Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Watchman

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Milano

Obiettivi di Watchman

0

Reputazione Forum

  1. Della Lightech, a me piacciono molto gli stabilizzatori del maubrio. Certo, sarebbe una spesa giustificata solo da puro piacere estetico, ma sono belli da vedere!
  2. Ciao, io il cupolino orignale MT l'ho comprato in Kit con frecce led e portatarga al momento dell'acqisto della moto. Pagato attorno ai 120 euro. Sono soldini, ma esteticamente secondo me resta il pù bello finora del mercato.
  3. I convogliatori aria della Barracuda mi ispirano quasi più di quelli ufficiali Yamaha! Poi anche il prezzo, se confrontato con quelli della linea MT, gioca MOLTO a loro favore..!
  4. Io ho le Dunlop D214 ed il feeling è molto buono per un pneumatico di primo equipaggiamento. Non sono fulminee nei cambi rapidi di direzione, ma appoggio in piega e sabilita nei curvoni sono buone. Direi quasi che sono meglio delle metzeler sportech M3 che avevo montato sul Fazer..ciao!
  5. Watchman

    (MT-09) Watchman

    Grazie del benvenuto ragazzi!
  6. Watchman

    (MT-09) Watchman

    Ciao Ragazzi! Mi chiamo Alessandro ed abito in provincia di Venezia. Dopo 8 anni di fidanzamento con una FZ6 "Cinzia" Fazer ho deciso di cambiare per una moto dal carattere e stile diverso. Ipnotizzato dopo una test ride dal motore e coppia a badilate, sono diventato un "fun-biker" possessore di una MT- 09 Race Blue ABS. Ci vediamo sul forum! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...