Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

giansir85

Full Member
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di giansir85

  1. giansir85

    consiglio acquisto

    Mio consiglio, prendi una MT07 con ABS usata, tenuta bene e tagliandata originale. Dopo un annetto capirai divertendoti che tipo di mezzo vuoi veramente. Nel mio caso ho tenuto la MT07 14 mesi ho fatto 11 mila Km usandola come primo mezzo poi l'ho rivenduta per una Moto del segmento della Tracer. Per iniziare non credo esista una moto migliore di quella.
  2. Omar allora quando viene Lori a casa mia per picchiarmi provo a dirglielo così...
  3. Il tempo passa ed alla fine ho venduto la macchina di mia moglie e la mia MT-07. Ho provato diverse moto, ma per i miei gusti la S1000XR è su un livello diverso delle altre, quindi l'ho ordinata nuova. Arriverà a metà/fine gennaio.
  4. Dopo 14 Mesi e più di 10.000 Km, toccando il Tirreno, il Mar Ligure, 3 Laghi, diversi passi appenninici e un paio di Passi alpini fino a St.Moritz ho venduto la mia MT-07. Continuerò a frequentare questo forum perché da Gianni in giù tutte le persone che ho conosciuto sono state veramente speciali ed appassionate. Quindi non saluto nessuno Sarà un peccato non avere più la mitica patch e non poter essere più parte del Club Ufficiale.
  5. giansir85

    (MT-01) Fusa63

    Mother of God....che bello
  6. Riciao Matteo, io sono gianpiero, anzi aspetta che controllo meglio no sono Gianrico [emoji2][emoji1][emoji1][emoji1] benvenuto nel forum, l'area tecnica della 07 è ricchissima di spunti...
  7. Io il 20 dicembre sono a Bormio, Valtellina sarebbe ideale come scelta per me
  8. giansir85

    Marquez ha rotto!

    Rossi lo fissa 3 volte, allarga la traiettoria e non gli dà modo di rientrare in pista. Mi dispiace ma è un comportamento inaccettabile..Due giri prima lo ha anche mandato aff...se hai gas, lo superi e lo tieni dietro e vai a prendere Lorenzo..mi dispiace ma oggi sono deluso e credo abbia il 100% della colpa e nessuna scusante..
  9. giansir85

    (MT-07) Vendo Moto MT07

    Sicuramente!!! in questo forum ho conosciuto sia virtualmente che personalmente persone stupende oltre che veri appassionati..
  10. giansir85

    (MT-07) Vendo Moto MT07

    Vendo la mia MT07 ABS Matt Grey per i motivi discussi nel topic "Dubbio Amletico". Non ho ancora deciso cosa comprerò dopo, ma intanto mi porto avanti vendendo la mia moto se poi è qualcuno del forum che volesse ad esempio fare un upgrade dalla 03 ancora meglio. Immatricolata 10/2014, con su 9700 Km, tagliando dei 10mila già prenotato per il 26 ottobre, per chi volesse vederla è a Milano La moto è perfetta sempre stata in garage, con garanzia estesa 5 anni e tagliandi originali certificati. Attualmente ci sono montati i seguenti optional: - Antifurto Psyco - Cupolino Rizoma - Leve Racing nere Essemoto - Manopole UltraGrip Nere Essemoto - Para telaio Barracuda - Para Acceleratore Urbano Bruni - Borse Viaggio e telaietti rimovibili Originali Yamaha - Portatarga corto Originale Yamaha - Frecce Led Anteriori e Posteriori - Gomma Posteriore al 90% I pezzi originali sono ancora a disposizione (portatarga, frecce, leve), il prezzo considerando tutta la dotazione è trattabile e lo immagino intorno ai 6000€.
  11. giansir85

    BMW S 1000 RR

    S1000RR superbike replica di mio zio...non ho molto altro da aggiungere è incredibile
  12. Brutta storia maledizione, dai che l'orco tornerà più cattivo di prima
  13. Per il lavoro che fa lei la macchina è l'ultimo dei mezzi che prenderebbe. Negli ultimi 3 anni solo in un giorno eravamo fuori in macchina entrambi, in quel caso prenderei il treno Milano-Monza che dura 17 minuti. Le macchine le venderò comunque entrambe per evitare gli sbattimenti citati. Lei ha provato la seduta di GS, XR e Multi ed è abbastanda indifferente, la cosa che ha apprezzato è il fatto che su queste moto vede la strada (lei 162 cm, 50 Kg scarsi, io 185cm quasi 90 Kg) mentre sulla 07 non ha idea di cosa succeda nel 70% del suo potenziale campo visivo. Grazie a tutti per i commenti preziosi, questo WE se non piove vado a provarle tutte e poi vediamo come procedere. Il dubbio principale sulla XR è che è un progetto nuovo probabilmente con piccoli problemini tipo vibrazioni o malfunzionamenti che saranno risolti nei prossimi mesi.
  14. Sicuramente le 2 luci supplementari hanno un senso in ottica sicurezza.
  15. Discussione interessante anche se io la risolvo usando la moto tutti i giorni anche d'inverno...Un bel giaccone pesante pantaloni antipioggia e via andare...Ci sono delle giornate di Novembre o Febbraio che sono molto più piacevoli dei WE estivi. Scusate l'OT
  16. io ho sconfitto il freddo con questi guanti. Se lo fai per il freddo lo sconsiglio, per l'estetica è soggettivo ed a me non piacciono
  17. In poche righe vi spiego i miei pensieri ed il dubbio amletico che mi sta passando in testa in questo momento. Ho come sapete la MT-07 ed una macchina, mia moglie ha la sua macchina e prossimo mese dovrebbe arrivarle la macchina aziendale, 500x, che è un ottimo compromesso per fare tutto(male) (sci, viaggi autostradali ecc..), inoltre vivo a Milano ma sono marchigiano quindi ogni 2/3mesi torniamo a casa mia giù facendo ovviamente coda in A14 e A1 da maggio a settembre. Ultimo punto mia moglie causa scomodità oltre le 2 ore di viaggio sulla MT-07 non sale. Io uso la moto tutti i giorni più o meno faccio 10000/12000 Km all'anno. Conclusione mia: vendo 2 macchine e la MT-07 per prendere una tra R1200GS, R1000XR, R1200RS, o Multistrada. Ammetto che la Tracer ha ancora un minimo di possibilità di essere presa in considerazione per 2 motivi, il prezzo (che però alla fine è quasi un'invariante) e questa meravigliosa community di contro c'è che la Tracer non mi piace. Voi che avete più esperienza di me sia per quanto riguarda le mogli (sono sposato da 2 mesi) che sulle moto pensate sia una stronzata?
  18. MT-07 Rossa a Numana vista domenica alle 16.00 dopo 3 minuti è passata anche una MT-01 con zavorrina
  19. giansir85

    ".....gira a 3"

    La piaga dei motori che girano a 3 ...
  20. Ciao Mattia, sono di Macerata ma vivo a Milano benvenuto nel club ed ottima scelta
  21. giansir85

    una pessima notizia

    Un abbraccio alla famiglia di Mauro ed al ragazzo, che possiate superarla nel migliore dei modi
×
×
  • Crea Nuovo...