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Stanno arrivando!

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sartandrea

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sartandrea ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Agosto 2014

sartandrea ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    andrea
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Biella

Obiettivi di sartandrea

21

Reputazione Forum

  1. sono rimasto assente in questo forum per mesi a causa di una disavventura nell'agosto del 2016, lungo la Serra biellese ho avuto un brutto incidente per colpa della strada, mi son fatto veramente male a causa dell'impatto col piantone del guardrail, bacino femore e perone fratturati due mesi inchiodato a letto, un purgatorio nel vero senso della parola..... ora sono in piedi, non sono ancora in forma con le gambe ma sono in piedi la mia MT03 (2005) è malconcia, d'altronde s'è infilata sotto il guardrail per adesso devo lasciarla così com'è perché sono in causa col gestore della strada, ma nonostante questo ero comunque intenzionato a demolirla ero.....perché adesso mi sta balenando l'idea di ripristinarla mi trovavo veramente bene nell'uso quotidiano, estate e inverno però non so..... tutto l'avantreno è da rifare, sovrastrutture a pezzi, non so se il telaio è ancora dritto l'unica cosa integra è il motore, c'è solo la leva cambio molto contorta domenica scorsa mi son tolto pure la curiosità di accenderla dopo mesi, infilo la chiave..... avviamento..... e ..... Pump Pump Pump..... il grosso mono gira perfetto m'è scesa una lacrima..... per Moto.it vale circa 2000€ a naso solo di pezzi vado ben oltre... i lavori li farei io, ci so maneggiare ed possiedo anche il manuale d'officina la situazione è questa non so.................
  2. non è tanto la velocità o il limitatore, è sfruttare la coppia in più in ogni suo aspetto, tanto più con un cambio a 5 marce, il vero punto "debole" dalla MT03 il 4,5% in più di rapporti, sorretti da una maggiore coppia si "sentono" nel misto, nelle curve in sequenza soprattutto nel passaggio 2° > 3° io ci proverei, anche cambiando solo la corona per provare in un misto che conosco bene.... dei 190 km/h a me frega poco
  3. allora prendo un altro Mt03, tiro giù il motore e l'accoppio al mio basta modificare il telaio.... cosí avrò l'unico Mt03 1320cc bicilindrico. ... p.s. perchè col samsung S4 non vedo le faccine da inserire...... uff avrai le tue ragioni, ma 15/47 lo considero corto già col motore originale pensavo un 15/45 visto l'incremento della coppia, senza strafare....
  4. mi son letto tutto il 3D e avrei una piccola curiosità da chiederti, probabilmente m'è sfuggito, dopo l'elaborazione che Z di pignone/corona hai montato?. grazie speta, un'altra piccola curiosità, a parte la mano d'opera, fra pezzi e messa a punto quanto hai smenato? mi basta l'ordine di "grandezza".....
  5. prendi la coppia di Mitas SportForce + su asciutto tengono tanto e costano poco, più di così.......
  6. l'hai letto il 3D di questa sezione "viaggiare in MT03" ?? da quello che capisco non hai esperienza con moto ne tanto meno con i grossi mono, se la prendi regola il minimo non meno di 1600 giri, 1800 è meglio non è un dettaglio.... nelle manovre lente a bassi giri i grossi mono si "divertono"..... soprattutto quando si è in due
  7. Sardegna Corsica Croazia SudFrancia.... cambia niente per la moto con la Mt03 è fattibilissimo anche grazie al suo tiro fin da basso, cosa più importante dei soli 45cv però a condizione di essere "bassini" (1.70 + 1.62) come me e mia moglie.... ahahah se sei un bradipo non è colpa nostra... ahahah ohi si scherza
  8. dopo che m'è scoppiato il Sachs originale ho montato un Hagon con registro freno idraulico, l'ho preso più per curiosità che per altro..... quando sono da solo è meglio dell'originale, però mia moglie si lamenta e mi chiede quando faccio "aggiustare" l'originale dice che sente di più le buche secche...... ed io gli rispondo che l'ho preso apposta per tenergli le chiappe sode in realtà ha ragione, ho provato col precarico, il freno idraulico.... ma niente, è proprio duro di suo sulle asperità secche sul piano confort quella molla progressiva dell'originale serve...... per i pneumatici, sulla sezione dedicata trovi tutto sulle K73 e Mitas SportForce +, e non solo .....
  9. classico bauletto 47L Givi/Kappa, però usa la piastra MonoKey è più robusta della MonoLock Borse laterali Givi EA100 + Telaio T129, volume 40L ciascuna tenuta acqua Zero , forniscono anche le sacche antipioggia servono a una mazza, coprono solo i lati esterni lasciando scoperto il lato verso la ruota che raccoglie l'acqua.... e ti ritrovi una bella pozzanghera d'acqua dentro la sacca antipioggia quindi se becchi il temporale dopo cercati un posto per stendere... cuscinetto per passeggero Airhawk AH2PLN 28x23, funziona..... garantisce mia moglie che non ha proprio un culettino da ballerina classica (se mi legge...) tra l'altro se lo prendi devi lasciarlo quasi sgonfio classico cupolino Givi, prendilo perché aiuta molto per il confort, soprattutto su noiosi trasferimenti autostrada/statali "padane" per le sacche laterali devi "integrare" la classica corda elastica, da sole scendono longitudinalmente troppo verso le pedane passeggero, quindi con la corda devi agganciare i due grossi occhielli post. delle borse, tirandola bene attorcigliandola sul telaio della piastra-bauletto, rimangono più sollevate verso il posteriore p.s. se cambi le gomme prima del viaggio e pensi di girare in posti con strade malconce e/o bianche, davanti monta la K73 SuperRain, dietro non serve e dura poco è ottima per situazioni "sporche", oltre a tenere bene su asfalto pulito e ci fai 8000 km.....
  10. bon, provata per bene anche l'ant. su asfalto tiene alla grande anche con temp. sui 10-12° però su porfido, lastricato, acciottolato ecc. meglio la K73 SuperRain....
  11. è una battuta? hai voglia..... poi lasci le borse laterali al "Campo Base" e non hai limiti..... tra l'altro la MT03 invita alla contemplazione ....
  12. sono un affare due volte, costano poco e tengono veramente bene parlo del post., con cui ci fai circa 8000 km per l'ant. ti dirò ......
  13. eeh si.... stasera ho montato il tutto e quando ho fatto il serraggio finale del perno post. la ruota non girava più libera non è bloccata, ma capisci che non gira "sciolta" adesso devo procurarmi un distanziale nuovo, però mi piacerebbe avere un riscontro con la lughezza di progetto, perché non è da escludere che magari la misura fuori tolleranza sono le battute dei cuscinetti sul mozzo del cerchione mi sembrava un po strano quando ho dovuto cambiare per la prima volta il cuscinetto a 30.000 km un cuscinetto ruota se non lavora nella sporcizia fa 100.000 km come niente, e quello centrale è il piu protetto....
  14. bon, stasera rimonto le SportForce+ però stavolta mi son fatto prendere dalla curiosità, la monto anche davanti voglio vedere le differenze rispetto alla K73 Superain soprattutto nelle strade del menga tipo porfido e affini se mi trovo male davanti rimetto la Heidenau che s'è dimostrata all'altezza di tutte le nostre disastrate strade ......
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