Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

hfintegrale

Full Member
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da hfintegrale

  1. ciao, adesso dopo anni che ho recuperato tutti i componenti sono in procinto di montare la frizione semi idraulica , come la tua, pompa frizione idraulica derivazione mt01, tubo e attuatore , anche lui cinese.

    ho montato tutto e messo l'olio dot4 che mi hai consogliato tu e ho fatto lo spurgo.

    risultato che l'loio è sceso tutto ,l'attuatore ha tirato la frizione e adesso la leva frizione è diventata dura, l'attuatore non rilascia la frizione e io non so più cosa fare.

    hai qualche idea di cosa può essere successo??

    grazie

  2. ...

    Poi si aggiunge un attuatore cinese, per il quale non ho badato a spese, infatti non ho preso quelli economici da 7 euro ma mi sono buttato direttamente sul top di gamma, che mi è costato ben 11 euro, che vista l'ingente spesa mi è stato consigliato direttamente da Jack Ma, il fondatore di AliExpress/AliBaba). Il tutto collegato da un tubo aeronautico FrenTubo (almeno questo made in Italy).


    Posso chiederti che olio hai usato, ho preso anche io una pompa della mt01 e attuatore cinese.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  3. Il 27/1/2018 at 8:21 PM, gerribs ha scritto:

    Comando frizione idraulico

    Qui partiamo dallo smontare il cavo e la leva di serie. Poi si aggiunge una pompa frizione assiale Nissin (derivazione MT-01) con relativa vaschetta "racing".....

    Ciao Gerribs, complimenti per tutte le modifiche , io ti rubo quella del comando frizione idraulico, solo ti chiedo come hai fatto per la vite spurgo dell'attuatore??ed eventualmente dove l'hai presa??

  4. Ragazzi riprendo di nuovo in mano questa discussione , io nel frattempo ho cambiato i tubi originali con quelli di Accossato e mi trovo benissimo, il cambio l'ho fatto io in garage, devo premettere che ho una versione con Abs e ho perso tanto tempo per lo spurgo, (dopo un po di santi che sono scesi giù in fila a due a due finche non diventavano dispari) sono riuscito e adesso va alla grande.

    Il problema si pone ad un mio amico che ha la versione '17 della mt09, vuole cambiare la pompa e i tubi , Lui ha fatto un giro prima da un meccanico di moto, il gli ha detto che non lo faceva perchè non aveva il programma per sbloccare il circuito dell'abs in caso si fosse bloccato e di andare dalla yamaha.

    Alla yamaha gli hanno detto che deve bypassare l'abs , cosa che a me sembra assurda .

    Secondo me comunque  il sistema è lo stesso della mia 2014 anche se la nuova versione ha il tcs in più.

    secondo voi???

  5. Io l'ho fatto più volte sulla xt660, quindi non so se la catena la liberi senza tagliarla sulla mt.detto questo io non possiedo nessuna pistola elettrica o meno, quando ho dovuto svitare il bullone del pignone ho usato una bussola e la chiave a t per la bussola e ho usato una prolunga per fare più forza , ho messo la moto in prima e poi mi sono messo dal lato del freno posteriore,non è il massimo in comodita ma si riesce,combinazione freno , prima e leva e riesci da solo.poi per il rimontaggio ci vuole un batti catena , di solito lo danno nei kit di trasmissioni, si sono dei giocattolini, ma se non fai il meccanico ti durano una vita

     

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  6. @hfintegrale: perché non pubblichi qui il vostro percorso??

    Leggo che siete "un gruppo di mt09,tracer,mt10".

     

    Se fai sapere il vostro percorso magari Nicholas si può aggregare...

     

    Edit: mi sono ricordato di un'altra discussione di @hfintegrale... eccola qui: " [NORD] Sabato 1 ottobre direzione Trento "

    Si questa, però il percorso in una giornata ha avuto delle piccole modifiche, poi googlemaps mi cambia i percorsi a suo piacimento

     

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...