Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RDonovan

Full Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

RDonovan ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Dicembre 2014

RDonovan ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Giulio
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Parma

Obiettivi di RDonovan

14

Reputazione Forum

  1. Ciao raga, recupero in corso e spero in dirittura d'arrivo. Ora carico un pò di peso, ho ricominciato a guidare e spero nel buon esito della visita del 22
  2. Ma in tua opinione l'inefficienza è causata dal lenticolare o dal kit bixeno poco potente?
  3. Occhio perché non è omologato. Io volevo mettere sull'hornet e purtroppo ho dovuto rinunciare. Mi piace molto esteticamente però!
  4. Ci sono negozi online (pagine di artigiani più che altro) che fanno il lavoro anche con prezzi onesti, vi cito i due che avevo già contattato: America: Affordable Hid Retrofitting o A.H.R, loro hanno eseguito il lavoro nelle foto di Willy Italia: ToTaL tuning Venezia, ragazzo molto disponibile e dai prezzi super onesti. Alla fine ho desistito ma se siete interessati ai dettagli provate a contattare questi due.
  5. Bravo willy, sta bene sulla 09 e poi ha una voce interessante. Adesso non ti rimane che dare da bere un pò più di benzina a quel tre cilindri [emoji2]
  6. Tutta la mia solidarietà a Paolo. Spero che tu possa tornare in piedi al più preso!
  7. Grazie a tutti del supporto ragazzi. Giornata preziosa comunque. Vedete...gli stivali con lo scheletro sono importanti perché poi quando si puntano i piedi la tibia e il perone sono sollecitati. Volevo vedere se era vero [emoji23] Un grazie a tutti i partecipanti che hanno ospitato il "forestiero" guastafeste con grande calore! [emoji6] Un grande grazie anche agli istruttori che ci hanno supportato e sopportato con grande pazienza simpatia e dedizione, a Mandrake per aver organizzato tutto questo e anche a tutta la comunità di MT-Series!! Spero di rivedervi presto anche se per il prossimo paio di mesi sarà difficile [emoji16]
  8. We ciao ragazzi, mi spiace di avervi rovinato la pistata. Giornata fantastica rovinata solo da una tibia e un perone bisognosi di chiodi / placche [emoji16] Grazie a tutti della fantastica compagnia! Comunque la pista è una droga...meglio fermarsi prima di volar via come ho fatto io ma è davvero una droga!!
  9. Aggiunte foto della leva frizione Accossato
  10. ora le foto dovrebbero essere ok. Al 30
  11. Ciao Zio! Grazie etorty, la leva frizione sempre Accossato è la prossima ad essere montata, stavo aspettando dei connettori per fare un lavoro "pulito" con l'interruttore e sono arrivati solo oggi. Per quanto riguarda le foto mi scuso ma le ho inserite con Tapatalk, sono di fatto immagini online. Non saprei onestamente come renderle "conformi".
  12. RDonovan

    (MT-09) RDonovan

    Ecco la mia allo stato attuale! Non vi Metto il lato sinistro perché è sbocciato
  13. Complimenti per la durata, io con le S20 ho fatto poco meno di 4K Km, probabilmente a causa delle basse pressioni e dei viaggi con il passeggero Comunque gomme incredibili, non avevo mai usato Bridgestone e mi hanno veramente impressionato. Ho avuto modo anche di usarle sul bagnato e tutto sommato hanno superato le aspettative!
×
×
  • Crea Nuovo...