classica fai fatica a girare. Informati anche su che coppia di serraggio devono avere i due dadi sotto la piastra.
  6. Si è normale,tranquillo sono i silent block sotto i riser
  7. Will

    (MT-03) Will - I'm back!

    Vero,stanno meglio all'interno,ma così si vede davvero bene! Tanto ruotano,farò dentro/fuori
  8. Will

    (MT 03) portatarga barracuda

    Vendo portatarga barracuda nuovo mai usato,con luce targa e catadiottro a 130€.
  9. Will

    (MT-03) Will - I'm back!

    Io ne ho una,l'husqvarna nuda 900R! Ma non è momento per ora,sia economicamente ma anche come necessità va benissimo la 03,sono molto più affezionato a lei che alla 07. Tornando agli scarichi,ho già accorciato la Y,ho fatto un sacco di prove smontando e rimontando il tutto ma rimaneva una differenza di 1/2 cm. Ho accorciato l'uscita più lunga della Y di mezzo cm vediamo come va! Ps l'ho fatto solo perché mi è stato consigliato da roadsitalia,vedremo come monta ora!
×
×
  • Crea Nuovo...