Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

alecamma

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alecamma

  • Compleanno 04/06/1985

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Napoli
  • Occupazione
    Vigile del fuoco

Obiettivi di alecamma

1

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi sappia dire, passo dopo passo, come cambiare la strumentazione? Quella che ho è da sostituire e ne ho comprata già un'altra, usata xkè nuova costa un occhio della testa. Grazie!!!!
  2. alecamma

    mt napoli e dintorni

    Ciao ragazzi/e, sapreste dirmi dove posso trovare ricambi usati per la MoTina dalle nostre parti??? Più nello specifico mi servirebbe la strumentazione!!!
  3. alecamma

    mt napoli e dintorni

    Bhe è del 2007, non è proprio appena nata...anche se non è uscita tanto, ha appena 10000 km!!!
  4. Hai qualche proposta?? (Senza fare un mutuo peró!!!) Potrei adattarci anche la strumentazione di un'altra moto che si trova più facilmente di seconda mano...che ne dite? Consigli???
  5. Ciao a tutti! La mia è più una domanda che una discussione ma si sa da una domanda si apre sempre una discussione Il punto è questo: esistono strumentazioni compatibili con la MoTina? E se si quale mi consigliate? La mia è "andata" e siccome di usate non se ne trovano e nuova costa un occhio della testa, magari è meglio orientarsi su qualcos'altro! Aspetto vostre notizie. A presto!!!!
  6. Grazie! Semplicemente girando in internet e tra i vari che mi è capitato di vedere questo mi è sembrato quello più idoneo a me e alla mia MoTina ovviamente ... Devo dire che per ora ho riscontrato solo cose positive quindi ho fatto la scelta giusta!!!!
  7. Niente da fare....è da cambiare!
  8. E' questo!!!! Problema risolto, il mio meccanico è un genio, non so come ma ha risolto, purtroppo lavoro lontano da casa e non so in che modo ma mi ha detto di poterlo montare...non vedo l'ora di vedere la mia MoTina cambiata anche se di poco. Appena la vedrò vi farò sapere. Nel frattempo vi ringrazio. Ciaooo!!!
  9. Allora facciamo che mi spiego meglio. Io lavoro ad Udine ma la moto è a casa mia a Napoli; l'ho appena comprata e il precedente proprietario mi ha detto che aveva staccato i cavi della strumentazione per evitare problemi più gravi perché gli si spegneva ogni tanto. Ora la motina è dal meccanico che probabilmente entro oggi mi fa sapere qualcosa...per questo ho inserito l'annuncio, nel caso sia fa cambiare volevo essere già pronto per sostituirla! Tra due settimane scendo a Napoli e vorrei averla già pronta!!! L'ho comprata il 7 e dopo pochi giorni sono ripartito, già mi manca Tutto qui!!!
  10. Ciao a tutti, per lavoro sono ad Udine ma la mia motina è a casa a Napoli, vorrei essere dei vostri ma saró giù solo per il dieci agosto...comunque buone curve!!!! P.s.: vi sto odiando
×
×
  • Crea Nuovo...